www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Viaggio di nozze Giugno 2008  (Letto 15058 volte)

Samy1981

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze Giugno 2008
« il: 06 Febbraio 2008, 14:54:11 »

Ciao a tutti.. E' tanto tempo che leggo il Vs. forum ma non avevo mai scritto prima di oggi. Anche io sono una patita per la Polinesia. E' sempre stato il mio sogno poterci andare in viaggio di nozze e finalmente... il 16 giugno partoooooo. Questo è il mio itenerario:
16 Giugno partenza da Pisa per Mexico City (Tour del Messico della durata di 8 notti/9 giorni)
24 Giugno partenza da Cancun per Los Angeles (1 notte a Los Angeles nell' hotel Hilton airport)
25 Giugno partenza da Los Angeles per Papete (1 notte a Papete nel Sofitel Tahiti in superior mountain view)
26 Giugno partenza da Papete per Bora Bora (5 notti a Bora Bora nell'hotel pearl beach in garden pool suite con mezza pensione)
01 Luglio partenza da Bora Bora per Fakarava (3 notti a Fakarova nell'hotel Maitai dream in tiare Bungalow con mezza pensione)
04 Luglio partenza per ritorno in Italia (arrivo in Italia il 06 Luglio).
Che ne pensate?

Connesso

roswell74

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 88
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze Giugno 2008
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2008, 15:47:25 »

Complimenti mi piace tantissimo il tuo viaggio, in messico ci sono stata lo scorso marzo è bellissimo.
E poi abbinato alla Polinesia...bravissima!!!!!!!!
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Viaggio di nozze Giugno 2008
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2008, 15:47:52 »

visto che hai già prenotato .... cosa fatta capo ha.
Non arrovellarti con questi dubbi (siccome leggerai tante risposte diverse) che poi ti rimane il magone.

Hai fatto bene a andarci, goditi la vacanza. Secondo me sarai così soddisfatta che ti dimenticherai perfino di essere in viaggio di nozze  :D :D

E la prossima volta che ci tornerai, perchè ci tornerai, saprai se e come correggere il tiro.
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

Samy1981

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze Giugno 2008
« Risposta #3 il: 06 Febbraio 2008, 18:07:52 »

Grazie tante... ragazzi...  Cmq ancora non ho prenotato...mi sono fatta fare dei preventivi vari e per ora ho scelto questa meta rispetto ad altre mete quali (USA e Polinesia; USA con la macchina e Isole Cook, Mexico e Isole Vergini, Messico e Polinesia). Volevo avere dei suggerimenti da Voi se poteva essere un buon programma.
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Viaggio di nozze Giugno 2008
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2008, 18:44:16 »

Ah beh!! se la metti così allora ti dico la mia: accorcia il soggiorno a Bora Bora e aggiungi un atollo, Tikeau ad esempio...

A Fakarawa sai cosa ti aspetta? parti preparata?
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze Giugno 2008
« Risposta #5 il: 06 Febbraio 2008, 20:02:20 »

Grazie tante... ragazzi...  Cmq ancora non ho prenotato...mi sono fatta fare dei preventivi vari e per ora ho scelto questa meta rispetto ad altre mete quali (USA e Polinesia; USA con la macchina e Isole Cook, Mexico e Isole Vergini, Messico e Polinesia). Volevo avere dei suggerimenti da Voi se poteva essere un buon programma.

Tra gli itinerari proposti Messico + Polinesia è quello che più mi piace, ma un pensierino l'avrei fatto anche per le Isole Cook, magari abbinate alla Polinesia...  ;D
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

Samy1981

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze Giugno 2008
« Risposta #6 il: 07 Febbraio 2008, 08:15:19 »

Perchè cosa mi aspetta a Fakarava? In che senso devo partire preparata? Fammi sapere così mi preparo se dovessi scegliere questo tipo di programma. La mia agenzia di viaggio sta penotando ma ancora non ho nessuna conferma.
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Viaggio di nozze Giugno 2008
« Risposta #7 il: 07 Febbraio 2008, 11:44:54 »

Perchè cosa mi aspetta a Fakarava? In che senso devo partire preparata? Fammi sapere così mi preparo se dovessi scegliere questo tipo di programma. La mia agenzia di viaggio sta penotando ma ancora non ho nessuna conferma.

 :D :D :D :D
Ti aspetta la solitudine più totale, la natura più estrema,  la Polinesia più vera (se mai ne esiste una meno vera).

Quindi se:
- sei baracchiera
- ti piace l'animazione tipo villaggio
- vuoi giocare a minigolf
- vuoi i lettini in spiaggia
- cerchi l'idro con il massaggio polynesian handmade
- cerchi il ristorante con apparecchiate alla Lucullo
- cerchi una via centrale dove fare shopping
- preferisci vestirti a mo' di Firenze couture anche quando vai in spiaggia
- ti creano fastidio e schifo i cani randagi nonostante i loro occhioni teneroni
- ti crea ribrezzo vedere abitazioni modeste per quanto dignitose e fiorite
- ti crea sconforto vedere spiagge deserte
- ti crea noia e fastidio avere nulla da fare

lascia perdere Fakarawa, non fa per te  ;)
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

Samy1981

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze Giugno 2008
« Risposta #8 il: 07 Febbraio 2008, 14:11:31 »

GRAZIE PROLONGA...  :)  :D  :) QUESTO E' ANCHE QUELLO CHE CERCAVO DOPO IL TOUR E BORA BORA MI CI VUOLE PROPRIO UN PO' DI RELAX... A TE E' PIACIUTA FAKARAVA? C'E QUALCHE ESCURSIONE DA FARE O QUALCOSA DA VEDERE? A ME E' SEMPRE PIACIUTO ANDARE SU UN'ISOLA DESERTA... QUINDI SPERO DI AVERLA IN PARTE TROVATA!!!!  :)
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Viaggio di nozze Giugno 2008
« Risposta #9 il: 07 Febbraio 2008, 15:30:43 »

GRAZIE PROLONGA...  :)  :D  :) QUESTO E' ANCHE QUELLO CHE CERCAVO DOPO IL TOUR E BORA BORA MI CI VUOLE PROPRIO UN PO' DI RELAX... A TE E' PIACIUTA FAKARAVA? C'E QUALCHE ESCURSIONE DA FARE O QUALCOSA DA VEDERE? A ME E' SEMPRE PIACIUTO ANDARE SU UN'ISOLA DESERTA... QUINDI SPERO DI AVERLA IN PARTE TROVATA!!!!  :)

AZZZZ!!!! Non urlare che sto ancora facendo il riposino ..... :)
Se mi è piaciuta? Per me è la migliore di tutte quelle visitate e - A PELLE - anche di quelle di cui ho visto le foto. Ma rischio di vederla solo da sub.

No, escursioni non ce ne sono, "a parte" quelle subacquee. Ah, sì una c'è: A Rotoava prendere una barca con un buon motore farsi un'ora e più in mare e andare a vedere l'altro villaggio, Tetamanu (mi pare ci siano forse 6 0 7 anime e 1 cane....)
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze Giugno 2008
« Risposta #10 il: 07 Febbraio 2008, 16:20:20 »

Ciao a tutti.. E' tanto tempo che leggo il Vs. forum ma non avevo mai scritto prima di oggi. Anche io sono una patita per la Polinesia. E' sempre stato il mio sogno poterci andare in viaggio di nozze e finalmente... il 16 giugno partoooooo. Questo è il mio itenerario:
16 Giugno partenza da Pisa per Mexico City (Tour del Messico della durata di 8 notti/9 giorni)
24 Giugno partenza da Cancun per Los Angeles (1 notte a Los Angeles nell' hotel Hilton airport)
25 Giugno partenza da Los Angeles per Papete (1 notte a Papete nel Sofitel Tahiti in superior mountain view)
26 Giugno partenza da Papete per Bora Bora (5 notti a Bora Bora nell'hotel pearl beach in garden pool suite con mezza pensione)
01 Luglio partenza da Bora Bora per Fakarava (3 notti a Fakarova nell'hotel Maitai dream in tiare Bungalow con mezza pensione)
04 Luglio partenza per ritorno in Italia (arrivo in Italia il 06 Luglio).
Che ne pensate?


Perchè non prendi in considerazione l'idea di fare solo Polinesia?
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

Samy1981

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze Giugno 2008
« Risposta #11 il: 08 Febbraio 2008, 10:10:38 »

Sinceramente sia a me che al mio ragazzo ci affascina tanto anche il Messico come storia e cultura.. Io ci vado per lavoro 1 volta all'anno e ho visto solo una parte del Messico, quella del Tour non l'ho vista. Quindi ci piaceva abbinarla alla polinesia in modo da fare anche un pò di mare (e che mare   :) !!!!!) Non vedo l'ora di partire....anche se ancora manca un bel pò di tempo... L'unica cosa che preoccupra il mio ragazza sono le ore di aereo...che mi dite passano... o non passano mai???  :) :)  :) :) :)
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze Giugno 2008
« Risposta #12 il: 08 Febbraio 2008, 14:52:34 »

Il Messico è mooolto affascinante, ci ho vissuto per lavoro per più di un anno e offre veramente di tutto (anche bel mare). Ma allora se ci vai ogni anno, perchè non rimandare questa visita/tour delle zone che non conosci al tuo prossimo viaggio, e dedicarti magari ad una parte dei parchi Usa e poi alla Polinesia ??
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

Samy1981

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze Giugno 2008
« Risposta #13 il: 12 Febbraio 2008, 14:36:52 »

Finalmente la mia agenzia mi ha dato la conferma del viaggio....   :)  :)  :)  :) tutto prenotato!!! Non vedo l'ora  :)  :)  Spero che sarà indimenticabile come me la immaginavo... :)
Connesso

FLORIANOL

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze Giugno 2008
« Risposta #14 il: 12 Febbraio 2008, 17:01:37 »

Tanti Auguri,
bel viaggio!
Noi il 24 Giugno faremo 1 anno di matrimonio e avremo anche una bella bimba (a Maggio).

....la polinesia ci ha rilassati per benino!! ;)
Connesso