www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Clima  (Letto 6983 volte)

Palma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 80
    • Mostra profilo
Clima
« il: 23 Maggio 2006, 11:30:02 »

Ciao a tutti,

sicuramente questo argomento lo avete già trattato, ma non riesco a trovarlo... :oops:

Volevo sapere, qual'è il periodo migliore per andare in Polinesia? Se io dovessi sposarmi a giugno e quindi partire per il viaggio di nozze a giugno, che tempo posso trovare in Polinesia? :roll:

Grazie a tutti....! :) Palma.
Connesso

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
Clima
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2006, 12:44:30 »

Ciao, io parto lunedì..la stagione secca (quindi la migliore) dovrebbe essere da maggio a ottobre (con questi 2 mesi incerti) anche se poi ogni anno è a se e non si può mai sapere!
Connesso

kaipeka

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
Re: Clima
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2006, 13:01:26 »

io sono stata da sett a dicembre e il tempo è sempre stato bello... ogni tanto però passa qualche perturbazione e piove per qke gg di fila... in genere comunque alle tuamotu (rangiroa, fakarava, manihi...) è difficile che ci siano interi giorni di brutto tempo perché sono atolli privi di rilievi e le nuvole non si "impigliano" (così mi han detto, e in effetti i temporali erano davvero passeggeri)!
Connesso

Palma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 80
    • Mostra profilo
Clima
« Risposta #3 il: 23 Maggio 2006, 13:46:13 »

Ok, grazie!

Kenyaprince, fammi sapere quando torni com'è andata e com'era il tempo!!! Buon viaggio e buon divertimento!
Connesso

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
Clima
« Risposta #4 il: 23 Maggio 2006, 14:07:56 »

cari ragazzi..questo forum è stato essenziale (oltre alla mia passione per i viaggi!!) per documentarmi alla grande..Per cui state certi che al mio rientro (e forse se riesco anche direttamente da qualche albergo) avrete resoconti dettagliatissimi...ho già pensato di tenere un diario giorno per giorno e poi sicuramente mi annoterò fatti curiosità,indirizzi,prezzi ... e tutto quello che potrà essere utile a tutti voi che andrete dopo chi è già stato...mentre noi saremo già a casa carichi di nostalgia e di mal di Polinesia come dice KiaOra...
Connesso

Jimbo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Clima
« Risposta #5 il: 24 Maggio 2006, 11:43:46 »

ottiam scelta Kenya e buon viaggio ....goditela questa meritata vacanza e poi come da impegno appena preso ti aspetteremo qui sul forum per illustrarci il tutto.
saluti JIMBO :wink:
Connesso