www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: qualche domanda  (Letto 6418 volte)

jacksp

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
qualche domanda
« il: 28 Aprile 2006, 01:15:05 »

salve a tutti prima di tutto...

Io e i miei amici st'estate volevamo farci una vacanza... e visto che mi sn incantato a vedere le foto della Polinesia... mi piacerebbe che fosse proprio quella la meta...

Ora Alcuni dubbi...
ma in Polinesia... d'estate è il tempo delle pioggie?

un buon sito con delle offerte vantaggiose.. tipo pacchetto aereo + soggiorno...

che città ci consigliate?

ma i tatoo li quanto costano? sono affidabili? nel senso dell'igiene... non vorrei ritrovarmi con brutte sorprese..

Grazie Mille
Jack
Connesso

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: qualche domanda
« Risposta #1 il: 03 Maggio 2006, 09:13:02 »

Citazione da: "jacksp"


Io e i miei amici st'estate volevamo farci una vacanza...

un buon sito con delle offerte vantaggiose.. tipo pacchetto aereo + soggiorno...

che città ci consigliate?


Un consiglio.... informati un po' di più sulla Polinesia prima di prenderla in considerazione come meta perchè dalle tue domande non credo che tu abbia un'idea ben chiara di com'è la..
Non guardare solo delle foto ma leggi anche qualche racconto di viaggio ecc.. così ti renderai conto meglio di come potrà essere una vacanza la...

Forse sbaglio.. se è così scusami... ma solo nel vedere la domanda "che città mi consigliate?"  mi è venuto qualche dubbio!!!
Inoltre se ci vuoi andare quest'estate forse è già un po' tardi per prenotare i voli o almeno cerca di informarti in fretta..perchè la Polinesia è una meta da preparare con cura e x tempo... :wink:
Connesso
aby

Emy1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: qualche domanda
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2006, 10:58:33 »

Citazione da: "noosa"
la Polinesia è una meta da preparare con cura e x tempo... :wink:

Un consiglio anche per me: io mi sposo a maggio 2007, e già mi sto guardando intorno per il mio viaggio di nozze (spero) in Polinesia. Quanto tempo prima dovrei recarmi in agenzia di viaggi per la prenotazione, per non ritrovarmi a dovermi accontentare di un soggiorno a cifre esorbitanti :shock: ?? Grazie per qualsiasi risposta.  :wink:
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Re: qualche domanda
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2006, 11:22:54 »

Citazione da: "Emy1"
Citazione da: "noosa"
la Polinesia è una meta da preparare con cura e x tempo... :wink:

Un consiglio anche per me: io mi sposo a maggio 2007, e già mi sto guardando intorno per il mio viaggio di nozze (spero) in Polinesia. Quanto tempo prima dovrei recarmi in agenzia di viaggi per la prenotazione, per non ritrovarmi a dovermi accontentare di un soggiorno a cifre esorbitanti :shock: ?? Grazie per qualsiasi risposta.  :wink:


considera che io per Agosto ho prenotato a Febbraio e da novembre che avevo diversi preventivi i biglietti aerei erano aumentati di un bel po...secondo me per maggio vabene anche verso ottobre...però faresti meglio a chiedere a chi se ne intende... :wink:
Connesso

federchicco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
qualche domanda
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2006, 16:03:47 »

oltre tutto...non credo che la Polinesia sia una meta ideale per un gruppo di amici...magari anche tutti maschi....a meno he voi non siate appassionati di surf....ma vero surf....o grandi immersioni!
è un luogo più da coppia o al massimo famiglia...
Connesso