www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Le Maitai Polinesia  (Letto 9400 volte)

Chiara

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Le Maitai Polinesia
« il: 30 Marzo 2006, 15:07:50 »

Ciao a tutti!!
Mi sono appena registrata!!!
Ad agosto farò il mio viaggio di nozze!
Dopo 15gg in America ho deciso di passare una settimana a Bora Bora al Le Maitai Polinesia.
Qualcuno di voi ci è mai stato?
Avete qualche altro consiglio da darmi?
Accetto qualsiasi cosa!
GRAZIE!!!
Chiara
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Le Maitai Polinesia
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2006, 15:32:10 »

Ciao Chiara, anche io partirò ad Agosto e anche io dopo dieci giorni in America partirò per l aPolinesia dove starò altri 10 giorni...il consiglio che creodo di poterti dare è magari fare almeno 2 isole, o un isola e un atollo....forse sei giorni a Bora bora sono un pò tantini...ma io devo ancora partire...però per esperienza mia ai Caraibi o Maldive 7 giorni sono veramente tanti.... :wink:
P.s. A bora starò al PEarl, però una ragazza mi ha parlato bene del Maitai, si trova su un bel tratto...
Connesso

Chiara

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Le Maitai Polinesia
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2006, 15:57:52 »

Ciao Marilisa.
Grazie per la risposta.
Sai qual'è il problema, è che 6 giorni per 2 isole mi sembrano un po' pochini, alla fine sono 5 giorni pieni. Tu hai già prenotato? Che giro fai di bello?
Tu al ritorno ti fermi una notte a Los Angeles o fai una tirata unica fino a casa?
Grazie!
Connesso

ramopak

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
...
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2006, 16:05:46 »

io farò 14 notti in Polinesia e al ritorno mi fermerò una notte a Los Angeles per spezzare il viaggio e riposarmi un attimo.
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Le Maitai Polinesia
« Risposta #4 il: 31 Marzo 2006, 08:37:29 »

Buongiorno!...Allora, noi partiremo il 2 Agosto destinazione S. Francisco dove ci fermeremo 2 notti, da lì abbiamo affittato la macchina per scendere lungo la costa dove visiteremo Carmel, Monterey, Santa Barbara....non sò poi vedremo...non abbiamo prenotato nulla... :shock: ...per il 10 Agosto dobbiamo stare a Los Angeles per la partenza per la Polinesia dove staremo 1 notte a tahiti, 3 notti a bora bora 3 notti a rangiroa 3 notti a tahaa...l'ordine non lo ricordo....a ritorno ci fermeremo 3 notti a New York...e poi a casa.... :( ...secondo me anche con sette giorni almeno 2 isole riesci a farle....gi spostamenti sono brevi... :wink:
Connesso

write

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 85
    • Mostra profilo
Re: Le Maitai Polinesia
« Risposta #5 il: 04 Aprile 2006, 09:08:14 »

Citazione da: "Chiara"
Ciao a tutti!!
Mi sono appena registrata!!!
Ad agosto farò il mio viaggio di nozze!
Dopo 15gg in America ho deciso di passare una settimana a Bora Bora al Le Maitai Polinesia.
Qualcuno di voi ci è mai stato?
Avete qualche altro consiglio da darmi?
Accetto qualsiasi cosa!
GRAZIE!!!
Chiara

Ci siamo stati lo scorso settembre e ti dico la verità il Maitai di Bora Bora non è male tutto sommato, si trova a punta matira per l'alloggio noi eravamo nelle camere sopra la reception e si stava benone mentre i bungalows sulla spiaggia erano disturbati dal passaggio delle macchine e dei camion al mattino presto dato che tra il tetto e il muro del bungalows c'è uno spazio aperto,
non ha molta spiaggia,
per il ristorante ci siamo trovati molto bene in quello sulla spiaggia (peccato che lo abbiamo scoperto l'ultima sera :cry: )
da non perdere assolutamente l'uscita in barca di una giornata con il pasto agli squali e alle razze con sosta su di un motu x il pranzo e giro dell'isola, affittate le biciclette per poter andare al vicino paesino di Vaitape li potrerte fare acquisti a buon prezzo, altra escursione che a noi è piaciuta è stata il gip safari (troppo divertente :D )
comunque una settimana a Bora Bora è tanto noi abbiamo fatto tutto questo in 3 gg
che tipo di trattamento avete?? mezza pensione??

buon viaggio Write
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Le Maitai Polinesia
« Risposta #6 il: 04 Aprile 2006, 09:10:44 »

Io si avrei la mezza pensione, ora mi metti le pulci nelle orecchie perchè io ho preso il beach bungalow ma sono sempre in tempo a cambiare sistemazione. Quanto hai speso per le escursioni? Anche noi 3 notti a Bora Bora!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

write

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 85
    • Mostra profilo
Le Maitai Polinesia
« Risposta #7 il: 04 Aprile 2006, 10:20:01 »

Citazione da: "Victoriaflo79"
Io si avrei la mezza pensione, ora mi metti le pulci nelle orecchie perchè io ho preso il beach bungalow ma sono sempre in tempo a cambiare sistemazione. Quanto hai speso per le escursioni? Anche noi 3 notti a Bora Bora!  :wink:


Se non riesci a cambiare il beach bungalow puoi risolvere la cosa utilizzando i tappi x le orecchie che ti daranno in aereo :wink:
le escursioni sono abbastanza care ma le 2 che ho citato prima vale la pena farle, se poi x il pranzo avete fame, più avanti (3 min. a piedi) in direzione opposta a Vaitape, troverete un supermercato dove potete acquistare di tutto :wink:
se ti può essere utile: http://www.hotelmaitai.com/bora/it/index.htm
Connesso

Chiara

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Le Maitai Polinesia
« Risposta #8 il: 04 Aprile 2006, 13:19:01 »

Anch'io ho prenotato il beach bungalow sulla spiaggia, perchè mi avevano detto che le camere erano sulla strada!!!!
Mi dite che devo cambiare o è una cosa fattibile????
Cmq ho solo la prima colazione!Ci piace girovagare...........
Noi facciamo 1 notte a Papeete e 5 notti a Bora Bora.
Purtroppo un'altra isola non riusciamo ad aggiungerla!Abbiamo deciso di fare così perchè dopo 18 giorni in America on the road abbiamo pensato che per 2gg completo relax e gli altri in giro a visitare!!!
Che escursioni mi consigliate tra oltre a quelle che avete citato?
GRAZIE!
Chiara

P.S. qualcuno sa dirmi quante ore sono da Los Angeles/Tahiti
Connesso

write

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 85
    • Mostra profilo
Le Maitai Polinesia
« Risposta #9 il: 04 Aprile 2006, 14:24:43 »

Citazione da: "Chiara"
Anch'io ho prenotato il beach bungalow sulla spiaggia, perchè mi avevano detto che le camere erano sulla strada!!!!
Mi dite che devo cambiare o è una cosa fattibile????
Cmq ho solo la prima colazione!Ci piace girovagare...........
Noi facciamo 1 notte a Papeete e 5 notti a Bora Bora.
Purtroppo un'altra isola non riusciamo ad aggiungerla!Abbiamo deciso di fare così perchè dopo 18 giorni in America on the road abbiamo pensato che per 2gg completo relax e gli altri in giro a visitare!!!
Che escursioni mi consigliate tra oltre a quelle che avete citato?
GRAZIE!
Chiara

P.S. qualcuno sa dirmi quante ore sono da Los Angeles/Tahiti


se non ricordo male Los Angeles/Tahiti ci vogliono 10-12 ore
Connesso