www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Escursione Delfini  (Letto 8892 volte)

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Escursione Delfini
« il: 23 Maggio 2006, 15:15:56 »

C'è qualcuno che è già stata/o a Moorea e ha fatto l'escursione dei delfini? E' vero che è molto cara? Se non sono indiscreta :oops:  quanto costa? Ne vale la pena? Io sono innamorata dei delfini e non vorrei perdere un'occasione del genere se merita, anche se dovrò piangere in "Polinesiano" :cry:  per convincere il mio futuro maritino.
Connesso

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
Escursione Delfini
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2006, 16:10:42 »

So che quella con il Dr. Poole a Moorea è eccezionale (ho letto parecchi forum anche in francia e inghilterra oltre che degli Stati Uniti e sono tutti concordi nel dire che è la migliore di Moorea)
Connesso

federchicco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
Escursione Delfini
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2006, 16:44:54 »

Se vai a Rangiroa, i delfini li puoi vedere senza pagare un franco....basta che ti rechi in tardo pomeriggio al pass! ogni giorno sul calare del sole saltano a tra le onde a decine!
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Escursione Delfini
« Risposta #3 il: 24 Maggio 2006, 07:53:32 »

Citazione da: "kenyaprince"
So che quella con il Dr. Poole a Moorea è eccezionale (ho letto parecchi forum anche in francia e inghilterra oltre che degli Stati Uniti e sono tutti concordi nel dire che è la migliore di Moorea)


Dicci quali sono i forum stranieri che ti leggi!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
Escursione Delfini
« Risposta #4 il: 24 Maggio 2006, 07:55:59 »

Connesso

Ely

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Escursione Delfini
« Risposta #6 il: 24 Maggio 2006, 15:45:40 »

Io alloggiavo all Intercontinental dove ho potuto fare il bagno con i delfini.
E' stato sicuramente costoso (non ricordo esattamente) ma la sensazione che ho avuto toccando e baciando un delfino e stata indescrivibile
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Escursione Delfini
« Risposta #7 il: 25 Maggio 2006, 10:45:32 »

Citazione da: "Ely"
Io alloggiavo all Intercontinental dove ho potuto fare il bagno con i delfini.
E' stato sicuramente costoso (non ricordo esattamente) ma la sensazione che ho avuto toccando e baciando un delfino e stata indescrivibile


Anch'io alloggerò all'intercontinental in un garden bungalow, come ti sei trovata?
Scusa se insisto, ma non ricordi se hai pagato + o meno di € 200,00, anche se devo essere sincera io il bagno con i delfini l'ho già fatto in Egitto ed ero io nel loro habitat, nel senso che ero proprio in mare aperto e non in un luogo artificiale creato apposta per loro, erano proprio allo stato brado (si dice così vero  :roll: che figura :oops: ), però logicamente non potevamo toccarli o giocarci, anche perchè ripeto non erano delfini ammaestrati, è stata un'emozione pazzesca :!:

Mickey
Connesso

Ely

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Escursione Delfini
« Risposta #8 il: 25 Maggio 2006, 11:45:20 »

Sincerament davvero mi dispiace ma non ricordo quanto ho speso anche perchè ci sono stata esattamente tre anni fa.
Magari quando torno a casa vedo se ho ancora la ricevuta con il prezzo ma dubito.
Comunque hai fatto la scelta migliore optando per il garden bungalow perchè è davvero molto bello e i beach e gli overw all'intercontinental a Moorea non sono in una buona posizione.
Connesso