www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: fatto!!!!!  (Letto 8073 volte)

cracco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
fatto!!!!!
« il: 20 Luglio 2007, 10:58:31 »

Finalmente ci siamo, prenotato e confermato tutto......il 5 agosto partenza per la mitica Poli..............!!!!!!!!!!!!!!!

ITINERARIO:

MOOREA - TAHA'A - BORA BORA - RANGIROA - FAKARAVA........

Un rigraziamento e tanto affetto a tutti quelli che sono intervenuti e non ai miei precedenti argomenti!!!!!

agenzia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: fatto!!!!!
« Risposta #1 il: 20 Luglio 2007, 11:07:24 »

:D  FATE BUON VIAGGIO!
 e lasciati dire che se avete definito il viaggio ora, siete stati piuttosto fortunati a trovare posto per una partenza del 5 agosto ;)

vi aspettiamo al ritorno ;)

cracco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Luglio 2007, 11:20:35 »

No No da un po' che ci stavamo lavorando, diciamo che l'ultimo step l'abbiamo definito in questi giorni e cioe' mi spiego meglio: l'ultima tappa del viaggio Fakarava e ci dovevamo stare due giorni, poi ci venuta una voglia incontrollabile di restare ancora 5 giorni.....A questo punto ho fatto spostare i voli di rientro e quegli ultimi giorni li faremo al "Raimiri" in totale solitudine. Lo conosci quel posto????? Secondo me FAVOLOSO........!!!!!!!!!

crlt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Luglio 2007, 11:21:01 »

:D  FATE BUON VIAGGIO!
 e lasciati dire che se avete definito il viaggio ora, siete stati piuttosto fortunati a trovare posto per una partenza del 5 agosto ;)

vi aspettiamo al ritorno ;)

capperi davvero un bel ****!

altri dettagli succulenti del tuo viaggio???? :P

agenzia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Luglio 2007, 12:04:23 »

No No da un po' che ci stavamo lavorando, diciamo che l'ultimo step l'abbiamo definito in questi giorni e cioe' mi spiego meglio: l'ultima tappa del viaggio Fakarava e ci dovevamo stare due giorni, poi ci venuta una voglia incontrollabile di restare ancora 5 giorni.....A questo punto ho fatto spostare i voli di rientro e quegli ultimi giorni li faremo al "Raimiri" in totale solitudine. Lo conosci quel posto????? Secondo me FAVOLOSO........!!!!!!!!!

Complimenti, ottima scelta!!! Il Raimiti  incantevole!  Mi sempre piaciuto ma non ci sono stata di persona. Ho avuto occasione di venderlo e tutti ne sono rimasti + che soddisfatti!  Dalle foto che poi ho visto dei clienti, credimi, che qualcosa di spettacolare...
 ;) ottima scelta o, nel caso fosse stata l'unica soluzione disponibile, gran bella fortuna!

Buon viaggio!

cracco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Luglio 2007, 12:19:13 »

ottima scelta o, nel caso fosse stata l'unica soluzione disponibile, gran bella fortuna![/glow]
[/quote]

No No avevamo individuato due o tre posti ma speravamo con tutto il cuore che ci fosse proprio "LI" la disponibilita'.  E' stata una gran "fortuna" riuscire invece a spostare tutti i voli per il rientro..........!!!!!!

Comunque vi daro' informazioni piu' dettagliate al mio rientro........!!!!!

Gianluca75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Luglio 2007, 19:28:38 »

Ciao cracco facciamo quasi lo stesso itinerario tranne l'ultima isola!!noi ci fermiamo a rangi e concludiamo con una notte e thaiti.Noi per partiamo il giorno prima!!!
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...