www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: soccorso pasti  (Letto 4697 volte)

claudia sos

  • Visitatore
soccorso pasti
« il: 30 Maggio 2006, 11:55:20 »

Allora, ricapitolando: io e F visiteremo 3 isole cioè Bora Bora (le Maitai o Novotel), Taha (Vahine Island) e Ranghiroa (Kia Ora). Abbiamo optato per la mezza pensione, per avere massima libertà di movimento e per risparmiare. Ma vi chiedo di indicarmi posti, in queste tre isole, dove comprare un pò di pappa (acqua, frutta, biscotti) o dove mangiucchiare!

grazie ragazzi!

Clà
Connesso

write

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 85
    • Mostra profilo
Re: soccorso pasti
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2006, 14:49:01 »

Citazione da: "claudia sos"
Allora, ricapitolando: io e F visiteremo 3 isole cioè Bora Bora (le Maitai o Novotel), Taha (Vahine Island) e Ranghiroa (Kia Ora). Abbiamo optato per la mezza pensione, per avere massima libertà di movimento e per risparmiare. Ma vi chiedo di indicarmi posti, in queste tre isole, dove comprare un pò di pappa (acqua, frutta, biscotti) o dove mangiucchiare!

grazie ragazzi!

Clà


A Bora Bora se sei al Maitai non hai problemi, appena fuori dall'hotel guardando il mare prendi a sinistra e dopo 200 mt circa troverai un supermercato polinesiano ci trovi di tutto dalle creme solari alla pasta barilla vai al mattino però :wink:
a Tahaa eravamo alla Pirogue indi non saprei x il Vahine Island idem x Ranghiroa
Connesso

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
soccorso pasti
« Risposta #2 il: 30 Maggio 2006, 15:06:35 »

Rangiroa......supermercatino ad Avatoru.....è difficile perdersi là...  :wink:


Consiglio: compra la guida Lonely Planet...indispensabile.....


Ciao

E.
Connesso

claudina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
soccorso pasti
« Risposta #3 il: 30 Maggio 2006, 16:36:09 »

la guida l'ho comprata proprio oggi!!  :lol:
per i consigli: Grazie!
Connesso