www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: devo prenotare aiuto  (Letto 4402 volte)

Anonymous

  • Visitatore
devo prenotare aiuto
« il: 25 Maggio 2006, 09:06:27 »

buongiorno a tutti tra qualche mese prenoto il mio viaggio in polinesia io ho scelto di fare :
3 notti bora bora pensione le paradise
3 notti maupiti    pensione fare paeao o kuriri
4 notti rangiroa   pensione bounty
4 notti fakarava  aito paradise o havaiki o tokerau
1 notte tahiti       sofite maeva

cosa ne pensate delle pensioni?qualcuno mi puo dare qualche dritta prima che prenoti definitivamente?a me interessa che davanti alle pensioni ci sia il mare con dei colori stupendi e sia facile per fare snorkeling,e che le pensioni siano abbastanza pulite..grazie aiutatemi!
Connesso

gattissimogatto

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 43
    • Mostra profilo
devo prenotare aiuto
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2006, 11:12:39 »

Ciao! Io parto il 3 giugno e andrò a maupiti al farè pae'ao e a fakarava alla pension havaiki, il primo dovrebbe essere sicuramente in ottima posizione e della seconda mi hanno anche detto bene. Quando torno alla fine di giugno ti saprò dire dal vero come sono! Spero non sarà tardi! Le altre pensione non le vedrò ma mi ero informata e le avevo prese in considerazione, quella a bora bora  le paradis mi sono pentita di non averla scelta, deve essere molto carina!!
Buoni preparativi! Ciao  :D
Connesso
ti pihifare

milito

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 50
    • Mostra profilo
devo prenotare aiuto
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2006, 11:20:09 »

ciao!intanto buon viaggio e divertiti il piu possibile..aspetterò il tuo ritorno per avere maggiore informazioni sulle pensioni di fakarava e maupiti,grazie ancora per la risposta.
Connesso