www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Aiuto: Hotel Bora Bora oppure Hotel Sofitel Motu  (Letto 6558 volte)

Maxb

  • Visitatore
Aiuto: Hotel Bora Bora oppure Hotel Sofitel Motu
« il: 02 Giugno 2006, 23:31:32 »

Qualcuno può aiutarmi a scegliere tra un overwater horizon al Sofitel Motu  oppure un bungalow al Hotel Bora Bora (Hanno lo stesso prezzo)

Sono fortemente indeciso se è meglio un overwater in un hotel su un isolotto oppure un bungalow in un albergo extra lusso come l'Hotel Bora Bora, che si trova sull'isola principale.

Qaulcuno ha visto il Sofitel Motu? Com'è? com'è il mare? ed i servizi? il ristorante?

Siete stati al Hotel Bora Bora? è da preferire al Sofitel ?

E' per la mia luna di miele e cerco qualcosa di fantastico.
Mi aiutate per favore? Grazie
Connesso

ketty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Aiuto: Hotel Bora Bora oppure Hotel Sofitel Motu
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2006, 21:00:28 »

Una mia amica è stata al sofitel motu  e lo ha descritto come un albergo piccolo ed intimo. Non conosco il BORA BORA.
Spero che qualcun'altro ti possa aiutare un po di più.
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Aiuto: Hotel Bora Bora oppure Hotel Sofitel Motu
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2006, 19:56:04 »

Il motu del Sofitel è molto vicino all'isola principale e ha una spiaggia molto piccola, mentre l'hotel Bora Bora sta su un angolo molto panoramico dell'isola e ha una bella spiaggia con pochi overwater davanti, penso cambi pochino a livello di vista, forse è meglio il secondo per la spiaggia.... immagino che gli altri 5 stelle siano pieni...
Comunque io direi l'hotel Bora Bora, mi sembra più curato e romantico.

ketty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Aiuto: Hotel Bora Bora oppure Hotel Sofitel Motu
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2006, 08:05:01 »

Ciao, sei sempre così gentile!

Anch'io sto scegliendo l'albergo a Bora Bora e stavo valutando anche queste due aberghi, anche perchè ormai non si trova molta disponbilità nelle altre strutture.

Tu cosa consigli: un overwater al Sofitel oppure un bungalow al Bora Bora? Sai, questo sarebbe l'unico overwater che posso mettere nel viaggio (sulle altre isole ho già prenotato) e sono indecisa perchè da una parte mi piacerebbe fare un'esperienza su una palafitta dall'altra mi sembra che il Bora Bora sia un albergo più carino. Mi puoi dare qualche informazione in  più sui due alberghi. Grazie
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Aiuto: Hotel Bora Bora oppure Hotel Sofitel Motu
« Risposta #4 il: 06 Giugno 2006, 09:27:57 »

Se stai in overwater soffri meno del fatto che il Sofitel ha la spiaggia piccola, diversa è la situazione se scegli il beach bungalow...
Onestamente non ho visitato ne l'uno de l'altro, mi baso sulle info che ho raccolto e su quello che noto confrontandoli con altri hotel. A istinto direi che il Bora Bora è migliore come hotel in generale, ma non c'è tanta differenza, quindi se non fai altri overwater in altre isole non ti dispiacerà farlo almeno a Bora Bora al Sofitel Motu... Se invece dai precedenza all'hotel rispetto al bungalow allora scegli  l'altro...
Al Bora non è necessaria la mezza pensione, mi raccomando! ti costa una fortuna il supplemento in quest'hotel, ma trovandoti in zona matira puoi facilmente cenare fuori.

ketty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Aiuto: Hotel Bora Bora oppure Hotel Sofitel Motu
« Risposta #5 il: 06 Giugno 2006, 18:01:31 »

Grazie sei gentilissima come sempre.

Mi puoi consigliare qualche buon ristorantino a Bora Bora. Grazie
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Aiuto: Hotel Bora Bora oppure Hotel Sofitel Motu
« Risposta #6 il: 06 Giugno 2006, 18:31:28 »

Non lontano dall'hotel Bora Bora c'è il Bounty...