www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: CHIEDO GIUDIZIO SU "MATAI DREAM FAKARAVA"  (Letto 4749 volte)

Anonymous

  • Visitatore
CHIEDO GIUDIZIO SU "MATAI DREAM FAKARAVA"
« il: 30 Marzo 2006, 12:13:56 »

CIao a tutti, desidererei avere dei giudizi su questo Hotel e sapere come si magia, infatti pensavo di prenotare anche su questa isola perche' ho capito che e' molto adatta ai subacquei
Connesso

write

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 85
    • Mostra profilo
Re: CHIEDO GIUDIZIO SU "MATAI DREAM FAKARAVA"
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2006, 11:41:54 »

Citazione da: "Anonymous"
CIao a tutti, desidererei avere dei giudizi su questo Hotel e sapere come si magia, infatti pensavo di prenotare anche su questa isola perche' ho capito che e' molto adatta ai subacquei


Bhè Fakarava è una bell'isola, ancora selvaggia, immersioni ai pass, e al Maitai si stà bene (poi dipende da che cerchi), noi avevamo la mezza pensione e ti assicuro che bastava anche perchè si era sempre in giro  :wink:
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
CHIEDO GIUDIZIO SU "MATAI DREAM FAKARAVA"
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2006, 19:00:16 »

Categoria 3 stelle superiore, bei bungalow, bella spiaggia anche se non profondissima, buon ristorante ma con poca scelta (solo 2 opzioni per portata).
Se fai immersioni fatti assolutamente prenotare il diving dell'hotel, rischi di trovarlo pieno: già ora per luglio non ho trovato posto... l'altro diving che c'è a Rotoava non è raccomandabile... equipaggiamento incompleto senza octopus, inoltre ho avuto con loro una bruttissima disavventura... per dirla in breve ci hanno lasciati in mezzo al mare (io e mio marito) da soli per 40 minuti nel pass nord che è largo un miglio e con correnti così forti che non si riusciva a nuotare in nessuna direzione: la nostra guida si è immersa con altri 3 sub senza controllare se eravamo in acqua o no ed è sparita nella corrente, l'altra guida dalla barca mi ha detto di scendere e seguire le bolle, e senza attendere un minuto di più se ne sono andati con barca e tutto...

fatina35

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
maitai dream fakarava
« Risposta #3 il: 07 Aprile 2006, 18:45:08 »

NOi siam stati lo scorso agosto per ben 3 notti e la posizione di questo albergo e' favolosa.Il mare e la spiaggia sono incredibilmente belli,anche l'hotel e' molto carino e non manca nulla.Si mangia molto bene e son tutti molto gentili.Ottima scelta!Buon divertimento :D
Connesso