www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Sofitel - Kia ora - Te Tiare  (Letto 5790 volte)

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Sofitel - Kia ora - Te Tiare
« il: 31 Marzo 2006, 10:59:22 »

Dovrei partire per il mio viaggio di nozze destinazione la sempre sognata Polinesia il 03/09/2006 farò il giro di 4 isole in quasi 20 giorni e più precisamente Rangiroa, Bora Bora, Huaine e Moorea dovrei alloggiare al Sofitel,  Kia Ora e al Te Tieare (l'ultimo non sono sicura che si scriva così) se devo essere sincera non mi ricordo neanche l'abbinamento con le isole sono un po' fusa  :shock:  in questo periodo!!!
Parlo al condizionale perchè non ho ancora il preventivo definitivo del viaggio.

Qualcuno sa dirmi come sono queste strutture, considerando che alloggerò nei bungalow garden.

Grazie a tutti :P
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Re: Sofitel - Kia ora - Te Tiare
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2006, 14:04:01 »

Citazione da: "Gucettina"
Dovrei partire per il mio viaggio di nozze destinazione la sempre sognata Polinesia il 03/09/2006 farò il giro di 4 isole in quasi 20 giorni e più precisamente Rangiroa, Bora Bora, Huaine e Moorea dovrei alloggiare al Sofitel,  Kia Ora e al Te Tieare (l'ultimo non sono sicura che si scriva così) se devo essere sincera non mi ricordo neanche l'abbinamento con le isole sono un po' fusa  :shock:  in questo periodo!!!
Parlo al condizionale perchè non ho ancora il preventivo definitivo del viaggio.

Qualcuno sa dirmi come sono queste strutture, considerando che alloggerò nei bungalow garden.

Grazie a tutti :P



Glia alberghi sono tre...le isole quattro?.... :lol:
Io partirò ad Agosto ma ho letto che il sofitel di Moorea è stato completamente ristrutturato e quindi nuovo...Il Kia Ora a Rangiroa...se ne parla bene...anche dei miei amci ci sono stati, il Te Tiare a Huahine me l'aveva consigliato molto la mia agente di viaggio che c'è stata ma poi abbiamo scelto Tahaa con il Vahine Island....sembra comunque molto bello.... :wink:
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
ecco il perchè
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2006, 19:14:30 »

Ci sono 3 albergi e 4 isole perchè su 2 isole alloggiavamo al Sofitel.
In verità ora l'agenzia per contenere un po' i costi ci hanno cambiato alcuni alberghi e + esattamente ci hanno messo Le Maitai a Bora Bora e Les Tipanieres a Moorea, sapete dirmi come sono?
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: ecco il perchè
« Risposta #3 il: 03 Aprile 2006, 08:00:10 »

Citazione da: "Gucettina"
Ci sono 3 albergi e 4 isole perchè su 2 isole alloggiavamo al Sofitel.
In verità ora l'agenzia per contenere un po' i costi ci hanno cambiato alcuni alberghi e + esattamente ci hanno messo Le Maitai a Bora Bora e Les Tipanieres a Moorea, sapete dirmi come sono?


Les Tipanieres a Moorea e' molto carino per quello che mi ricordi... hanno anche il diving con il quale feci un  immersione...

Le Maitai a Bora Bora mi pare sia quello "tagliato" dalla strada? Dipende dal tipo di sitemazione... e' comunque una "strada" Polinesiana.
Connesso

littlehonesty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 104
    • Mostra profilo
Tipaniers e Maitai
« Risposta #4 il: 03 Aprile 2006, 08:44:17 »

Confermo, il Tipaniers e' molto carino e il Maitai e' quello diviso dalla strada ...
Il Maitai non mi e' piaciuto molto x questo motivo e anche xche' la spiaggia e' proprio a ridosso della strada e quindi c'e' poca privacy xo' non e' male.
Connesso