www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Viaggio di nozze a fine ottobre  (Letto 12612 volte)

marco76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze a fine ottobre
« il: 31 Marzo 2006, 23:07:25 »

Ciao a tutti, a fine ottobre io e la mia ragazza ci sposiamo e vorremmo fare il viaggio di nozze in polinesia. Questo è il programma che un'agenzia ci ha proposto:

2 pernottamenti presso Hotel Intercontinental ResortTahiti
camera garden view solo pernottamento

Trasferimento in aeroporto e volo per Moorea. Arrivo e trasferimento presso hotel Sheraton Lagoon in camera garden bungalow mezza pensione per 04 notti

Trasferimento in aeroporto e partenza per Bora Bora. Trasferimento in hotel.
05 notti presso Bora Bora Lagoon in mezza pensione sistemazione sul motu bungalow.
Cesto di frutta, champagne edecorazioni floreali in camera all’arrivo

Trasferimento all’aeroporto e volo per Tikehau
 Arrivo e trasferimento presso Hotel Tikehau Pearl Beac bungalow frontespiaggia in mezza pensione per 5 notti. 30 minuti di massaggio monoi per una persona incluso nel pacchetto
.
trasferimento in aeroporto e volo per Papeete. Coincidenza per Parigi e Milano.

Tutto in mezza pensione. Il prezzo proposto è di 5900 euro a testa tasse incluse.

Cosa pensate delle destinazioni, delle sistemazioni e del prezzo?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi!

marco76
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: Viaggio di nozze a fine ottobre
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2006, 07:57:35 »

Citazione da: "marco76"
Cosa pensate delle destinazioni, delle sistemazioni


Dipende dal tipo di viaggio che cercate? Tutto Relax?

Citazione
e del prezzo?


Per questo bisognerebbe esserti nel portafoglio... per me, impiegato, possan esser tanti, per te, che potresti esser Marco Melandri, possan esser pochi

La Polinesia e' una meta turistica... i prezzi son ben scritti su tutti i cataloghi... al masimo per fare un raffronto puoi chiedere a qualcun altro...
Connesso

Rosy76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze a fine ottobre
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2006, 09:20:29 »

Ciao Marco! Credo che 16 nt in Polinesia vadano gestite diversamente....nel senso cercherei di vedere più cose possibile!!!
-2 nt a Papeete, secondo me!!!, sono troppe..
-la Polinesia credo sia godibilissima già dedicando 4gg e 3nt ad isola
-gli alberghi che hai scelto sono, almeno sulla carta!!!, ottimi ma ti ricapiterà di tornare in quegli splendidi luoghi?
- te lo auguro con tutto il cuore ma se fossi in te inserirei almeno un'altra isola eliminando qualche gg sulle isole da te scelte :lol: ...Maupiti o Huahine :wink: ...totalmente diverse da quelle che hai scelto!!!
- non fermarti alla prima proposta di viaggio
Spero di esserti stata di aiuto...Buona scelta e buon viaggio!
                                                                      Rosanna :P
Connesso

marco76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze a fine ottobre
« Risposta #3 il: 03 Aprile 2006, 09:59:26 »

Citazione da: "Rosy76"
Ciao Marco! Credo che 16 nt in Polinesia vadano gestite diversamente....nel senso cercherei di vedere più cose possibile!!!
-2 nt a Papeete, secondo me!!!, sono troppe..
-la Polinesia credo sia godibilissima già dedicando 4gg e 3nt ad isola
-gli alberghi che hai scelto sono, almeno sulla carta!!!, ottimi ma ti ricapiterà di tornare in quegli splendidi luoghi?
- te lo auguro con tutto il cuore ma se fossi in te inserirei almeno un'altra isola eliminando qualche gg sulle isole da te scelte :lol: ...Maupiti o Huahine :wink: ...totalmente diverse da quelle che hai scelto!!!
- non fermarti alla prima proposta di viaggio
Spero di esserti stata di aiuto...Buona scelta e buon viaggio!
                                                                      Rosanna :P


Effettivamente le 2 notti a Papeete sembravano eccessive anche a me. Forse posso vedere una formula del tipo:
1 Notte Papeete
3 Moorea
4 Bora Bora
4 Tikehau
4 in un'altra isola, come consigliavi tu.

Quello che vorremmo evitare è avere troppi trasferimenti: cerchiamo una vacanza di totale relax e tranquillità. Proverò a chiedere e vagliare altre proposte...sperando di non arrivare troppo tardi a prenotare.

Grazie Rosanna, vedrò di chiederti consiglio con le prossime proposte che mi fanno!

Ciao
Marco
Connesso

clacla75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze a fine ottobre
« Risposta #4 il: 03 Aprile 2006, 09:59:59 »

Citazione da: "marco76"
Ciao a tutti, a fine ottobre io e la mia ragazza ci sposiamo e vorremmo (più io che lei) fare il viaggio di nozze in polinesia. Questo è il programma che un'agenzia ci ha proposto:

2 pernottamenti presso Hotel Intercontinental ResortTahiti
camera garden view solo pernottamento

Trasferimento in aeroporto e volo per Moorea. Arrivo e trasferimento presso hotel Sheraton Lagoon in camera garden bungalow mezza pensione per 04 notti

Trasferimento in aeroporto e partenza per Bora Bora. Trasferimento in hotel.
05 notti presso Bora Bora Lagoon in mezza pensione sistemazione sul motu bungalow.
Cesto di frutta, champagne edecorazioni floreali in camera all’arrivo

Trasferimento all’aeroporto e volo per Tikehau
 Arrivo e trasferimento presso Hotel Tikehau Pearl Beac bungalow frontespiaggia in mezza pensione per 5 notti. 30 minuti di massaggio monoi per una persona incluso nel pacchetto
.
trasferimento in aeroporto e volo per Papeete. Coincidenza per Parigi e Milano.

Tutto in mezza pensione. Il prezzo proposto è di 5900 euro a testa tasse incluse.

Cosa pensate delle destinazioni, delle sistemazioni e del prezzo?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi!

marco76


  Ciao Marco.
 Anche io e la mia ragazza andremo in Polinesia in viaggio di nozze in quel periodo (per la verità dal 20 Sett. al 10 Ott. circa).
 Ti consiglierei di aggiungere un soggiorno a Maupiti (in pensione). E' molto più selvaggia delle altre destinazioni da te scelte, ma da quel che ho letto ne vale veramente la pena  :)
 Un'altra destinazione che ritengo fantastica è il Vahine Island a Taha'a. Vai sul sito e dacci un'occhiata  :shock:

  Per quel che riguarda il prezzo...non mi pare dei più economici, comunque forse dipende dagli Hotel di lusso che hai scelto. Il mio consiglio è di informarti ancora su siti come questo e di non farti organizzare tutto dall'Agenzia.
 
  Spero di esserti stato d'aiuto.
 
  Ciao, Claudio.
Connesso

amo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze a fine ottobre
« Risposta #5 il: 07 Aprile 2006, 11:33:55 »

ciao marco
anch'io mi sposo a fine ottobre, precisamente il 22, ed il 24 partiremo per la polinesia
abbiamo scelto questa soluzione:
1 notte PAPETE
4 notti Moorea
5 notti BORA BORA
voli Milano-parigi-
parigi-papeete via Los angeles
tutto incluso a circa 7.000 euro!
 se vuoi altre informazioni, scrivi pure
e chissà mai che ci troveremo sullo stesso angolo di paradiso!
tanti auguri
anna
Connesso

marco76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze a fine ottobre
« Risposta #6 il: 12 Aprile 2006, 11:02:11 »

Citazione da: "amo"
ciao marco
anch'io mi sposo a fine ottobre, precisamente il 22, ed il 24 partiremo per la polinesia
abbiamo scelto questa soluzione:
1 notte PAPETE
4 notti Moorea
5 notti BORA BORA
voli Milano-parigi-
parigi-papeete via Los angeles
tutto incluso a circa 7.000 euro!
 se vuoi altre informazioni, scrivi pure
e chissà mai che ci troveremo sullo stesso angolo di paradiso!
tanti auguri
anna


22 ottobre...anch'io!!!! (in realtà abbiamo ancora un sacco di cose da sistemare e finire, non da ultimi prenotare chiesa e ristorante...) Beh, alla fine allora il prezzo è in linea con quello che mi hanno proposto, tenendo conto che io avrei 16 pernottamenti e 1 volo interno in più.
Nel frattempo mi sono documentato un po' e ho proposto all'agenzia un programma che potrebbe far scendere un po' il prezzo...vediamo. Credi che sia un po' in ritardo per prenotare il tutto?

Ciao,
marco
Connesso

amo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze a fine ottobre
« Risposta #7 il: 12 Aprile 2006, 11:32:05 »

22 ottobre...anch'io!!!! (in realtà abbiamo ancora un sacco di cose da sistemare e finire, non da ultimi prenotare chiesa e ristorante...) Beh, alla fine allora il prezzo è in linea con quello che mi hanno proposto, tenendo conto che io avrei 16 pernottamenti e 1 volo interno in più.
Nel frattempo mi sono documentato un po' e ho proposto all'agenzia un programma che potrebbe far scendere un po' il prezzo...vediamo. Credi che sia un po' in ritardo per prenotare il tutto?

Ciao,
marco[/quote]

siamo compagni di data? che bello!
allora se ti riferisci ai tempi di prenotazione risto-chiesa, noi abbiamo fatto + fatica con la chiesa che con il ristorante, perchè vogliamo ci sposiamo alle 17 e hanno fatto storie...no comment! credo comunque che convenga decidere, così vi levate il pensiero.
per il viaggio, noi abbiamo già fissato, + che altro per i voli...
ma di dove siete?
esiste veramente la possibiltà che ci troviamo in viaggio di nozze...
non vedo l'ora di partire!
a presto
anna
Connesso

marco76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze a fine ottobre
« Risposta #8 il: 12 Aprile 2006, 12:48:54 »

Citazione da: "amo"

siamo compagni di data? che bello!
allora se ti riferisci ai tempi di prenotazione risto-chiesa, noi abbiamo fatto + fatica con la chiesa che con il ristorante, perchè vogliamo ci sposiamo alle 17 e hanno fatto storie...no comment! credo comunque che convenga decidere, così vi levate il pensiero.
per il viaggio, noi abbiamo già fissato, + che altro per i voli...
ma di dove siete?
esiste veramente la possibiltà che ci troviamo in viaggio di nozze...
non vedo l'ora di partire!
a presto
anna


Per la chiesa credo ci voglia una sorta di "dispensa episcopale" perchè è domenica e il parroco può fare storie (solo perchè non ha voglia di chiederla al vescovo, ma in genere viene sempre concessa), ma visto che abbiamo in lizza più di una chiesa possibile non credo incontreremo troppi problemi. Spero comunque di definire il tutto (anche il viaggio) prima di maggio, come dici tu, giusto per togliersi il pensiero.

Noi siamo di Brescia e voi?
Pensavamo di partire il 25, gusto per avere un giorno di pace, poi un giorno per i preparativi e quindi la partenza!

Ciao,
Marco
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze a fine ottobre
« Risposta #9 il: 12 Aprile 2006, 13:09:55 »

Citazione da: "marco76"
Citazione da: "amo"

siamo compagni di data? che bello!
allora se ti riferisci ai tempi di prenotazione risto-chiesa, noi abbiamo fatto + fatica con la chiesa che con il ristorante, perchè vogliamo ci sposiamo alle 17 e hanno fatto storie...no comment! credo comunque che convenga decidere, così vi levate il pensiero.
per il viaggio, noi abbiamo già fissato, + che altro per i voli...
ma di dove siete?
esiste veramente la possibiltà che ci troviamo in viaggio di nozze...
non vedo l'ora di partire!
a presto
anna


Per la chiesa credo ci voglia una sorta di "dispensa episcopale" perchè è domenica e il parroco può fare storie (solo perchè non ha voglia di chiederla al vescovo, ma in genere viene sempre concessa), ma visto che abbiamo in lizza più di una chiesa possibile non credo incontreremo troppi problemi. Spero comunque di definire il tutto (anche il viaggio) prima di maggio, come dici tu, giusto per togliersi il pensiero.


Io mi sposo il 2 settembre e ho iniziato a fine agosto scorso a cercare il ristorante e ho fermato inizialmente la data in un ristorante a metà settembre che poi mi ha richiamato a fine ottobre per avere la conferma perchè aveva già un'altra persona che chiedeva il 2 settembre. Per quanto riguarda la chiesa, stessa cosa. L'ho prenotato più o meno un anno prima e poi sono andata a vederla...nel senso a me piaceva molto il fuori della chiesa visto che si trova in una certosa e poi a chiesa prenotata sono andata a scoprire che era una chiesettina fantastica. Per il viaggio è da gennaio che sto chiedendo preventivi e oggi stesso vado a firmare il contratto! :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

amo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze a fine ottobre
« Risposta #10 il: 12 Aprile 2006, 13:29:48 »

ciao Marco
noi siamo di Vigevano (PV), conosci?
anche noi ci siamo presi un giorno di riposo post matrimonio, e come ti dicevo partiamo martedi' 24/10 da Malpensa.
anna
Connesso

marco76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze a fine ottobre
« Risposta #11 il: 19 Aprile 2006, 11:50:05 »

Ecco l' "itinerario" aggiornato:
1 notte Papeete (Sheraton)
4 notti Moorea (Les Taipaniers)
4 notti Taha'a (Vahine Island)
4 notti Bora Bora (Novotel Resort)
3 notti Tikehau (Pearl Beach Resort)
1 notte Papeete

Potete darmi le vostre impressioni/esperienze sugli alberghi? Secono voi un programma del genere è impostato bene, o vale la pena lasciar perdere qualche isola e puntare su altre? Quello che cerchiamo è una vacanza di relax, sole, mare e tranquillità.

Ciao a tutti!
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze a fine ottobre
« Risposta #12 il: 19 Aprile 2006, 12:51:04 »

Citazione da: "Victoriaflo79"


Io mi sposo il 2 settembre e ho iniziato a fine agosto scorso a cercare il ristorante e ho fermato inizialmente la data in un ristorante a metà settembre che poi mi ha richiamato a fine ottobre per avere la conferma perchè aveva già un'altra persona che chiedeva il 2 settembre. Per quanto riguarda la chiesa, stessa cosa. L'ho prenotato più o meno un anno prima e poi sono andata a vederla...nel senso a me piaceva molto il fuori della chiesa visto che si trova in una certosa e poi a chiesa prenotata sono andata a scoprire che era una chiesettina fantastica. Per il viaggio è da gennaio che sto chiedendo preventivi e oggi stesso vado a firmare il contratto! :wink:


Io mi sposo il 1° settembre e pur essendo un venerdì che fatica ho fatto a trovare un ristorante.
Partiremo per la Polinesia il 03/09/2006, come regalo di compleanno e faremo 1 giorno a Papete, 4 a Moorea (hotel Sofitel o Intercontinental Resort), 4 a Huaine (hotel TeTiare), 4 a Bora Bora ( hotel Sofitel)e 4 a Rangiroa (hotel Kia Ora), tutti in bungalow Garden, (spero di ricordarmi bene, il dettaglio di tutto il viaggio lo ha il mio fidanzato, e spendiamo circa € 11.700,00 quindi il tuo preventivo Marco mi sembra abbastanza normale per la destinazione e il tipo di vacanza, ne troppo caro ne troppo poco caro
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze a fine ottobre
« Risposta #13 il: 19 Aprile 2006, 13:53:04 »

X Gucettina: quando avrai in mano il programma mi dici che giorni sei a Rangiroa? Magari ci becchiamo. Io sono al KIA ORA Village dal 15 al 19 settembre. A Bora Bora ci sono dal 13 al 15 ma alloggio al Maitai Polinesia. Sai che proprio ieri mi ha chiamato l'agenzia per dirmi che i beach bungalow al Kia Ora erano tutti pieni e che dovrò pagare qualcosa in più per il Beach Bungalow Deluxe?  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

baby76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze a fine ottobre
« Risposta #14 il: 07 Giugno 2006, 14:21:49 »

CIAO A TUTTI
IO MI SPOSO IL 21 OTTOBRE.E VEDO CHE SONO IN BUONA COMPAGNIA! LA PARTENZA PER LA POLINESIA E' PREVISTA PER IL 23 DA VENEZIA
VI SCRIVO IL NOSTRO PROGRAMMA:
1 NOTTE A THAITI ( SHERATON)
4 BORA BORA (LAGOON)
3  TAHA (LES PIROUGUE)
4 NEW YORK
PREZZO CON HOTELPLAN CIRCA 4000 A TESTA CON TRASFERIMENTI E MEZZA PENSIONE IN POLINESIA E SOLO PERNOTTAMENTO A NEW YORK .
CHE NE DITE?
NON SAPPIAMO SE FARE LA MEZZA PENSIONE O MENO A BORA BORA.
CHE MI CONSIGLIATE?
Connesso