www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Offerta Last Minute sul Gulliver  (Letto 6234 volte)

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Offerta Last Minute sul Gulliver
« il: 26 Aprile 2006, 13:31:52 »

Ciao a tutti,
mi scuso se aprofitto di questo spazio per una questione più direttamente commerciale, ma c'è ancora qualche disponibilità a Maggio sul Gulliver di Michele Salvatore, vista la vicinanza delle date di partenza abbiamo pensato di proporle con uno sconto speciale del 25%!

Si tratta di un'esperienza straordinaria sia perchè in barca, ma anche perchè Michele è un'ottima guida per conoscere la Polinesia, e io lo consiglio a tutti, anche a chi non ha esperienza di Barca perchè Michele si occupa davvero di tutto.
C'è posto per una crociera a Bora Bora dal 22 o 23 maggio per 3-4 giorni anche in uso esclusivo o per 2 coppie, e c'è una cabina disponibile per una partenza dal 27 maggio per 6 notti da Bora Bora a Tahaa con sbarco a Raiatea.

Per il resto della stagione c'è ancora posto dal 20 al 28 luglio, un paio di cabine a settembre e buona disponibilità a ottobre dall'8 in poi...

jeky

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
ciao...
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2006, 14:05:09 »

Ho sentito parlare del gulliver ma non ho molte notizie !!!!Dobbiamo organizzare il nostro viaggio di nozze per ottobre 2006  e ci piacerebbe fare stati uniti + polinesia magari in ketch ......potresti darmi cortesemente informazioni sugli itinerari del gulliver e le date delle partenze ?
grazie mille .... :D......dimenticavo..... i costi ?!? :roll:
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Offerta Last Minute sul Gulliver
« Risposta #2 il: 02 Maggio 2006, 09:39:38 »

Il charter è disponibile dall'8 o 9 ottobre in poi. Non abbiamo ancora prenotazioni confermate, quindi in linea di massima puoi prenotare i giorni che preferisci, tenendo conto che i charter durano 5 o 6 notti, se vuoi anche di più e l'itinerario più consigliato parte da Raiatea, fa il giro della laguna di Tahaa, poi si attraversa e si arriva a Bora Bora, dove si rimane pe 2-3 giorni. A ottobre costa 178 euro al giorno per persona già scontato per gli sposi in pensione completa + escursioni in gommone incluse.
La quota è in condivisione con un altra coppia, ma se pagate 3 quote intere al giorno potrete avere la barca tutta per voi in uso esclusivo.
Per altre informazioni puoi leggere il mio racconto di viaggio all'altra sezione del forum o contattarmi direttamente...

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
Miki ed il Gulliver
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2006, 15:50:28 »

Si può contattare direttamente Michele senza "passare" per l'agenzia?

Grazie
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Offerta Last Minute sul Gulliver
« Risposta #4 il: 02 Maggio 2006, 16:16:26 »

Puoi farlo, ma i prezzi Kia Ora e quelli diretti sono gli stessi...