www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Stesso periodo?  (Letto 11348 volte)

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
Stesso periodo?
« il: 21 Aprile 2006, 19:35:22 »

Ciao a tutti c'è qualcuno di voi in Polinesia dal 29 maggio al 19 giugno? :o
Connesso

nottestellata2000

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re:stesso periodo
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2006, 14:30:58 »

ciao!
Io ed il mio futuro marito partiremo per la Polinesia il 31 maggio ma ripartiremo intorno al 12 giugno.
voi che isole visiterete?
io non vedo l'ora...sarà un'esperienza indimenticabile!!!
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
Stesso periodo?
« Risposta #2 il: 23 Aprile 2006, 09:08:08 »

ciao a tutti!
per curiosita' c'è qualcuno che parte intorno al 26 settembre e rientra a meta' ottobre?
noi partiamo da Torino con Airfrance.....
in ordine le isole che visiteremo saranno le seguenti: Tahiti, Tikehau, Bora Bora, Huahine e Tahaa.


Cri
Connesso

gattissimogatto

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 43
    • Mostra profilo
Stesso periodo?
« Risposta #3 il: 24 Aprile 2006, 10:35:16 »

Salve!Noi siamo in polinesia dal 3 giugno al 21 giugno: dal 4 al 7 a fakarava, dall'8 all'11 a huahine, dal 12 al 15 a bora bora e dal 16 al 20 a maupiti. Manca poco ma sembra un'eternità!!!Chi altro ci sarà? :D
Connesso
ti pihifare

federchicco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
Stesso periodo?
« Risposta #4 il: 24 Aprile 2006, 15:47:53 »

non capisco che interesse cè a sapere chi va in polinesia il vostro stesso periodo sperando di stare ineiseme sulla stessa isola per due giorni...

non è il primo post del genere...sinceramente mi sembrano molto inutili anche perchè è difficile incontrarsi nello stesso periodo....ci sono troppe coincidenze e fattori da considerare!

io sinceramente quando sono andato in polinesia ho conosciuto qualche italiano ma ho notato ben altra voglia che passare qualche giorno all'estero, tanto è vero che alla fine cercavo proprio di evitare possibili conoscenze!
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
Stesso periodo?
« Risposta #5 il: 24 Aprile 2006, 17:08:32 »

caro Federchicco.....
non prendertela se ti dico che talvolta, nel leggere le tue risposte, ti trovo un po' troppo polemico per i miei gusti.... 8)
in fondo, che male c'è ad informarsi se altri di noi sono in partenza per la stessa meta nello stesso periodo?
il mondo è bello perchè è vario, no?
meno male che non siamo tutti uguali..... :D

un caro saluto,

Cri
Connesso

federchicco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
Stesso periodo?
« Risposta #6 il: 24 Aprile 2006, 20:57:19 »

si si è bello perchè è vario ma a mio parere resta comunque una discussione inutile...non sono polemico dico solo quelloc he penso e anche qualcun altro recentemente aveva espresso la stessa opinione!
tutti questi piccoli mezzi inviti ad incontrarsi mi fanno sorridere....perchè magari poi non sanno neanche la locazione dei loro alberghi....rimane comunque un'opinione!
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Stesso periodo?
« Risposta #7 il: 27 Aprile 2006, 19:06:59 »

Penso che chiunque non voglia incontrare altri Italiani può semplicemente non rispondere al post, non credi?
Anche io cercavo di mantenere un minimo di privacy e prima di partire non ho comunicato in dettaglio le date del mio viaggio... ho lasciato al caso la possibilità di incontrare qualche italiano, cliente, o conoscente del forum e le occasioni non sono comunque mancate, ne le ho evitate...
Chi invece sente l'esigenza di condividere questa esperienza, o semplicemente ama  l'idea di trovare qualche amico non fa niente di male direi... anzi, fa parte della natura socievole degli Italiani...

nottestellata2000

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Stesso periodo?
« Risposta #8 il: 27 Aprile 2006, 20:33:33 »

...hai detto proprio giusto:"condividere l'esperienza"!!!
sì perchè questo, come tutti i viaggi, è prima di tutto un'esperienza meravigliosa: vedremo cose nuove, sentiremo nuovi profumi e fragranze, accosteremo altri usi e costumi; e, personalmente, è bello sapere che altre persone (che non per forza incontreremo ma che di certo sapremo essere lì, da qualche parte), che hanno la nostra stessa grande voglia di partire, avranno l'opportunità di "condividere" con noi le stesse emozioni!
Il fatto di chiedere ad altri se saranno in Polinesia nello stesso periodo è come un "non stare nella pelle" dalla voglia di partire!!!
....Ecco, io la vedo così.
Ogniuno vive le emozioni a proprio modo e non c'è nulla da giudicare.

 IO NON VEDO L'ORA DI PARTIRE!!!!

              S.





Citazione da: "KiaOra"
Penso che chiunque non voglia incontrare altri Italiani può semplicemente non rispondere al post, non credi?
Anche io cercavo di mantenere un minimo di privacy e prima di partire non ho comunicato in dettaglio le date del mio viaggio... ho lasciato al caso la possibilità di incontrare qualche italiano, cliente, o conoscente del forum e le occasioni non sono comunque mancate, ne le ho evitate...
Chi invece sente l'esigenza di condividere questa esperienza, o semplicemente ama  l'idea di trovare qualche amico non fa niente di male direi... anzi, fa parte della natura socievole degli Italiani...
Connesso

federchicco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
Stesso periodo?
« Risposta #9 il: 27 Aprile 2006, 20:33:47 »

certo...ma per esperienza personale e da quello che ho potuto vedere.....siamo poco socievoli all'estero!
Connesso

federchicco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
Stesso periodo?
« Risposta #10 il: 27 Aprile 2006, 20:44:11 »

cioè mi voglio spiegare bene....in 25 giorni ne ho conosciute di persone e vi posso dire che spesso mi è capitato di sentire diffidenza da parte dei nostri connazionali mentre ho trovato tanta naturalezza con altri stranieri!
solo questo....quindi rimanevo stupito nel leggere tutta questa voglia di incontrarsi....ma capisco anche il discorso di non stare nella pelle!
Connesso

nottestellata2000

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Stesso periodo?
« Risposta #11 il: 27 Aprile 2006, 21:14:07 »

....ne sono contenta!!!!
Buona serata Federchicco!!!! :D  :D  :D



Citazione da: "federchicco"
cioè mi voglio spiegare bene....in 25 giorni ne ho conosciute di persone e vi posso dire che spesso mi è capitato di sentire diffidenza da parte dei nostri connazionali mentre ho trovato tanta naturalezza con altri stranieri!
solo questo....quindi rimanevo stupito nel leggere tutta questa voglia di incontrarsi....ma capisco anche il discorso di non stare nella pelle!
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Stesso periodo?
« Risposta #12 il: 28 Aprile 2006, 10:16:05 »

Ognuno fa quel che vuole e si incontra con chi gli pare... io mi son trovato meglio con i Francesi... e non parlo il francese ;-)
Connesso

federchicco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
Stesso periodo?
« Risposta #13 il: 28 Aprile 2006, 11:08:09 »

lo vedi... :wink:
Connesso