www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Hotel Hibiscus a Moorea  (Letto 8185 volte)

Anonymous

  • Visitatore
Hotel Hibiscus a Moorea
« il: 26 Aprile 2006, 14:58:07 »

:o  :o ......Per Pippo.....
Io ci sono stata all'Hotel Hibiscus nel garden bungalow se hai un'email ti mando le foto,,,,,,,,,,Sinceramente sono stata bene .non e' un'hotel di lusso e non c'e' molta spiaggia ma con le escursioni che ci sono da fare non ho avuto tempo.........ti consiglio la prima colazione ( buonissima )e basta x mangiare vicino ci sono dei chioschetti e tipo ristoranti .anzi li' vicino c'e' un negozio di due italiani ,vendono perei e costumi,e se vai li' ti danno un sacco di dritte sul posto e le escursioni da fare .l'ho trovato pulito e tranquillo .......sei totalmente immerso nella natura......almeno questa e' stata la mia impressione........la mattina quando ho aperto la finestra ( e' stata la mia prima isola ) ho detto "meraviglioso" il rumore degli uccelli vedere gli alberi immensi ...una sensazione unica..........cmq il posto e' carino.....e vicino ai negozietti se ti serve qualcosa.un po' lontano dall'aeroporto infatti il viaggio in pulman era stato piuttosto lungo e passi davanti alla Baia di Cook e rimani estrefatto per la bellezza del posto......sembra una cartolina .Morea e' la piu' particolare delle isole che ho visitato Bora bora e Rangiroa. ciao Marta
Connesso

pippo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Hotel Hibiscus a Moorea
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2006, 15:35:48 »

Grazie per la solerte risposta!
Sono in dubbio perchè ho letto su forum inglesi che è sporco.....
Il titolo:"How to make your wife cry during honeymoon"
Il link:www.tripadvisor.com/ Hotel_Review-g309685-d559544-Reviews-Hotel_Hibiscus-Moorea_Society_Islands.html
Spero non sia così.....
Quali escursioni consigli a Moorea?
Grazie Marta!
Ti lascio la mia mail assolo303@yahoo.it
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Hotel Hibiscus a Moorea
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2006, 19:10:11 »

Dipende da cosa ti aspetti... se cerchi di fare lo splendido risparmiando la Polinesia non è la destinazione adatta a te, ma sapendo che è un 2 stelle direi che è più che accettabile, anche io ci ho soggiornato e sono stata bene, confermo quanto ti hanno detto... L'unica seccatura è stato il canto dei galli a tutte le ore della notte, ma questo anche all'Intercontinental non te lo risparmia nessuno temo...

pippo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Hotel Hibiscus a Moorea
« Risposta #3 il: 28 Aprile 2006, 09:56:50 »

sw
Connesso

pippo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Hotel Hibiscus a Moorea
« Risposta #4 il: 28 Aprile 2006, 09:59:37 »

Splendido?????
qui non si tratta di essere splendidi...ma solamente di essere civili...anche nelle risposte che si danno.
Ritengo che con cifre attorno agli 80 euro in polinesia ci siano ottime sistemazioni, evitando il caos degli alberghi affollati a più non posso, con viaggi organizzati dal primo all'ultimo secondo di permanenza in hotel.
Sono tornato da poco da un viaggio in Australa di 2 mesi e a partire da giugno resterò in polinesia per 98 giorni, se permetti sono IO lo SPLENDIDO
Connesso

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
Hotel Hibiscus a Moorea
« Risposta #5 il: 28 Aprile 2006, 10:04:08 »

Ciao Pippo!
Non credo che KiaOra intendesse essere offensiva! Credo solo che intendesse dire che molto dipende da quello che ti aspetti.Certo che con 80 Euro trovi delle sistemazioni dignitose..dipende sempre però dallo spirito di adattamento e dal tipo di viaggio!
Ciao!
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Hotel Hibiscus a Moorea
« Risposta #6 il: 28 Aprile 2006, 10:37:02 »

Scusa Pippo, non fraintendermi... non ho elementi per giudicarti ne intendevo farlo...
E' che tendenzialmente il tipo di persona che rischia delusioni è quello che definisco "splendido", ossia che cerca di andare in Polinesia perchè è il viaggio di nozze per eccellenza, o perchè è uno status symbol, ma poi non potendosi permettere i 5 stelle sceglie cose più semplici mentendo anche a se stesso sul fatto che sarà tutto bello comunque... strutture come l'Hibisus possono cadere tra le scelte di questo tipo di persone, alle quali caldamente consiglio di valutare altre mete piuttosto che al ritorno dal viaggio lamentarsi che l'hotel "non era quello che si aspettavano per la loro luna di miele...".
Da parte mia nel mio lavoro credo che la verità il più possibile sia più utile a lungo termine che  tante bugie pur di chiudere le pratiche come fanno altri miei colleghi...
Poi come dici tu, il vero splendore sta nel riuscire a fare dei viaggi meravigliosi, purtroppo però non nutti sono all'altezza di apprezzare le bellezze del nostro pianeta e si fermano ad ammirare l'eleganza di un hotel...
Buon viaggio!

pippo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Hotel Hibiscus a Moorea
« Risposta #7 il: 28 Aprile 2006, 10:55:41 »

Per me viaggiare significa conoscere un popolo, le sue tradizioni, le sue origini, i luoghi dove vivono, le culture.
La capanna di un pescatore in riva ad uno splendido mare è il più bel ricordo delle isole vergini.
Una traversata in solitaria con mia moglie in barca a vela il più bel ricordo di Tonga.
Un fuoco su una spiaggia nella notte è il più bel ricordo dell'isola di Pasqua.
La visita al villaggio del mio amico Abou dove ho portato medicinali è il più bel ricordo del Senegal.
Dahab è il più bel ricordo del mar Rosso.
I pesci pescati e cucinati su un lago ghiaciato da Asir in alaska.
Connesso

federchicco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
Hotel Hibiscus a Moorea
« Risposta #8 il: 28 Aprile 2006, 11:18:49 »

Pippo sposo perfettamente il tuo pensiero dei post precedenti ma sinceramente nell'ultimo hai peccatto un pò troppo di superiorità....lasciatelo dire :wink: !
Connesso