www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: RICHIEDO MIIIILLLE INFORMAZIONI AGLI ESPERTI  (Letto 13585 volte)

BY1979

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
RICHIEDO MIIIILLLE INFORMAZIONI AGLI ESPERTI
« il: 04 Maggio 2007, 08:30:40 »

ciao a tutti esperti di polinesia..... Vi scrivo per avere alcune info molto importanti.

1- ma è vero che di domenica non c'è il traghetto tra raiatea e taha'a? ... mi hanno messo il trasferimento tra taha'a e bora bora proprio in quel giorno.
2- che tipo di escursioni si possono fare carine a bora bora? anche i prezzi sarebbero info utili e con che cosa posso visitare l'isola...bici auto ....
3- io soggiornerò al maitai di bora bora e vorrei andare a visitare anche maupiti in giornata. domanda: quanto tempo ci vuole e con che mezzo per arrivare al porto? è una visita che ne vale la pena?
4- taha'a. che tipo di escursioni mi consigliate in qs isola? ma con che cosa la giro....? calcolate che sono al vahine.

ringrazio tutti di cuore...sò già che le vs info saranno utili...voglio prenotare per max settimana prox.....
buona giornata e scusate gli errori.... ma sono di super fretta
Connesso

BY1979

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
Re: RICHIEDO MIIIILLLE INFORMAZIONI AGLI ESPERTI
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2007, 10:49:30 »

:?:  :?:  :!:  :?:  :oops:  :cry:  IUUUUUU!!!!....oggi non c'è nessuno che mi può aiutare? :(  :(
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
RICHIEDO MIIIILLLE INFORMAZIONI AGLI ESPERTI
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2007, 11:28:32 »

..qui tutti sono in tranquillità e siesta come lo sono in polinesia.. bisogna avere pazienza..
Io sono stata a Bora Bora al Maitai... e ho fatto l'escursione dell'intera giornata nella laguna. E' stata fantastica. Bagno nel giardino di coralli, bagno con gli squali, pic nic su motu fantastico, bagno con le razze... è stato veramente emozionante, forse la più bella escursione fatta in Polinesia... l'ho prenotata direttamente in hotel ma non mi chiedere il costo perchè non me lo ricordo!
Le altre isole che citi... non le ho viste!!!
Ciao ciao
Marti
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

BY1979

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
RICHIEDO MIIIILLLE INFORMAZIONI AGLI ESPERTI
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2007, 12:08:59 »

GRAZIE......
dalla descrizione sembra davvero fantastica.......
con che mezzi hai girato l'isola?barca e bici?.....
spetto con pazienza...altri consigli allora...in puro stile polinesiano.....
 :wink:  :lol:  8)  :D  :D
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
RICHIEDO MIIIILLLE INFORMAZIONI AGLI ESPERTI
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2007, 12:12:04 »

In barca con l'escursione ti fanno fare il giro dell'isola... Per il resto non ho avuto tanto tempo a bora bora quindi non l'ho girata via terra... ma ti consigli di prenotare subito scooter, bici, macchinina appena arrivi perchè noi non abbiamo trovato niente disponibile in albergo al nostro arrivo... siamo arrivati in mattinata... e abbiamo dolcemente ripiegato in una dolce passeggiata, bagno e pranzo a punta matira!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

BY1979

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
RICHIEDO MIIIILLLE INFORMAZIONI AGLI ESPERTI
« Risposta #5 il: 04 Maggio 2007, 14:21:58 »

mi sono dimenticata di chiedervi una cosa :

ma è possibile da taha'a o bora bora raggiungere huahine per una gita in giornata ?

saluti....... :roll:  :roll:  :P  :wink:  :wink:
Connesso

BY1979

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
RICHIEDO MIIIILLLE INFORMAZIONI AGLI ESPERTI
« Risposta #6 il: 05 Maggio 2007, 21:03:35 »

:cry:  :cry:  :cry: ...NESSUN'ALTRO HA CONSIGLI UTILI DA SUGGERIRCI?
....RIMANIAMO IN ATTESA .....SPERIAMO .....GRAZIE...... :oops:  :cry:  :cry:
se troviamo le sistemazioni e i voli saremo in polinesia all'inizio di ottobre..... dite che siamo in ritardo se prenotiamo per sett prox.....????
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
RICHIEDO MIIIILLLE INFORMAZIONI AGLI ESPERTI
« Risposta #7 il: 06 Maggio 2007, 00:48:13 »

Va benone la prox settimana... anche se ti dico che io a Rangiroa ho dovuto pagare un supplemento per il beach bungalow deluxe perchè i beach bungalow semplici erano già tutti pieni e ho prenotato a fine marzo per settembre... alla fine... meno male ho preso il beach bungalow deluxe perchè era veramente superbo!!!!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
RICHIEDO MIIIILLLE INFORMAZIONI AGLI ESPERTI
« Risposta #8 il: 06 Maggio 2007, 11:46:55 »

Ciao By 1979!A mio parere (e non solo mio)Maupiti è l'isola più bella delle isole della società.Il traghetto Maupiti express parte da Bora Bora il martedì,giovedì e sabato alle 8h30 e il ritorna da Maupiti è alle 16h00.L'attraversata (un pò movimentata)dura 1h45 e costa circa 3500fcp.Alla domenica è tutto chiuso ma se ti hanno messo il trasferimento in quel giorno...chiedi delucidazioni ma io starei in fiducia,sarà tutto organizzato.Tahaa è un'isola bellissima,ha una laguna straordinaria.Dall'albergo prenota subito le escursioni  e se vuoi girare l'isola prenota l'unica macchina (quelle piccole scoperte) che c'è.Da Tahaa  Huahine è più vicina.se riesci a trovare il volo andata e ritorno...tutto è possibile.ci sono anche traghetti ma in un giorno secondo me non ne vale la pena...tra spostamenti,magari ritardi e trasferimenti...perdi mezza giornata e arrivata a Huahine,affittare un mezzo non è sempre facile sono pochi e sempre occupati.a meno che vuoi fare un tour organizzato e allora lo devi prenotare tempo prima.Comunque Huahine è un'isola molto affascinante.Bora Bora è quella che mi è piaciuta meno.Laguna meravigliosa ...ma purtroppo troppo turistica.
Connesso

BY1979

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
RICHIEDO MIIIILLLE INFORMAZIONI AGLI ESPERTI
« Risposta #9 il: 07 Maggio 2007, 15:16:55 »

GRAZIE....pensavo che Maupiti fosse bella... ma non addirittura la + bella....
non mancherò sicuramente di fargli una visitina in giornata.........
speriamo che ci siano le sistemazioni che abbiamo scelto e che il tempo a ottobre sia clemente...
ciao ciao...... :lol:  :lol:  8)  8)  8)  8)
Connesso

BY1979

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
RICHIEDO MIIIILLLE INFORMAZIONI AGLI ESPERTI
« Risposta #10 il: 07 Maggio 2007, 15:26:32 »

PS...qualcuno di voi è stato in Polinesia con il tuor operator NAAR?
come vi siete trovati?... non ne ho mai sentito parlare......(magari a causa della mia disattenzione)...... :oops:  :oops:

speriamo bene....... :!:  :?:  :?:  :!:
Connesso

BY1979

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
RICHIEDO MIIIILLLE INFORMAZIONI AGLI ESPERTI
« Risposta #11 il: 07 Maggio 2007, 15:26:55 »

PS...qualcuno di voi è stato in Polinesia con il tuor operator NAAR?
come vi siete trovati?... non ne ho mai sentito parlare......(magari a causa della mia disattenzione)...... :oops:  :oops:

speriamo bene....... :!:  :?:  :?:  :!:
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
RICHIEDO MIIIILLLE INFORMAZIONI AGLI ESPERTI
« Risposta #12 il: 07 Maggio 2007, 15:28:45 »

A me l'agenzia di viaggi l'aveva proposto e mi aveva detto che era un buon t.o., poi ho prenotato con Viaggidea.
Alla fine non è importante a chi ti appoggi per andarci tra i vari tour operator... confronta bene i prezzi con le strutture che ti offrono perchè poi tutti si appoggiano alla stessa agenzia locale...
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

BY1979

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
RICHIEDO MIIIILLLE INFORMAZIONI AGLI ESPERTI
« Risposta #13 il: 07 Maggio 2007, 15:34:01 »

ciao, concordo....... speriamo che siano precisi e puntuali con i vari trasferimenti..........  :roll:  :roll:  :wink:  :wink:  :wink:
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
RICHIEDO MIIIILLLE INFORMAZIONI AGLI ESPERTI
« Risposta #14 il: 07 Maggio 2007, 15:35:48 »

..ripeto.. tutto ciò che fai in polinesia (voli, alberghi, transfer da aeroporto ad albergo, pasti, ecc.) è tutto organizzato e fissato dalla stessa agenzia locale a cui si appoggiano tutti i tour operator! Quindi se qualcosa non va in polinesia è più "colpa" dell'agenzia locale che del tour operator italiano!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]