forum polinesia > Racconti di viaggio
Luglio 2008: Manihi: l'unica isola e struttura con giudizio negativo!!!
calimero:
Ciao, io sono stata a Manihi a fine giugno e mi sono trovata benissimo.
In effetti alcune camere erano in ristrutturazione ma i rumori erano appena percettibili.
Il mare l' ho trovato fantastico e il pearl è davvero una chicca.
Unica nota dolente è la lentezza del servizio al ristorante, ma compensano con una gentilezza unica!
Alessandra
alssio:
Hai qualche foto da farci vedere??
jamz:
--- Citazione da: alssio - 30 Luglio 2007, 13:09:14 ---Hai qualche foto da farci vedere??
--- Termina citazione ---
Si ho provato a mandartele in MP via mail, ma la posta mi ha dato errore. Stasera provo a rimandartele.
jamz:
--- Citazione da: calimero - 30 Luglio 2007, 10:34:53 ---Ciao, io sono stata a Manihi a fine giugno e mi sono trovata benissimo.
In effetti alcune camere erano in ristrutturazione ma i rumori erano appena percettibili.
Il mare l' ho trovato fantastico e il pearl è davvero una chicca.
Unica nota dolente è la lentezza del servizio al ristorante, ma compensano con una gentilezza unica!
Alessandra
--- Termina citazione ---
beh credo che la valutazione della struttura dipenda da che standard una persona è abituata a frequentare.
Però per circa 300 Euro al giorno a mezza pensione non devo avere un bungalow con il bagno senza pavimento (ghiaia) e le formiche e le zanzare ovunque, e la spiaggia di sabbia bianchissima che dice il depliant dell'agenzia non esiste, la fantastica laguna non è altro che un puzzolente acquitrino, stare a prendere il sole in piscina è come essere in un cantiere edile con flessibili e martelli in uso 8 ore al giorno.....
No per 300 Euro al giorno c'è molto di meglio....
perla:
Beh io frequento 5 stelle extra lusso come pensioncine e B&B in tutto i mondo e non ho problemi di nessun genere.Se a te non è piaciuta Manihi è un conto ma dire che la sua laguna è un puzzolente acquitrino è assurdo.E lamentarti... per i bagni senza pavimento....formiche e zanzare....per il servizio del ristorante...scusa ma della Polinesia non hai proprio capito niente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa