www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Aranui III......esperienze?  (Letto 3805 volte)

fiù

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aranui III......esperienze?
« il: 31 Ottobre 2007, 11:21:35 »

....come da oggetto.....vorrei fosse il nostro prossimo viaggio in PF....quando eravamo laggi a giugno ne ho sentito parlare bene, per da amici di amici e non dai diretti interessati....qualcuno di voi ha avuto l'occasione di imbarcarsi sull'Aranui per raggiungere le Marchesi?

Se nessuno ne ha mai sentito parlare:
http://www.aranui.com/

nan
elena

cividin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aranui III......esperienze?
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2007, 11:46:14 »

Sono molto felice che qualcuno chieda informazioni sull'Aranui..effettivamente nel primo viaggio in Polinesia la visita include solitamente gli arcipelaghi pi noti, mentre in alcuni casi vengono inclusi
le Marchesi o Australi. Solamente in un secondo viaggio, consigliabile optare per questo "viaggio"
davvero unico (ricorda per, nonostante la nave sia "originariamente" un cargo la crociera cara)!
Cosa esattamente stai cercando ??
Nel senso, parlare bene o male di questa esperienza facile...e le mie impressioni potrebbero risultare diverse dalle vostre...
Mi permetto di segnalare, che dal 5 ottobre 2007 al 3 febbraio 2008, il Complesso del Vittoriano di Roma ospita la mostra ''Paul Gauguin, artista di mito e sogno''.
il vero viaggio di scoperta non cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

Traveller

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aranui III......esperienze?
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2007, 19:32:01 »

...che l'esperienza fosse cara mi era gi stato riferito ma sarebbe il nostro terzo viaggio in PF e  ci sono abituata, basta sapersi organizzare bene ed adattare un p per contenere il salasso...

....comunque oramai diventato costoso anche un week end a Grado Pineta  ;) ....

...volevo solamente farmi un'idea se vale la pena o meno, non sono mai stata attirata dalle classiche crociere su barche pi grandi di un 14 metri ma questa mi ispira....  :P

nan
e.

Allora vai... e poi..raccontaci 8) ;D