www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: viaggio di nozze  (Letto 7972 volte)

Izio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
viaggio di nozze
« il: 01 Maggio 2006, 13:57:03 »

Ciao a tutti,

avevamo pensato di organizzare il nostro viaggio di nozze come segue:

- 4 gg a NYC;
- 3 gg a SFO; e
- 7 gg in Polinesia.

Sapete darci qulche consiglio su quale isola della Polinesia vale la pena visitare??? Magari anche qualche Hotel o qualche agenzia alla quale rivolgerci??? Il clima???

Grazie mille
Maurizio e Sara

 :lol:

p.s.: noi siamo di Milano e partiremmo per il viaggio la seconda settimana di settembre.
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
viaggio di nozze
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2006, 22:19:57 »

Cari Maurizio e Sara.....
sicuri di voler fare anche 3 notti a San Francisco? dopo NY io partirei subito per la Polinesia anche perchè i voli partono o da Los Angeles o da NY.
a parte cio', vi conviene sbrigarvi.....non solo per i voli, ma anche per gli alberghi.
io partiro' il 26 di settembre, ma ho gia' prenotato tutto a febbraio.
che tipo di sistemazioni cercate?
se avete a disposizione 1 settimana vi consiglio una crociera in catamarano. l'Archipels ( www.archipels.com ) ad esempio organizza una crociera di 7gg/6nn con partenza da Bora Bora fino a Huahine passando per Raiatea e Tahaa.in questo modo, in poco tempo, riuscireste a vedere ben 4 isole. i catamarani dispongono  in tutto di 4 cabine matrimoniali, skipper+hostess ( di solito si tratta di marito e moglie), servizio all-inclusive.
diversamente nel tuo caso opterei per 3 notti a Bora Bora e 4 a Tahaa.
se invece decidessi di rinunciare a San Francisco potresti aggiungere 3 notti a Rangiroa o a Tikehau ( Tuamotu).

per il mio viaggio mi sono rivolta a Irene della Kia Ora viaggi (www.kiaoraviaggi.it ). sono molto gentili e offrono prezzi competititvi ( te lo dice una che si è fatta fare 6 preventivi, di cui uno a Parigi ed uno a Losanna). a Irene puoi chiedere inoltre se ci fosse ancora posto sul Gulliver, la barca a vela di Michele Salvatore. credo che ne valga proprio la pena....purtroppo io non sono riuscita a combinare! :(

a presto,

Cristina, Torino
Connesso

francescoantolisei

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: viaggio di nozze
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2006, 19:04:13 »

Citazione da: "Izio"
Ciao a tutti,

avevamo pensato di organizzare il nostro viaggio di nozze come segue:

- 4 gg a NYC;
- 3 gg a SFO; e
- 7 gg in Polinesia.

p.s.: noi siamo di Milano e partiremmo per il viaggio la seconda settimana di settembre.


Ciao,

noi andremo in viaggio di nozze a ottobre. Inizialmente avevamo messo gli States per quale giorno, ma poi abbiamo riflettuto che NY non è una meta così irraggiungibile come la Polinesia; ci sono offerte continue e il viaggio dura nove ore.
Quante volte ci ricapiterà invece di andare in Polinesia? Così abbiamo deciso di dedicare ad essa tutto il viaggio di nozze.
Sette giorni mi sembrano un po' pochini...
Connesso

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
viaggio di nozze
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2006, 07:25:43 »

stesso discorso per quanto ci riguarda...a New York si arriva in un batter baleno e poi ci sono talmente tante offerte per raggiungerla che si può benissimo farla a parte..anche perché in 3 giorni dubito che si riesca a vedere molto!
Connesso