76
Patchwork / Re: Idee per il viaggio di nozze in Polinesia - luglio 2008
« il: 21 Giugno 2007, 17:32:48 »
Ciao Dolciocchi 80, posso sapere in che strutture starai?Io sono di Lecce...
SMF - Appena installato!
Ciao Dolciocchi 80, posso sapere in che strutture starai?
:cry: :cry: :cry:
:cry:
e vorrei sapere se sono troppe o va bene
:roll:
:cry: :?