www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: PENSIONE A MAUPITI ???  (Letto 5998 volte)

clacla75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
PENSIONE A MAUPITI ???
« il: 28 Marzo 2006, 11:25:31 »

Un saluto a tutti.
  Oggi l'Agenzia mi ha fatto avere il preventivo del mio viaggio in Polinesia (costruito al 99% da me sulla base dei preziosissimi consigli letti su questo forum ) :P
  Dalla lettura dei vari post non ho potuto ovviamente fare a meno di inserire 4 giorni a Maupiti. Unico problema: avevo segnalato la mia preferenza per il Kuriri Village o il Rose des Iles, ma l'agenzia dice che non riesce a contattarli e l'unica sistemazione che mi hanno trovato è il FARE PAE'OO, in mezza pensione.
  Qualcuno di Voi lo conosce?
  Esiste comunque il modo di prenotare / mettersi in contatto con una delle due pensioni che avevo scelto?

  Vi ringrazio, comunque, in anticipo.

  Ciao, Claudio   :wink:
Connesso

gattissimogatto

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 43
    • Mostra profilo
PENSIONE A MAUPITI ???
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2006, 14:50:27 »

Io andrò al farè pae'ao è su un motu molto bello e sembra si mangi molto bene!
Comunque la mail del Kuriri Village è kuriri@bigfoot.com - la pension rose de iles ha una mail (contach24@mail.pf) ma non rispondono, il numero di fax è 689 678200.
    Ciao!!
Connesso
ti pihifare

clacla75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
PENSIONE A MAUPITI ???
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2006, 16:37:07 »

Citazione da: "gattissimogatto"
Io andrò al farè pae'ao è su un motu molto bello e sembra si mangi molto bene!
Comunque la mail del Kuriri Village è kuriri@bigfoot.com - la pension rose de iles ha una mail (contach24@mail.pf) ma non rispondono, il numero di fax è 689 678200.
    Ciao!!


  Grazie delle informazioni.
  Vedrò cosa riesco a fare con l'agenzia. Comunque mi hai rincuorato per il farè Pae'ao.

  Ciao, Claudio
Connesso

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
PENSIONE A MAUPITI ???
« Risposta #3 il: 20 Aprile 2006, 09:24:16 »

La pensione Fare Pae'ao è quella da Janine dove sono stata io in novembre 2004.. è un posto splendido.. i bungalow o farè come li chiamano loro sono nuovissimi e tenuti in maniera impeccabile. Hanno una bella veranda davanti da cui si vede il mare e dietro e ai farè c'è una piccola coltivazione di Tiarè da cui ricavano il famoso olio ... (ci hanno anche fatto vedere come si fa )
Noi siamo state li 3 giorni e non sarei più ripartita.
La pensione si trova su di un motu dove non c'è nient'altro.
Durante il nostro soggiorno eravamo solo noi 3 in un farè e una coppia di francesi in un altro... fantastico!!!
Il mare poi li davanti è davvero bello...ci sono moltissimi pesci piccolissimi e coloratissimi sembra una nursery... la pensione ti mette a disposizione gratis anche i kajak così puoi girare e arrivare addirittura sugli altri motu o sull'isola principale se vuoi ammirando il fondale e i pesci mentre remi.
Alla sera dopo cena si stava sul pontile a vedere gli squali e le razze passare...
Noi in polinesia abbiamo sempre soggiornato in piccole guest house o ostelli e qui invece ci sembrava di essere in un hotel di lusso.
Lo consiglio vivamente a tutti...
Connesso
aby