forum polinesia > Rangiroa
FOTO RANGIROA
aitaepeapea:
eccomi! ...secondo wikipedia non ero poi così lontana dalla realtà:
2334 abitanti secondo il censimento del 2002
prolonga:
--- Citazione da: iRanieri - 30 Luglio 2008, 11:19:15 ---...ma sta tranquillo....noi umani non corriamo alcun rischio con loro
puoi firmarmi una carta? 8)
--- Termina citazione ---
te la firmo io, vai tranquillo!!!
ti piace? :D :D
AndreaLula:
Ahahahaha...avessi visto sta foto non mi sarei buttato in acqua...
Comunque i Pinna Nera sono veramente "mansueti", piuttosto c'era un piccolo (1,5 m.) limone quasi a riva nella Laguna Blu...era un pelo scpnreoso in confronto agli altri...
aitaepeapea:
--- Citazione da: AndreaLula - 01 Agosto 2008, 17:48:43 ---Ahahahaha...avessi visto sta foto non mi sarei buttato in acqua...
Comunque i Pinna Nera sono veramente "mansueti", piuttosto c'era un piccolo (1,5 m.) limone quasi a riva nella Laguna Blu...era un pelo scpnreoso in confronto agli altri...
vai a vedere questo, qui sul forum l'han già visto inmolti perchè l'avevo postato qc mese fa (ma con un altro link: questo è un sito che io ed il mio compagno stiamo costruendo ora, per il momento è solo una bozza, ma il filmato è in alta definizione )
www.solopolinesia.it
dimenticavo: questo è il film del natale 2007...
AndreaLula:
Mò vado...ma mi sembra di aver capito di che si tratta dai primi secondi che sono partiti del filmato... 8)
--- Citazione da: aitaepeapea - 01 Agosto 2008, 18:15:43 ---
--- Citazione da: AndreaLula - 01 Agosto 2008, 17:48:43 ---Ahahahaha...avessi visto sta foto non mi sarei buttato in acqua...
vai a vedere questo, qui sul forum l'han già visto inmolti perchè l'avevo postato qc mese fa (ma con un altro link: questo è un sito che io ed il mio compagno stiamo costruendo ora, per il momento è solo una bozza, ma il filmato è in alta definizione )
www.solopolinesia.it
dimenticavo: questo è il film del natale 2007...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa