forum polinesia > Racconti di viaggio

FINE DI UN SOGNO

<< < (3/3)

nabetta:
Ciao, una informazione:
che differenza c'è a Rangiroa tra le escursioni alla Laguna Blu, Lagon Vert, Sabbia Rosa e Isle du Recif?
Dove avete prenotato qs. escursioni? A che prezzo?

Grazie mille per le informazioni,
Nabetta

federchicco:
semplice si tratta di 4 posti diversi uno dall'altro e per questo tutti da andare a vedere! cmq le principali son la laguna blu e l'isola del corallo poi se hai tempo fai le altre due!

Gucettina:
E' possibile che a me sia già venuto il mal di Polinesia ancora prima di vederla, leggendo i vostri racconti, se riuscirò ad andare per il mio viaggio di nozze a settembre non immagino neanche come sarò conciata al ritorno.

Ma è vero che è facile vedere i delfini? Io sono innamorata di loro, la prima volta che gli ho visti in mare aperto da quanto ero emozionata ho iniziato a piangere e non finivo più (caso patologico vero :?: )

KiaOra:
Si, è possibile, ne ho sofferto per anni, non che andarci sia stato poi curativo...
I delfini si vedono occasionalmente dappertutto, si vedono in cattività all'intercontinental di Moorea, ma si vedono soprattutto a Rangiroa sul pass di Tiputa. Se sei così appassionata devi assolutamente soggiornare da Josephine, potrai vederteli davanti quasi tutto il giorno dal terrazzino del tuo bungalow... poi dovrai fare l'escursione in barca con Cosette, una ragazza valdaostana che abita a Rangiroa e che ha la capacità di avvicinarli...
Portati tanti fazzolettini se pensi sia il caso, ti serviranno!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa