www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Hotel Bora Bora Nui  (Letto 6190 volte)

Niagara76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Hotel Bora Bora Nui
« il: 08 Febbraio 2009, 19:25:25 »

Ciao a tutti.....a Settembre finalmente andiamo in Polinesia le tappe dovrebbero essere Bora bora e Tahaa...a Bora Bora ci hanno proposto il Bora Nui....Qualcuno mi sa dare notizie in + su questo Hotel??
Ci hanno proposto un beach bungalow ma ho sentito ke "lontano dal mare".. vero?
e nel caso ke alternative conoscete?
Grazie mille

KiaOra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Hotel Bora Bora Nui
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2009, 11:13:19 »

L'hotel molto grande ed effettivamente non tutte le sistemazioni sono fronte mare. Mi sembra un po' una contraddizione in termini...
Diciamo che la sistemazione Hillside (sulla collina) effettivamente un po' distante da tutto, bisogna prendere la navetta dell'hotel per spostarsi da una parte all'altra...
Ci sono poi 9 beachview che hanno solo la vista ma non sono fronte mare, i beach bungalow per devono essere fronte mare.
Comunque un resort molto bello. Per quanto riguarda la posizione:
Difetto: guarda verso fuori, da quasi tutta la struttura non si vede l'isola di Bora Bora
Pregi: ottimo snorkelling; proprio perch guarda verso fuori, in alta stagione quando c' un po' troppo movimento in laguna e nell'isola quello che gode di maggior tranquillit.

Niagara76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2009, 18:06:02 »

Vorrei approfittare ancora un p della tua competenza....tra le varie proposte si fatta quella del Bora Bora Lagoon, che propone un interessante offerta ( 5 x 3)....Sai qualcosa?i Beach sono vicini al mare?ha un bel mare e panorama?
Grazie mille in anticipo

tahititahiti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • Polinesia, il mio blog
« Risposta #3 il: 08 Marzo 2009, 12:33:26 »

Ciao Niagara,

Sono nuovo sul Forum, ma da anni vivo e lavoro nel turismo, in Polinesia.

Il Bora Bora Nui, che da poco venduto sotto il marchio Hilton, un ottimo hotel, e come dice giustamente Kia Ora, purtroppo non ha la vista sull'isola. L'hotel molto ampio,  i bungalow (chiamati villa) sono spaziosissimi, ma le king beach villa, attenzione! non sono sulla spiaggia... sono poco lontane, con vista sulla spiaggia. Numerosi i servizi, con ristoranti e bar molto belli, ma secondo me non evoca molto lo stile polinesiano.. Molti mobili e decorazioni sono importati da Bali.
Il Bora Lagoon meno grande, ha una bella vista su Bora Bora. I bungalow piu vicini alla spiaggia si chiamano premium motu, ma anche qui, non sono sulla spiaggia...
Entrambi gli hotel sono ottimi. Il Bora Nui piu grande, un po piu all'americana... mentre il BBLR piu intimo, un accento Polinesiano nella decorazione, anche se me no recente...
Visita il mio blog sulla Polinesia, io ci vivo oramai dal 1997...