forum polinesia > Racconti di viaggio
Luglio 2008: Manihi: l'unica isola e struttura con giudizio negativo!!!
jamz:
Ciao Sono di ritorno dal mio viaggio di 3 settimane in Polinesia dove sono stato a Tahiti, Bora Bora, Moorea. Rangiroa e purtroppo Manihi.
L'unica struttura presente sull'isola è Il Pearl in cui siamo stati davvero, davvero trattati male.
3/4 della struttura è in rifacimento, quindi tutto il giorno il cantiere è aperto con operai che martellano i tetti e tagliano assi con seghe circolari (alla faccia della pace...). Gli unici Bungalow disponibili sono in fondo alla laguna (davvero brutta) dove l'acqua è stagnante e puzza, con la conseguente invasioni di milioni di zanzare.
Al ristorante il cibo è discreto ma i camerieri e il direttore hanno qualche difficoltà a fare funzionare correttamente il servizio. (ti siedi alle 19 e 30 per la cena e alle 22 stai ancora aspettando...)
Abbiamo sostato là 5 giorni, conosciuto molte coppie che anche loro hanno notato le stesse problematiche. Abbiamo provato ad anticipare la partenza, ma il nostro tour operator ci avrebbe fatto partire solo dopo 3 giorni dicendo che non c'erano posti in aereo disponibili....
Qualsiasi persona stia partendo o abbia intenzione di andarci, cambi idea, se vuole mi contatti pure.
Non fatevi rovinare il vostro viaggio!!!!!
Non andate al Pearl a Manihi!!!!!!!!
perla:
Mi dispiace molto che ti sei trovato male a Manihi.a me è piaciuta tanto.La laguna è meravigliosa ,una delle più belle,il Pearl è carinissimo e famigliare.Il personale è molto affabile come sempre in Polinesia.Io ci sono stata in ottobre e il ristorante funzionava benissimo.Le escursioni sono fatte veramente bene.A Tahiti sono stata al Beachcomber e alla pensione Bonjouir,a Huahine al Tiare,A Tahaa a Le Tahaa,a Bora al Pearl a Rangiroa al Kia Ora e sull'Archipels,a Maupiti,Fakarawa,Tikehau,Ahe in pensioni famigliari.Ovunque sono stata benisssimo.A Bora e a Tahiti gli alberghi erano troppo affollati per i miei gusti....ma è stato ovunque più che positivo e indimenticabile.Naturalmente è soggettivo.Forse sei stato sfortunato o forse da Manihi ti aspettavi altro.
jamz:
Fino a che eravamo solo noi due a lasciare in anticipo Manihi, anche io mi chiedevo se ero troppo prettenzioso; poi abbiamo conosciuto altre 3/4 coppie (italiane) ed anche loro avevano chiesto il trasferimento o la partenza anticipata: allora forse non eravamo noi ad avere troppe aspettative....
Tra l'altro le ho invitate a scrivere su questo forum al rientro...
cristiana:
ciao mi dici quando ci sei stata?? C'è una coppia che ci è stata ad aprile e non ha parlato di tutto questo!!! ???
raffamar:
Ciao, scusa visto che dovrò essere li a settembre per gli ultimi 3 giorni del viaggio di nozze e non vorrei rovinarlo proprio all'ultimo ti chiedo gentilmente se sai quando finiranno i lavori????
Davvero la laguna faschifo??
Grazie mille e ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa