forum polinesia > Rangiroa

Rangiroa un anello per la vita.....

<< < (14/41) > >>

particella di sodio:

--- Citazione da: Gianluca75 - 09 Novembre 2008, 00:32:11 ---
 ;D ;D ;D Va beh ma se in costume si vede non e' che e' cosi' buio........posta una foto in costume!  ;)

--- Termina citazione ---
se sono al mare NON E' UN POSTO BUOIO ma fuori dal contesto mare è UN POSTO BUIO  :-\  ::)
una foto mia in costume in cui SI VEDA IL TATUAGGIO?????????ma neanche.....  :D  :D  :D

Gianluca75:

--- Citazione da: particella di sodio - 09 Novembre 2008, 00:15:02 ---bello anche il secondo  ;) in che zona �? Il terzo,quello Polinesiano quindi pi� importante DEVI ASSOLUTAMENTE postarlo.....  8)

;) Grazie sono contento ti piaccia! ;D Anche questo come il primo e' sul braccio sinistro  (uno verso la spalla e l'altro su l'avambraccio esterno).Il terzo e' sul polpaccio destro e lo postero' sicuramente......ricordatevi che e' un'immagine stilizzata in stile polinesiano,non vorrei rimaneste deluse.............. :-\

Gianluca75:
Ho sbagliato a citare  ;D ;D ;D
Cmq e' cosi' scandalosa una tua foto al mare? ::) ::) ::)

particella di sodio:

--- Citazione da: Gianluca75 - 09 Novembre 2008, 00:41:27 ---Ho sbagliato a citare  ;D ;D ;D

STRANO  ;D

--- Citazione da: Gianluca75 - 09 Novembre 2008, 00:41:27 ---Cmq e' cosi' scandalosa una tua foto al mare? ::) ::) ::)

può essere  8)  :o  :o  :o  :D  :D

particella di sodio:

--- Citazione da: Gianluca75 - 09 Novembre 2008, 00:37:56 ---non vorrei rimaneste deluse.............. :-\

ma no.......non siamo così esigenti  :-\  :-\  ;D  ;D  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa