www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: CHI MI AIUTA?  (Letto 5105 volte)

Julienne

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
CHI MI AIUTA?
« il: 13 Maggio 2006, 07:05:55 »

Ciao sognatori della polinesia,

vi chiedo un consiglio per l'organizzazione del mio viaggio. L'agenzia che mi sta seguendo mi ha proposto:
1 notte tahiti
3 notti bora bora
4 notti rangiroa
3 notti tikehau

Ho sentito tanto parlare di Taha'a e non so se inserirla nel viaggio. Purtroppo non posso aggiungere altri giorni, quindi dovrebbe essere al posto o di Rangiroa o di Tikehau. Qualche suggerimento? A cosa rinunciare Tikehau o Rangiroa? Da quanto ho letto nel forum mi sembra che le due isole siano "simili"...


Grazie e un saluto a tutti, in particolare a chi è in partenza...beati!!!

Julienne
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
CHI MI AIUTA?
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2006, 08:35:17 »

ciao!
a Rangiroa pensi di fare crociera o albergo?
Tahaa deve essere un sogno.....non ho idea delle tue date di partenza, però visti i collegamenti aerei ti consiglierei di fare 1/2 notti a Papeete, 3/4 giorni a Rangiroa in crociera con l'Archipel possibilmente e 3 notti a Bora Bora e per finire 3/4 notti a Tahaa.

oppure (dipende però sempre dalle tue date di partenza) invece di soggiornare in albergo a Bora Bora e a Tahaa potresti fare una settimana in barca con Michele Salvatore e in questo modo potresti vedere più isole ( Bora Bora-Huahine-Raiatea- Tahaa) e poi farti 3 notti a Rangiroa o a Tikehau!

prima di definire l'ordine delle isole guarda su www.airtahiti.aero/horaires.php i collegamenti tra le varie isole e gli orari!

Buona ricerca,

Cristina
Connesso

Julienne

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
CHI MI AIUTA?
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2006, 09:36:24 »

Ciao Cristina,

grazie per avermi risposto!!!
Teoricamente il giro è organizzato così: 1 notte Papeete, 3 notti Bora Bora, 4 notti Rangiroa e 3 a Tikehau...a questo punto potrei inserire Taha'a al posto di Tikehau.
Il tutto in hotel...il mio fidanzato è un velista e si rifiuta di andare in barca con uno skipper...devo avere pazienza, molta pazienza ! Il giro in barca deve essere favoloso.
Secondo te è più bella tikehau o rangiroa? Ci sei stata?
Sai quale sia migliore per le immersioni?

grazie per la "consulenza".

Julienne
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
CHI MI AIUTA?
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2006, 09:43:27 »

Cara Julienne,

io partirò per la polinesia a fine settembre.....e ho messo sia Tahaa che Tikehau. io optato per Tikehau perchè meno turistica di Rangiroa, anche se non offre tutte le escursioni di Rangiroa.

ma avete già fissato i voli e gli alberghi? perchè se così non fosse, ti consiglierei di lasciare per ultima Tahaa.....a detta di chi ci è stato ( ma lo si può intuire anche da soli dalle immagini che ircolano sui libri) è meravigliosa......da sogno!
ecco perchè ti consigliavo Tahiti, Tikehau o Rangiroa, Bora Bora e Tahaa, perchè in questo modo avrai un crescendo di bellezza!
per che tipo di strutture avete optato? pensioncine o alberghi?

Cri

ps: cmq se optaste per un mini crociera in catamarano con l'Archipels guarda che il tuo fidanzato può collaborare con loro...... :D
Connesso