forum polinesia > Rangiroa

GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI

<< < (4/25) > >>

aitaepeapea:

--- Citazione da: roberta70 - 22 Aprile 2008, 14:26:18 ---
--- Citazione ---Roby,sono altre le isole per stare spaparanzate al sole:Tahaa,Maupiti,Tikehau,Bora.Non conosco il tuo itinerario,ma se ci sono queste bastano e avanzano per il tuo lui  ;D
ciao fede
--- Termina citazione ---

Il mio itinerario inizia da Huahine, passa per Bora Bora (spiaggia di punta Matira) e si conclude a Rangiroa.....quindi vorrà dire che il mio lui lo farò "spaparanzare" a metà percorso..... ;D

--- Citazione ---avevo Alain del Bounty ,per carità,carino e disponibile ma.......   

...mi sembra di capire che il Bounty non sia una grande scelta..... :)

ma no dài...sono sicura che particella intendesse solo dire che magari Alain non è così "espansivo" come invece lo è Loyna...ma ognuno ha un suo carattere, anche tra i polinesiani
 ;)...io non ho mai sentito parlar male del Bounty comunque :)

roberta70:

--- Citazione ---magari Alain non è così "espansivo" come invece lo è Loyna...ma ognuno ha un suo carattere, anche tra i polinesiani

Cercando info sulle guest_house di Rangiroa di Loyna ho letto solo e soltanto pareri positivi....mi sà tanto che in questi giorni mi deciderò a spedergli un fax.... ;)

particella di sodio:

--- Citazione da: roberta70 - 22 Aprile 2008, 14:26:18 ---...mi sembra di capire che il Bounty non sia una grande scelta..... :)

no,questo no,semplicemente non è un posto molto tipico,come ho già detto.....

--- Citazione da: particella di sodio - 18 Aprile 2008, 15:54:38 ---si mangia bene e Alain,il proprietario,è una persona simpatica e disponibile.
io mi sono trovata bene.....

Alain è carino(non fisicamente  ;D ),simpatico e disponibile,però non è,come dice pat,molto "espansivo"....non è,per intenderci, il mio adorato Henry di Tikehau  ::)

--- Citazione da: aitaepeapea1963 - 22 Aprile 2008, 20:16:09 ---...ma ognuno ha un suo carattere, anche tra i polinesiani

infatti Alain è francese  ;D

fla76:
Kia Ora Village: TERRIBILE!!!Rienterati da poco dalla Polinesia, riteniamo opportuno fornire il nostro contibuto al forum raccontandovi le nostre impressioni circa il Kia Ora Village: decadente, per famiglie, tutti itliani (...), mare così e così, spiaggia inesistente, solo pietre. Per quello che costa è veramente da evitare. Purtoppo per noi è stata tappa obbilagata dovendo poi proseguire per il
KIA ORA SAUVAGE: splendido!!Questo è un posto veramente da non perdere per chi come noi ama la natura, il mare cristallino, il silenzio, la privacy. Sappiate però che maca la corrente elettrica (ma non l'acqua calda, come avevo letto invece da qualche parte), per noi un'esperienza incredibile. Sapesse quante stelle ci sono nel cielo...
Per qualsiasi domanda sono qui. Buon viaggio

Flavia

roswell74:
Ciao Fla...volendo andare a Rangiroa cosa consiglieresti?

Ma tu le hai fatte le escursioni?

--- Citazione ---decadente, per famiglie, tutti itliani (...), mare così e così, spiaggia inesistente, solo pietre.

Cosa intendi per decadente, per famiglie?

Che sistemazione avevi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa