www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: a proposito di Kia Ora  (Letto 6957 volte)

Eri

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
a proposito di Kia Ora
« il: 05 Giugno 2006, 22:48:52 »

Mi è venuto spontaneo difenderla.
Non la conosco personalmente ma mi pare che qui dentro sia sempre stata d'aiuto fornendo informazioni preziose anche a quelli che non erano suoi clienti, anche a quelli che prenotavano tutto per conto proprio su internet e a quelli che stavano facendo guadagnare altre agenzie di viaggio...
Quindi mi pare che certi commenti siano proprio fuori luogo ed insensati.
Buona Polinesia a tutti, qualcuno, anche se ci è gia stato dovrebbe tornarci per rilassarsi un po'...
Connesso

Sabry

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 39
    • Mostra profilo
mi associo al tuo pensiero
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2006, 23:24:20 »

hai ragione, Kia Ora è molto gentile, disponibile e fondamentale per tutte le persone che come me,  :( ancora sfortunatamente non ci sono state  :cry: , ma il conto alla rovescia è iniziato da tempo e a settembre non manca poi tanto!!!!!
Ne approffitto per rispondere al tuo messaggio per ripetere un grande grazie a Kia ora che aiuta tutti senza e ripeto senza pubblicizzare la sua azienda,baci a tutti e buon viaggio  :wink:
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
a proposito di Kia Ora
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2006, 07:45:54 »

Anch'io la penso come loro un grande grazie a Kia Ora, mitttttica.... :wink:
Connesso

fatina35

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
un grazie a KiaOra
« Risposta #3 il: 07 Luglio 2006, 13:33:19 »

Anche io devo ringraziare Kia Ora che mi ha fatto fare uno splendido viaggio in Polinesia lo scorso anno.Lei e le sue collaboratrici sono state molto disponibili nei ns confronti e anche dalla Polinesia ci son stati utilissimi.Grazie ancora!Ciao  :D
Connesso

Palma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 80
    • Mostra profilo
a proposito di Kia Ora
« Risposta #4 il: 10 Luglio 2006, 14:03:33 »

Anche io la penso come voi! Kia Ora sei grande e grazie per l'aiuto che ci dai e per tutte le cose che ci hai fatto imparare sulla Polinesia! :wink:
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
a proposito di Kia Ora
« Risposta #5 il: 10 Luglio 2006, 14:05:01 »

Mi sa che mi appoggerò a te per un futuro viaggetto alle Seichelles visto che stai iniziando a trattare questa meta che mi ispira molto... :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]