www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: consiglio agenzia  (Letto 6868 volte)

consiglio agenzia

  • Visitatore
consiglio agenzia
« il: 05 Maggio 2006, 22:09:31 »

Ciao ragazzi, sapreste indicarmi, a Roma, una agenzia di viaggio che "ci capisca" un pò sulla polinesia? Insomma, qualcuno di serio, affidabile e competente!

Grazie Clà
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
consiglio agenzia
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2006, 09:07:04 »

Ciao, anche io sono di roma e partirò ad Agosto per la Polinesia per il mio viaggio di nozze...mi sono fatta fare diversi preventivo da diverse agenzie compresa quella con cui parto sempre e che conosco da diversi anni...alla fine ho scelto loro perchè la ragazza che si è occupata di tutto c'era appena stata e ha saputo consigliarmi sui posti, gli alberghi e tutto il resto....sicuramente è più informata di quelli che ti ci mandano senza sapere niente, e poi mi ha fatto un prezzo "buono" rispetto agli altri...se tiinteressa l'agenzia è "Zama Viaggi" si trova a Ciampino...se vuoi ti do il tel. ciao
Connesso

claudina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
consiglio agenzia
« Risposta #2 il: 08 Maggio 2006, 09:25:09 »

Ciao Marilisa,
grazie del supporto ma l'agenzia a Ciampino, purtoppo, è un pò lontana per me! Però mi dici le tue isole e le tue sistemazioni?

Grazie
Connesso

gattissimogatto

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 43
    • Mostra profilo
consiglio agenzia
« Risposta #3 il: 08 Maggio 2006, 09:28:44 »

Ciao! A Roma puoi rivolgerti all'agenzia Manureva, è specializzata in polinesia e offre anche la petit hotellerie. I prezzi sono buoni e chi ti consiglia è stato dieci anni in polinesia e sa di cosa parla, il che è raro!L'e. mail è manureva@manureva.it, il sito non lo ricordo ma se digiti manureva lo trovi immediatamente! Io mi sono rivolta a loro e parto a giugno.Buoni preparativi!
Connesso
ti pihifare

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
consiglio agenzia
« Risposta #4 il: 08 Maggio 2006, 10:26:58 »

Partiamo il 02Agosto dest. S. Francisco (hotel Monticello inn) dove stiamo due giorni (o se vogliamodi piu) non abbiamo vincoli, abbiamo l'auto affittata, scenderemo lungo la costa fino a Los Angeles (  Beverly Hilton) dove il 10 Agosto partiremo per la Polineisa, 1 notte a Tahiti, 3 notti bora bora (pearl beach garden bw) 3 notti a Tahaa (vahine island beach bw) 3 notti a rangiroa (kia ora garden bw) (tutti in mezza pensione), a ritorno 3 notti (o 4?) a New York (Jolly Madison Tower), voli Lufthansa da roma Via Francoforte e via Monaco a ritorno ( o viceversa, ora nn ricordo). totale 12.350 ... :shock: ...tanto...ma sono sicura che ne varrà la pena... :wink:
Connesso

mancio75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
consiglio agenzia
« Risposta #5 il: 08 Maggio 2006, 11:41:42 »

Io sono partito lo scorso giugno e l'agenzia che ha curato tutto il mio viaggio è la Algol Tour che sta a via Caffaro, vicino la stazione Ostiense. La ragazza che ha curato tutto si chiama Valentina, è simpatica, disponibile e soprattutto esperta. I prezzi rispetto anche ad altre agenzie, sono molto bassi ed il viaggio è andato tutto alla perfezione.
Ciao
Marco
Connesso

debbie

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
consiglio agenzia
« Risposta #6 il: 09 Maggio 2006, 20:38:39 »

Ciao Marsila
non ho potuto fare a meno di notare che fai il mio stesso viaggio di nozze anche io parto il 3 agosto sto tre notti a San Francisco e anche io ho affittato la macchina però faccio il giro interno prima Yosemite, poi Las Vegas, Grand Canyon e torno verso Los Angeles per partire verso la polinesia dove farò papete la prima notte poi Bora Bora, Morea, Tha'a..
 :P
Connesso