forum polinesia > Rangiroa

GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI

<< < (3/25) > >>

roberta70:
...perchè anche io ho un piccolo accenno di branchie dietro le orecchie pur non essendo sub.... ;)
..a parte questo piccolo particolare non è che lui non ami proprio l'acqua...diciamo solo che fra i due la preferisce meno di me.... ;D
Cerchiamo sempre un compromesso nell'organizzare le nostre vacanze: una volta la spunta un pò più lui....altre volte no....  8) ...c'est l'amour!! ;)
.....però se riuscissi a trovare il posticino che ho descritto prima sarebbe proprio il top dei top!!!

Roby

aitaepeapea:

--- Citazione da: roberta70 - 21 Aprile 2008, 21:37:43 ---...perchè anche io ho un piccolo accenno di branchie dietro le orecchie pur non essendo sub.... ;)
..a parte questo piccolo particolare non è che lui non ami proprio l'acqua...diciamo solo che fra i due la preferisce meno di me.... ;D
Cerchiamo sempre un compromesso nell'organizzare le nostre vacanze: una volta la spunta un pò più lui....altre volte no....  8) ...c'est l'amour!! ;)
.....però se riuscissi a trovare il posticino che ho descritto prima sarebbe proprio il top dei top!!!

Roby

--- Termina citazione ---

ah...beh-beh....quand'è così, allora è okkei ;)
allora in bocca al lupo,o fa 'aitoito, come si dice in polinesia!

è che di solito c'è in giro una certa particella (che ora è assente..) che sostiene io non sono obbiettiva perchè non riesco a capire come si possa non amare rangiroa ::)...

baci ;) e buona programmazione ! :-*

roberta70:
Grazie Pat!!
spero davvero di riuscire a programmare tutto al meglio....con il vostro aiuto :D :D

particella di sodio:

--- Citazione da: aitaepeapea1963 - 21 Aprile 2008, 21:56:47 ---è che di solito c'è in giro una certa particella (che ora è assente..) che sostiene io non sono obbiettiva perchè non riesco a capire come si possa non amare rangiroa ::)...

;D  ;D  ;D  ;D  ;D

--- Citazione da: roberta70 - 21 Aprile 2008, 21:37:43 --- una volta la spunta un pò più lui....

mi sembra tu faccia già abbastanza  :D  :D

anche io amo Rangiroa,la sua quiete riesco ancora a sentirla........
personalmente la considero l'isola delle escursioni(e delle immersioni....per chi è sub),quindi mi sembra inutile cercare a tutti i costi pensioni sulla spiaggia,anche perchè non ce ne sono...(a parte il Kia Ora ma che eviterei con cura).Mi accontenterei di vedere il mare dal bungalow......e piuttosto che stare spaparanzata nella "spiaggia"della pensione torno una volta in più a spaparanzarmi alle sabbie rosa.....è l'isola in cui ho passato meno tempo in pensione......certo per te aita è diverso,staresti anche 60 gg senza uscire  dalla pensione,c'è Loyna  ;) io l'ho vissuta diversamente,avevo Alain del Bounty ,per carità,carino e disponibile ma.......  :D  :D
Roby,sono altre le isole per stare spaparanzate al sole:Tahaa,Maupiti,Tikehau,Bora.Non conosco il tuo itinerario,ma se ci sono queste bastano e avanzano per il tuo lui  ;D
ciao fede

roberta70:

--- Citazione ---Roby,sono altre le isole per stare spaparanzate al sole:Tahaa,Maupiti,Tikehau,Bora.Non conosco il tuo itinerario,ma se ci sono queste bastano e avanzano per il tuo lui  ;D
ciao fede

Il mio itinerario inizia da Huahine, passa per Bora Bora (spiaggia di punta Matira) e si conclude a Rangiroa.....quindi vorrà dire che il mio lui lo farò "spaparanzare" a metà percorso..... ;D

--- Citazione ---avevo Alain del Bounty ,per carità,carino e disponibile ma.......   

...mi sembra di capire che il Bounty non sia una grande scelta..... :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa