www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: info pensioni bora bora e banche  (Letto 8264 volte)

sony69

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
info pensioni bora bora e banche
« il: 23 Marzo 2006, 18:01:46 »

Salve a tutti,
non riesco a trovare l'indirizzo email dilla pensione chez nono (ho trovato questo non.leverd@mail.pf ma non è attivo) e lo stesso mi suucede per la Pension temanuata ( l'indirizzo nel loro sito 'info@temanuata.com' non va); qualcuno sa dirmi come posso contattarli?

Altra domandina: Sapete se oltre che con carta di credito è possibile prelevare anche con bancomat europei (Maestro, EC, eccc?).
Connesso

Riccia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
info pensioni bora bora e banche
« Risposta #1 il: 23 Marzo 2006, 18:29:24 »

puoi prelevare anche con la carta di credito ma se non sbaglio solo circuito visa o mastercard!
Connesso

littlehonesty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 104
    • Mostra profilo
Chez Nono
« Risposta #2 il: 24 Marzo 2006, 08:34:26 »

L'indirizzo e-mail di Chez Nono e':
nono.leverd@mail.pf
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: info pensioni bora bora e banche
« Risposta #3 il: 24 Marzo 2006, 08:53:55 »

Citazione da: "sony69"
Salve a tutti,
non riesco a trovare l'indirizzo email dilla pensione chez nono (ho trovato questo non.leverd@mail.pf ma non è attivo) e lo stesso mi suucede per la Pension temanuata ( l'indirizzo nel loro sito 'info@temanuata.com' non va); qualcuno sa dirmi come posso contattarli?


village.temanuata@mail.pf

Citazione
Altra domandina: Sapete se oltre che con carta di credito è possibile prelevare anche con bancomat europei (Maestro, EC, eccc?).


Se funzionano gli sportelli, mi pare di aver prelevato anche con il circuito europeo (maestro cirrus)... comunque per sicurezza mi porterei dietro anche una ricaricabile... con qualcuno in Italia che in caso di necesita' la ricarica :-)
Connesso

gattissimogatto

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 43
    • Mostra profilo
per sony69
« Risposta #4 il: 24 Marzo 2006, 15:52:31 »

Per la pension temanuata puoi consultare anche il sito: www.temanuata.com.
Ti confermo l'e.mail : village.temanuata@mail.pf a me hanno risposto abbastanza sollecitamente (comunque se vuoi ho prezzi e disponibilità).
Anche chez nono mi ha risposto: è stato chiuso un periodo x ristrutturazione ma a giugno sarà aperto (io ci vado in quel periodo).
Ciao! :)
Connesso
ti pihifare

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
info pensioni bora bora e banche
« Risposta #5 il: 24 Marzo 2006, 15:55:15 »

confermo..io ho prenotato da Chez Nono. Al temanuata-iti (i bungalow + belli) fino al 30 giugno per un soggiorno minimo di 4 notti pagate 14.000CFP anziché 18.000CFP a coppia con 2 biciclette comprese nel prezzo.Sono da aggiungere le tasse locali (circa il6%)....Noi abbiamo scelto Chez Nono perché il prezzo è di 12.500 comprese le tasse per il bungalow con bagno privato e acqua calda.
Connesso

gattissimogatto

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 43
    • Mostra profilo
info pensioni bora bora e banche
« Risposta #6 il: 24 Marzo 2006, 16:02:16 »

Non solo il prezzo è + basso ma chez nono è meglio collocato, il temanuata ha una spiaggetta piccolissima e i bungalow disposti in due file a corridoio, senz'altro meglio temanuata iti casomai.

Per kenyaprince tu quando vai? Per caso sai niente della pension tupuna a huahine, sta nella baia di bourayne (io andrò lì ma nessuna la conosce :!: )
Ciao!
Connesso
ti pihifare

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
info pensioni bora bora e banche
« Risposta #7 il: 24 Marzo 2006, 16:17:28 »

Ciao, io parto il 29 maggio e torno il 19 di giugno.Huahine avremmo voluto visitarla ma alla fine abbiamo preferito Maupiti e Tahaa... sulla pension Tupuna non so molto, ma qui puoi trovare delle foto :

http://www.domtomloc.com/photos161.htm
http://www.pensiontupuna.com/

Ciao..tu quando parti?
Connesso

gattissimogatto

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 43
    • Mostra profilo
info pensioni bora bora e banche
« Risposta #8 il: 24 Marzo 2006, 16:33:24 »

Grazie x i siti ma li ho già setacciati! Io parto il 3 giugno e sto fino al 21, faccio in quest'ordine Papeete-Fakarava-Huahine-Bora bora e Maupiti.Può darsi che da qualche parte ci incrociamo!Dal 12 al 16 sto da chez nono.
Incrociamo le dita x il tempo!! Ciao!
Connesso
ti pihifare