www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Cosa portarsi?  (Letto 5553 volte)

FLORIANOL

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Cosa portarsi?
« il: 25 Maggio 2007, 13:55:40 »

Ciao a tutti,
intanto grazie per aver condiviso le vostre esperienze, leggerle è veramente stupendo!

Passiamo al dunque... io e la mia futura mogliettina partiremo il 27 Giugno 2007, volevo sapere secondo voi.. cosa mettiamo in valigia?
Ho già visto un post in cui si palra di giacca a vento (o impermeabile) etc.. ma vorrei sapere meglio cosa consiglia chi ci è già stato (magari nel mio stesso periodo).

Altra domanda, l'attrezzatura per fare snorkeling è decente? essendo appassionato (nonchè brevettato Apnea Academy) mi chiedevo se fosse il caso di portarmi le pinne da apnea e la mia maschera o se cmq l'attrezzatura ache offrono le strutture sono di tutto rispetto.

Grazie a tutti
Flo
Connesso

framac80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
Cosa portarsi?
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2007, 14:31:58 »

Ciao!!

mi associo alla domanda di Floriano...partiamo tra due settimane e sono ancora in alto mare con i bagagli :-)

Anche noi come te siamo appassionati di snorkeling e la maschera e le pinne pensavamo di portarle.

Grazie a tutti,
     Fra
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Cosa portarsi?
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2007, 15:40:56 »

Mio consiglio e che se vi entrano in valigia portate le vostre pinne-maschera-boccaglio anche solo per l'igiene..
Poi portate meno vestiti possibili..tanti costumi, parei, e pantaloncini per le escursioni, cappellino, occhiali da sole, crema con protezione alta e dopo sole, stick per le labbra, ciabattine da mare (per i coralli), infradito e ciabatte e scarpe leggere (magari un paio da ginnastica). Non portatevi assolutamente troppi vestiti e soprattutto informali.. negli alberghi come nelle pensioni si va a cena con poco.. e durante il giorno starete sempre in costume!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Maria63

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
Cosa portarsi?
« Risposta #3 il: 29 Maggio 2007, 09:05:46 »

Ciao,ti rispondo da Bora Bora dove siamo in viaggio di nozze, portatevi il meno possibile,il giorno si sta sempre nell'acqua ,colazione in pareo e la sera abiti molto informali con ciabatte,escursioni sono o in 4x4 all'interno ma senza scarpinate portano sempre a fare le foto ai Belvedere,oppure escursioni in mlqre per cui basta il costume.Indispensabili scarpette da scoglio, perché in molte isole ci sono frammenti di corallo o pietrisco anche a rivaa.Non portatevi torppi sandali che non mletterete mai o abitini carini perchè non se li mette nessuno nnemmeno negli alberghi a 5 stelle......
se hai le tyue pinne e la tua maschera portale é sempre meglio avere le propeie...........
Buon viaggio
Connesso

FLORIANOL

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Cosa portarsi?
« Risposta #4 il: 29 Maggio 2007, 09:27:14 »

Citazione da: "Maria63"
Ciao,ti rispondo da Bora Bora dove siamo in viaggio di nozze, portatevi il meno possibile,il giorno si sta sempre nell'acqua ,colazione in pareo e la sera abiti molto informali con ciabatte,escursioni sono o in 4x4 all'interno ma senza scarpinate portano sempre a fare le foto ai Belvedere,oppure escursioni in mlqre per cui basta il costume.Indispensabili scarpette da scoglio, perché in molte isole ci sono frammenti di corallo o pietrisco anche a rivaa.Non portatevi torppi sandali che non mletterete mai o abitini carini perchè non se li mette nessuno nnemmeno negli alberghi a 5 stelle......
se hai le tyue pinne e la tua maschera portale é sempre meglio avere le propeie...........
Buon viaggio


Grazie Maria,
ti auguro una luna di miele fantastica!! ...come solo la polinesia sà regalare!  :wink:
Connesso