www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Bora Bora: intercontinental le moana o thalasso?  (Letto 3919 volte)

marco.46

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Bora Bora: intercontinental le moana o thalasso?
« il: 10 Gennaio 2007, 12:10:08 »

Ciao ragazzi devo scegliere uno di questi 2 resort, sarei pi indirizzato verso il thalasso poich pi isolato quindi tranquillo, x ho sentito delle lamentele.......cosa mi consigliate?

cri.pdmu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2007, 12:46:11 »

caro Marco,
io sono stata a settembre al Thalasso intercontinental per 3 notti e ho avuto modo di cenare al Moana ( essendo i 2 hotel collegati giornalmente da una novetta gratuita) e sinceramente te li sconsiglio entrambi per una serie di motivi:
1) pur godendo di un'ottima posizione su di un motu direttamente in faccia alla montagna di bora Bora, il Thalasso si trova in un punto in cui la laguna non bellissima. Nessun pesce, acqua bassa, vegetazione spoglia (dopo tutto l'hotel stato aperto da poco), servizio discutibile ( personale poco attento e molto lento).Inoltre, il resort confina con il Meridie e nel tratto di mare adiacente agli overwater  la laguna molto trafficata.
Sulle sistemazioni, nulla da rimarcare....gli overwater sono molto spaziosi e molto moderni.

2) le Moana sicuramente piu' intimo e meglio inserito nel contesto naturale in cui si trova, pero' si trova direttamente sull'isola e non su di un motu.

Sinceramente io se potessi tornare indietro opterei senza ombra di dubbio sul Pearl Beach.....magnifico!

Buona scelta.

Cristina

marco.46

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2007, 13:04:19 »

Devo scegliere uno dei 2 solamente per poter usufruire dello sconto poich ho gi scelto l'intercontinental di moorea!!!!!
Ma gli overwater di le moana come sono?

KiaOra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2007, 20:36:18 »

Se scegli gli overwater standard l'acqua bassina...
L'offerta di cui parli valida anche in abbinamento a le Maitai, oppure puoi scegliere l'intercontinental a Tahiti per avere lo sconto anche a Moorea e scegliere un altro albergo a Bora Bora. Cri.pdmu ha visitato altri alberghi oltre a quelli e mi fiderei del suo giudizio, credo abbastanza obbiettivo anche perch riflette altri feeback che ho avuto nelle stesse strutture... ok invece per Tahiti e Moorea.