www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: viaggio in catamarano  (Letto 5124 volte)

kiki

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
viaggio in catamarano
« il: 01 Marzo 2007, 18:12:53 »

Ciao a tutti... ho scoperto questo utilissimo forum da poco e, visto che sto programmando il mio viaggio di nozze in polinesia, volevo avere notizie sui viaggi in catamarano: qualcuno lo ha fatto..., il capitano si ferma solo in mete "turistiche"... vorrei stare in posti tranquilli e riservati lontano dai grossi resort e pensavo che il viaggio in catamarano nella laguna di bora bora e dintorni (associato ad un paio di isolette tipo Tikeau e Rangiroa) potrebbe andare bene.
Grazie. :D
Connesso

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
viaggio in catamarano
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2007, 16:02:15 »

Ciao,io sono stata sull'Arcipels a Rangiroa e posso dirti che è stato assolutamente favoloso!
Connesso

kiki

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
viaggio in catamarano
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2007, 16:45:43 »

Prima di tutto Grazie di avermi risposto!!
Puoi darmi qualche particolare in più,  io adoro viaggiare in barca a vela e penso che sia il modo migliore per vivere la natura ed il mare però so bene che ci possono essere delle "controindicazioni" ....ho letto gli altri tuoi messaggi ed anzi è proprio dopo averli letti che mi sono decisa a pensare a questa alternativa anche per il viaggio di nozze.
Volevo soprattuto sapere se dormi in rada, se la barca si ferma nelle lagune più frequentate oppure se ti portano in posti meno "commerciali" (come spero)... scusa per tutte queste domande ma ci terrei a vivere una bella esperienza proprio perchè è il VIAGGIO DI NOZZE!
Grazie ancora!
Connesso

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
viaggio in catamarano
« Risposta #3 il: 03 Marzo 2007, 16:28:40 »

Ciao Kiki!Dunque... è un catamarano lungo 17,50 m. e largo 8 m..con ottima stabilità.Ci sono 4 cabine con bagno privato(naturalmente tutto in miniatura) per 8 passeggeri.C'è un capitano un marinaio e una hostess che prepara piatti deliziosi con il pesce che si pesca.Io ho fatto la crociera nell'atollo di Rangiroa perchè purtroppo non sono riuscita a fare quella delle isole Tuamotu causa disponibilità.Infatti ti conviene prenotare presto.Sia io che mio marito ci siamo trovati benissimo sia con l'equipaggio che con gli altri ospiti.Non abbiamo mai incontrato altri turisti ed è stata una esperienza indimenticabile.Puoi assaporare il tutto nel sito www.archipels.com
Connesso