www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Aiuto: Lavori in corso all'Intercontinental di Bora Bora  (Letto 6773 volte)

marilu

  • Visitatore

Ciao, avevo prenotato per luglio 4gg all'Intercontinental Resort di Bora Bora un overwater . Adesso mi hanno informato che i lavori di ristrutturazione non sono finiti e l'albergo ha deciso di fare uno sconto del 30% sulla quota  quale "compensa" per il fastidio. Ora siccome si tratta del mio viaggio di nozze e siccome questo era l'albergo pių bello che avevamo scelto, ho paura che i lavori possano rovinare il ns "sogno di vacanza relax"  e bellissima.
Qualcuno sa dirmi di che lavori si tratta? se ci sono gru, polvere, e quant'altro?  Cosa ne sapete? Cosa ne pensate?  Dove potrei andare in laternativa (se riesco ancora a trovare posto....)

Aiutoooooo
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
Aiuto: Lavori in corso all'Intercontinental di Bora Bora
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2006, 12:24:52 »

a quale dei due intercontinental di Bora Bora avevi prenotato?
al Thalasso o al Moana?
io ho prenotato per fine settembre al Thalasso, che č stato inaugurato il 1°maggio. da quanto ne so io il Thalasso č perfettamente funzionale: potresti chiedere il trasferimento lė......sempre che ci sia posto. al Thalasso sono solo overwater.

Cristina
Connesso

ketty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Aiuto: Lavori in corso all'Intercontinental di Bora Bora
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2006, 15:06:07 »

Citazione da: "cri.pdmu"
a quale dei due intercontinental di Bora Bora avevi prenotato?
al Thalasso o al Moana?
io ho prenotato per fine settembre al Thalasso, che č stato inaugurato il 1°maggio. da quanto ne so io il Thalasso č perfettamente funzionale: potresti chiedere il trasferimento lė......sempre che ci sia posto. al Thalasso sono solo overwater.

Cristina


I lavori in corso sono al Moana Intercontinental di Bora Bora
Connesso

Jimbo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Re: Aiuto: Lavori in corso all'Intercontinental di Bora Bora
« Risposta #3 il: 25 Maggio 2006, 17:36:06 »

Citazione da: "marilu"
Ciao, avevo prenotato per luglio 4gg all'Intercontinental Resort di Bora Bora un overwater . Adesso mi hanno informato che i lavori di ristrutturazione non sono finiti e l'albergo ha deciso di fare uno sconto del 30% sulla quota  quale "compensa" per il fastidio. Ora siccome si tratta del mio viaggio di nozze e siccome questo era l'albergo pių bello che avevamo scelto, ho paura che i lavori possano rovinare il ns "sogno di vacanza relax"  e bellissima.
Qualcuno sa dirmi di che lavori si tratta? se ci sono gru, polvere, e quant'altro?  Cosa ne sapete? Cosa ne pensate?  Dove potrei andare in laternativa (se riesco ancora a trovare posto....)

Aiutoooooo


Eccomi Marilų in tuo soccorso
sapevo di questo punto interrogativo e quindi non fidandomi da buon italiano ho  lasciato il MOANA e preso il LAGOON che mi hanno tutti confermato molto buono.... poi decidi tu ma di certo io la tuo posto il mio viaggio di nozze lo vorrei al top quindi senza imprevisti anche se quel 30% potrebbe far gola visto quei prezzi.
Calcola comunque che in caso di disdetta TU non hai nessuna penale da pagare  bensė potresti prendere un Last della Lagoon che a volte sono buoni e valuta anche che gratuitamente hanno tutto il giorno la navetta a Vaitape quindi potresti solo fare formula B/B.
Io ti ho detto la mia  ora tocca a te la decisione  difficile... in bocca al lupo
ed auguroni per le nozze. :lol:
e quando torni aspettiamo tue news.
Connesso

smartina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Aiuto: Lavori in corso all'Intercontinental di Bora Bora
« Risposta #4 il: 26 Maggio 2006, 12:06:56 »

ciao marilų
anche io avevo prenotato al moana, e siccome la mia metā monitorava spesso il sito dell'hotel abbiamo saputo dei lavori e degli sconti che avrebbero applicato prima del tour operator. Noi abbiamo optato per  il thalasso con sconto 20%. Anche se sappi che anche al Tahalasso i lavori non sono terminati, dovrebbe entrare a pieno regime a settembre ( cosi loro scrivono sul sito). Se vuoi farti una "vaga" idea dei lavori, potresti andare sul sito dell'hotel li ci sono anche le foto.

ciao
Connesso

Jimbo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Aiuto: Lavori in corso all'Intercontinental di Bora Bora
« Risposta #5 il: 07 Giugno 2006, 17:08:35 »

Marilų come č andata a finire la storia del Moana?
sono curioso di saper come ti hanno trattato
saluti jimbo
Connesso