www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: ma siamo matti????  (Letto 55755 volte)

Riccia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
ma siamo matti????
« Risposta #45 il: 10 Febbraio 2006, 19:35:18 »

Basta con queste polemiche!!!!!!!

Ognuno faccia quello che vuole dei propri soldi!!!!!!

Questo è un forum e si danno consigli se poi uno li vuole accettare bene se no pace!!!!
Connesso

federchicco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
ma siamo matti????
« Risposta #46 il: 10 Febbraio 2006, 21:11:43 »

sister 72 al di là della discussione tra hotel e pensioni che cmq lascia il tempo che trova perchè tanto non si arriva mai ad una conclusione con argomentazioni personali e di parte.....

quello che è veramente comico e che sto notando sempre di più che tra tutti quelli che si apprestano ad andare in Polinesia...veramente pochi si preoccupano di sapere notizie essenziali per il loro viaggio come trasporti, coincidenze aeree, posti per mangiare, negozi, escursioni....

....siete tutti intenti a sapere sei i soldi che impegnerete saranno vani o meno cercando ci capire che fama abbia l'albergo e che servizi offra....

....visto poi che tutti quanti andate in polinesia per il vostro viaggio di nozze e chiaramente volete che sia unico ma perchè non usate gli utenti che ci sono stati per farvi dire cosa fare o andare a vedere in un isola....quale siano i migliori posti per lo snorkeling....quelli per una bella veduta panoramica....quelli più romantici......i posti migliori per vedere l'aba o il tramonto!!!!!
io credo che queste siano le cose che uno debba sapere visto che avete a disposizione gente che vi ha preceduto nella vostra esperienza!

in questi giorni ho letto tra i vari post di agenzie che consigliano un'isola o l'altra....ho sentito che un'agenzia ha detto a uno di voi di evitare Rangiroa perchè ha solo il nome e di scegliere Fakarawa perchè ha le strutture alberghiere più nuove!!!!!!!!!!

Ma dico siamo pazzi!!!! Continuate a fidarvi delle agenzie....ok ma almeno nella scelta delle isole chiedete a chi ci è stato prima!

io credo che questi debbano essere le reali problematiche del forum! ma le discussioni su argomenti di vero interesse si contano veramente sulle dita di una mano!

non sò leggo di molti che si vorrebbero fare un tatuaggio ma nessuno ha mai chiesto info a riguardo...quali siano le condizioni igieniche e quali artisti siano i miglior.....questo è chiaramente un esempio che faccio....

vi apprestate ad andare in un paese nuovo con una cultura completamente diversa dalla nostra, dai costumi al cibo....

non vi interessa sapere niente a riguardo? non credo che queste siano cose che le agenzie vi possano consigliare!


sono stato io il primo ad alimentare stupide questioni è vero ma da nostalgico che sono di un paradiso unico al mondo che è la polinesia non posso stare zitto di fornte alle solite lagnose questione su quale sia l'abergo migliore.....

....sister 72 la pensiamo diversamente ma credo che visto che non ci sei mai stata e dalle domande che hai fatto circa l'organizzazione di una viaggio ti farebbe molto comodo sapere qualche particolare in più!!!!
Connesso

RADIMAR

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 51
    • Mostra profilo
ma siamo matti????
« Risposta #47 il: 11 Febbraio 2006, 10:52:55 »

Citazione
perchè non usate gli utenti che ci sono stati per farvi dire cosa fare o andare a vedere in un isola....quale siano i migliori posti per lo snorkeling....quelli per una bella veduta panoramica....quelli più romantici......i posti migliori per vedere l'aba o il tramonto!!!!!


Citazione
on sò leggo di molti che si vorrebbero fare un tatuaggio ma nessuno ha mai chiesto info a riguardo...quali siano le condizioni igieniche e quali artisti siano i miglior.....questo è chiaramente un esempio che faccio....

vi apprestate ad andare in un paese nuovo con una cultura completamente diversa dalla nostra, dai costumi al cibo....

non vi interessa sapere niente a riguardo? non credo che queste siano cose che le agenzie vi possano consigliare


Per una volta sono d'accordo con te, e sono ben felice di ricevere consigli o informazioni su tutte queste cose che hai elencato: dai posti più romantici al cibo ai posti dove fare snorkeling ai tatuaggi.
Permettimi di dire che però finchè stiamo qui a scannarci tra alberghi e pensioni di costruttivo, per me, ricaviamo ben poco. Alla fine ognuno ha la sua posizione e da lì nessuno si sposta.
Non penso, però, ci sia nulla di male a chiedere info su un particolare albergo o pensione. Dopo tutto che siano pochi o tanti prima di spendere dei soldi è bene che ci si informi sulle caratteristiche della struttura in cui si va ad alloggiare e se magari queste caratteristiche non corrispondono a ciò che si ricerca è meglio cambiare.
Per quello che mi riguarda però, quando ho scritto dove andavo ad alloggiare, ho ricevuto solo critiche su come impiegavo i miei soldi, e nessuno e ripeto nessuno mi ha detto cose del tipo:
cambia albergo perchè quello è in una brutta posizione, il mare fa schifo, si mangia male, non mangi neanche un piatto tipico polinesiano, è un brutto posto per fare snorkeling, il paesaggio fa schifo, non fanno nemmeno un'escursione.
Le uniche risposte invece sono state:

sinceramente vedendo quanto spendeva Radimar per 10 giorni ci sono veramente rimasta di stucco!Non ho criticato il fatto che avesse scelto solo hotel di lusso ma semplicemente il prezzo esageratamente elevato!

veramente ho scritto più volte che facevo anche 8 giorni negli USA

10500 euro a persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre di soldi si parla

Radimar ma sul serio spendi 14000 euro per 10 giorni in polinesia?????    io con 10000 euro in meno ci sono stata un mese!!!!!!!!
Secondo me è un furto bello e buono!!!!!!!
Capisco che vuoi avere dei comfort ma spendere una cifra così è veramente troppo!!!!!!!!!!


vedi sopra

Complimenti a Radimar per la genialità delle sue risposte....

fanno bene le agenzie a spellarvi....

....ti offenderai ma per me hai scritto una cavolata che non sta ne in cielo ne in terra....se ti offendi potevi evitare di scriverla così non ti commentavo.....


su queste se ne è ampiamente discusso in un altro topic


Detto questo a voi da fastidio sentir parlare solo di alberghi, a me da fastidio sentire commenti su quanto denaro impiego per una vacanza, se necessitavo consigli su questo mi rivolgevo ad un consulente.

Volete parlarmi di Taha'a e di Rangiroa, con tutte le loro caratteristiche? sono tutt'orecchi, e dico sul serio
Connesso

Riccia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
ma siamo matti????
« Risposta #48 il: 11 Febbraio 2006, 15:32:24 »

Sta di fatto che la polemica la stai continuando tu!
Connesso

sister72

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
tatuaggi
« Risposta #49 il: 13 Febbraio 2006, 11:07:02 »

...dunque, riguardo ai tatuaggi, anche noi volevamo fare il tatuaggio in Polinesia perchè sono anni che rimandiamo e quale luogo migliore per farlo? Ma ci chiedevamo: quando si fa un tatuaggio non ci si può bagnare, ne tanto meno mandarci la sabbia quindi come si fa?

Per quanto riguarda gli altri consigli, devo ancora entrare nel vivo della situazione, ancora è un po' presto.
Riguardo le coincidenze aeree e i trasferimenti, beh spero che andando in agenzia almeno quello sia già organizzato...





Citazione da: "federchicco"
sister 72 al di là della discussione tra hotel e pensioni che cmq lascia il tempo che trova perchè tanto non si arriva mai ad una conclusione con argomentazioni personali e di parte.....

quello che è veramente comico e che sto notando sempre di più che tra tutti quelli che si apprestano ad andare in Polinesia...veramente pochi si preoccupano di sapere notizie essenziali per il loro viaggio come trasporti, coincidenze aeree, posti per mangiare, negozi, escursioni....

....siete tutti intenti a sapere sei i soldi che impegnerete saranno vani o meno cercando ci capire che fama abbia l'albergo e che servizi offra....

....visto poi che tutti quanti andate in polinesia per il vostro viaggio di nozze e chiaramente volete che sia unico ma perchè non usate gli utenti che ci sono stati per farvi dire cosa fare o andare a vedere in un isola....quale siano i migliori posti per lo snorkeling....quelli per una bella veduta panoramica....quelli più romantici......i posti migliori per vedere l'aba o il tramonto!!!!!
io credo che queste siano le cose che uno debba sapere visto che avete a disposizione gente che vi ha preceduto nella vostra esperienza!

in questi giorni ho letto tra i vari post di agenzie che consigliano un'isola o l'altra....ho sentito che un'agenzia ha detto a uno di voi di evitare Rangiroa perchè ha solo il nome e di scegliere Fakarawa perchè ha le strutture alberghiere più nuove!!!!!!!!!!

Ma dico siamo pazzi!!!! Continuate a fidarvi delle agenzie....ok ma almeno nella scelta delle isole chiedete a chi ci è stato prima!

io credo che questi debbano essere le reali problematiche del forum! ma le discussioni su argomenti di vero interesse si contano veramente sulle dita di una mano!

non sò leggo di molti che si vorrebbero fare un tatuaggio ma nessuno ha mai chiesto info a riguardo...quali siano le condizioni igieniche e quali artisti siano i miglior.....questo è chiaramente un esempio che faccio....

vi apprestate ad andare in un paese nuovo con una cultura completamente diversa dalla nostra, dai costumi al cibo....

non vi interessa sapere niente a riguardo? non credo che queste siano cose che le agenzie vi possano consigliare!


sono stato io il primo ad alimentare stupide questioni è vero ma da nostalgico che sono di un paradiso unico al mondo che è la polinesia non posso stare zitto di fornte alle solite lagnose questione su quale sia l'abergo migliore.....

....sister 72 la pensiamo diversamente ma credo che visto che non ci sei mai stata e dalle domande che hai fatto circa l'organizzazione di una viaggio ti farebbe molto comodo sapere qualche particolare in più!!!!
Connesso

Riccia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
ma siamo matti????
« Risposta #50 il: 13 Febbraio 2006, 13:19:47 »

Sicuramente non c'è posto migliore per farsi fare un tatuaggio!

é vero che non puoi bagnarti, non puoi mandarci la sabbia e non puoi prenderci il sole però basta farselo prima di partire e hai risolto!

Ora non so qual'è l'ultima isola che visiti e quanti giorni ci stai, il mio consiglio è che appena arrivi ne cerchi subito uno e prenoti!
Connesso

sister72

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
ma siamo matti????
« Risposta #51 il: 13 Febbraio 2006, 14:44:44 »

Hai ragione,non c'avevo pensato.
L'ultima isola che visito è Rangiroa e solo di passaggio torno a Papete ma rimarrò in aeroporto quindi l'unica soluzione potrebbe essere farlo a Rangiroa.
Avete informazioni in merito ad eventuali tatuatori a Rangiroa???
Come condizioni igieniche pensate che ci si possa fidare?
Qualcuno di voi ha fatto tatuaggi in Polinesia?
Grazie
Ciao


Citazione da: "Riccia"
Sicuramente non c'è posto migliore per farsi fare un tatuaggio!

é vero che non puoi bagnarti, non puoi mandarci la sabbia e non puoi prenderci il sole però basta farselo prima di partire e hai risolto!

Ora non so qual'è l'ultima isola che visiti e quanti giorni ci stai, il mio consiglio è che appena arrivi ne cerchi subito uno e prenoti!
Connesso

Riccia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
ma siamo matti????
« Risposta #52 il: 13 Febbraio 2006, 16:25:11 »

Mi sembra di ricordare che a Rangiroa ci sia un tatuatore ma non so dirti di preciso com'è perchè io l'ho fatto a Moorea, L'unica cosa che puoi fare è chiedere direttamente sul posto oppure vedere se qualcuno sul forum l'ha fatto lì!
Connesso

fantinfint

  • Visitatore
ma siamo matti????
« Risposta #53 il: 04 Aprile 2006, 11:15:25 »

Ciao a tutti ...
noi per il viaggio di nozze facciamo Darwin a Cairns (australia) e Tahiti, Moorea, Borabora, Taha e RAngiroa in Polinesia. 30 giorni. 12 in australia e il resto in polinesia ...
tra il lusco e il brusco 19k€. (mezze pensioni e overwater/beachfront vari).

Ciao!
Connesso

gattissimogatto

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 43
    • Mostra profilo
ma siamo matti????
« Risposta #54 il: 04 Aprile 2006, 14:11:11 »

Qualcuno ha fatto un tatuaggio a papeete? xchè ho inserito un giorno a tahiti alla fine del viaggio e vorrei farmelo prima di partire. Ci sono rischi? Ed il costo approssimativo? Ho sentito che ce ne sono un paio al 2° piano del mercato, come saranno? Qualcuno li conosce?
Connesso
ti pihifare

Anonymous

  • Visitatore
ma siamo matti????
« Risposta #55 il: 04 Aprile 2006, 15:49:00 »

Citazione da: "gattissimogatto"
Qualcuno ha fatto un tatuaggio a papeete? xchè ho inserito un giorno a tahiti alla fine del viaggio e vorrei farmelo prima di partire. Ci sono rischi? Ed il costo approssimativo? Ho sentito che ce ne sono un paio al 2° piano del mercato, come saranno? Qualcuno li conosce?

Ciao, i rischi dipendono dalla professionalità(l'igiene ne fà parte)
...il prezzo... abbastanza elevato(dipende da vari fattori)
...sì è vero al secondo piano del mercato ce ne sono non 2 ma 3(ti consiglio i fratelli Salomon)ma comunque a Papeete ce ne sono diversi altri.
Mi raccomando devi prenotare(la maggior parte delle volte Sono subissati dal lavoro)
Connesso