www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Rangiroa e Bora - Bora?  (Letto 5413 volte)

elisabetta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Rangiroa e Bora - Bora?
« il: 27 Giugno 2006, 17:35:58 »

Ciao ragazzi, mi serve gentilmente un'informazione:
A Bora-Bora e Rangiroa se faccio sola la mezza pensione avrò difficoltà a mangiare? Oppure mi conviene fare la pensione completa come mi consiglia l'agenzia??? Grazie per l'aiuto
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
Rangiroa e Bora - Bora?
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2006, 18:33:23 »

ciao!
personalmente ti consiglio sempre la 1/2 pensione:
primo perchè se fai le escursioni spesso il pranzo al sacco o il pic nic è incluso nel prezzo, secondo perchè se fai una ricca colazione a pranzo è sufficiente uno boccone leggero  e tanta buona frutta fresca!

Cri
Connesso

littlehonesty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 104
    • Mostra profilo
Rangiroa e Bora - Bora?
« Risposta #2 il: 28 Giugno 2006, 07:27:51 »

Come ti hanno gia' detto, se fai le escursioni il pranzo e' incluso quindi con la pensione completa lo perderesti.
A Bora tra l'altro hai un sacco di possibilita' x mangiare fuori, non so se sei su un motu o no comunque a Punta Matira c'e' un supermercato e diversi snack point x non parlare dei ristoranti. A Rangiroa c'e' meno scelta ma comunque se fai una bella colazione a pranzo puoi prenderti un panino al bar e poi sbizzarrirti a cena.
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Rangiroa e Bora - Bora?
« Risposta #3 il: 28 Giugno 2006, 08:12:22 »

Io ho prenotato la mezza pensione come mi è stato consigliato qui e come anche in agenzia mi avevano suggerito. Considera che la sera in polinesia fa buio presto e alle 7-7.30 sarai già a tavola... quindi ricca colazione, a pranzo una frutta o uno snack (almeno mi tengo in forma per quando torno, per rincominciare gli allenamenti e il campionato, gioco a pallavolo in B1) e abbondante cena in hotel!
Ciao!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

elisabetta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Rangiroa e Bora - Bora?
« Risposta #4 il: 28 Giugno 2006, 08:17:56 »

Grazie a tutti del consiglio, farò anch'io la mezza pensione.
Elisabetta
Connesso