www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: tahiti air pass  (Letto 5330 volte)

franz

  • Visitatore
tahiti air pass
« il: 02 Maggio 2006, 23:02:39 »

Ciao a tutti, sto organizzando un viaggio in polinesia, per il volo e gli alberghi ci sono, non sono riuscito a capire però come funziona l'Air Tahiti Airpasses, vorrei visitare moorea, bora bora e ranghiroa, potete auitarmi?
Connesso

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
tahiti air pass
« Risposta #1 il: 03 Maggio 2006, 07:50:13 »

Visto che vuoi visitare sia isole della società che delle Tuamotu ovvero Ranghiroa, sei costretto ad acquistare il pass Tuamotu che costa 50400 XPF.
E' lo stesso che ho acquistato io a suo tempo e sono andata benissimo.
Visto che le isole che vuoi visitare sono poche non ci dovrebbero essere molti problemi nell'organizzazione. Prima di tutto ti scarichi gli orari di volo delle varie isole dal sito dell 'air tahiti, poi ti costruisci l'itinerario in base agli orari dei voli, (se non ricordo male deve essere un itinerario circolare senza mai ripassare dalla stessa isola). Una volta deciso in quale giorno e a che ora spostarsi da un'isola all'altra invii il tuo itinerario all'air tahiti specificando quale pass hai intenzione di acquistare e loro ti diranno se c'è disponibilità nei voli scelti. una volta confermato pagherai il tutto e all'arrivo a Tahiti in aeroporto ritirerai il pacchetto dei biglietti dei voli interni nel loro ufficio.
E' tutto molto più semplice di quello che sembra, inoltre sono molto efficienti e di solito ti rispondono entro un paio di giorni.
Se hai altre domande chiedi pure... :lol:
Connesso
aby