www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Polinesia fai date  (Letto 5654 volte)

Alessio.zz

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Polinesia fai date
« il: 25 Giugno 2007, 18:38:08 »

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum;

stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze, sarà un Round The World e faremo uno scalo di circa 15 giorni a Papeete e mi domandavo se qualcuno ha visitato questi splendidi posti senza necessariamente aver speso ottocento miliardi di euro...

Abbiamo visto su Air Tahiti e precisamente http://english.islandsadventures.com/home.php che esiste la possibilità di viaggiare spendendo meno con varie soluzioni senza spendere una fortuna  alloggiando in hotel, B&B o Guesthouse e mi stavo chiedendo se qualcuno ha qualche informazione o consiglio da darmi.

Un pacchetto completo del quale sto seriamente valutando l'acquisto non appena avro confermate le date dei voli,

Package 14 night(s)
From
995 Euros
/ Personne*



The package Manava include:
- travel documents remittance upon international arrival,
- flights Tahiti-Moorea-Huahine-Bora Bora-Tahiti,
-transfers airport/accommodation/airport
-accommodation in family lodge or small hotels as per the following itinerary:
- 1 night in Tahiti
- 4 nights in Moorea
- 4 nights in Huahine
- 4 nights in Bora Bora
- 1 night in Tahiti upon return
According to the accommodation, some meals could be included.


Che ne dite?

Grazie
Connesso

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
Re: Polinesia fai date
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2007, 10:06:46 »

 Il pacchetto mi sembra ottimo dato che è compreso anche il pass per le isole ,i trasferimenti e qualche pasto.Le pensioni sono buone e come vedi se si scelgono i posti giusti si può spendere  poco.Se puoi fare uno strappo al tuo budget il pacchetto Orama è ancora meglio e completo (perchè ci sono le bellissime Tuamotu) ma con un round the world avrai tantissime cose da vedere.....scusami tanto la curiosità....che intinerario fai?Che biglietto hai comprato?Perchè anche mio figlio sta organizzando qualcosa e sta valutando le varie compagnie.Ciao e scusa ancora la curiosità.
Connesso

Alessio.zz

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: Polinesia fai date
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2007, 14:24:04 »

scusami tanto la curiosità....che intinerario fai?Che biglietto hai comprato?Perchè anche mio figlio sta organizzando qualcosa e sta valutando le varie compagnie.

Ciao Perla

grazie del consiglio. No problem per la domanda.
Facciamo  il RTW in 3 mesi circa Roma > Santiago del Chile > Papeete > Auckland > Sydney > Singapore > overland su Bangkok > Hong Kong > Roma

Allora sono ancora in attesa per le risposte da ONE WORLD ( gruppo Qantas, Lan ecc) o da Star Alliance ( AirNZ, Singapore ecc) ma entro domani ho una risposta, io consiglio a tuo figlio di documentarsi bene, quanti hanni ha, se studia conviene andare al CTS, se andrà direzione eastbound o westbound e ovviamente dove decidera di fermarsi piu tempo.

Se hai bisogno fammi sapere, felice di dargli una mano

Ciao grazie
Connesso

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
Re: Polinesia fai date
« Risposta #3 il: 26 Giugno 2007, 15:36:58 »

Grazie per la gentilezza.Mio figlio ha 20 anni ,fa il bagnino e il salvataggio e l'inverno (essendo un patito del surf)lo passa da solo in giro per il mondo o meglio dire sulle onde del mondo.Quest'inverno l'ha trascorso in Polinesia e ora sta pensando a 2 intinerari o Sud Africa-Australia (dove si fermerà di più)-N.Z.-sempre Polinesia-Hawaii-Los Angeles.Oppure LAX-Hawaii-Polinesia-N.Z.-Australia-Malesya-Bangkok.Sta vagliando le varie proposte e soprattutto i vari budget anche se di solito trova sempre qualche lavoretto per mantenersi.Grazie ancora per la risposta e se hai bisogno di qualche dritta sulla Polinesia...fammi sapere.
P.S. Farai un viaggio  di nozze bellissimo ed indimenticabile...AUGURI!!!
Connesso