www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Kia Ora assume di nuovo  (Letto 6269 volte)

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Kia Ora assume di nuovo
« il: 21 Marzo 2006, 19:52:10 »

Ciao a tutti,
mi scuso se approfitto di nuovo di questo spazio per i miei interessi, ma sto cercando agenti di viaggio con esperienza della mia zona (Spinea - Venezia) interessati a lavorare 50% Polinesia e 50% banconista generico/a...
inviatemi i curriculum via e-mail al più presto, ho troppa fretta per fare una selezione prolungata e la prima persona che fa a caso mio la assumo...

Presto aprirò anche la destinazione Seychelles, non escludo altre possibilità nel prossimo futuro, ovviamente conserverò tutte le domande valide...
grazie

Adele

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
"Vela Bianca"....
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2006, 15:38:28 »

Ciao Irene,
come tante persone del sito tu non mi conosci ma io conosco te dalle mail che ho letto nel forum e dal tuo racconto di viaggio che casualmente ho scelto di leggere su "turisti per caso".
Se non sbaglio mi è parso di capire che conosci Michele che lavora in Polinesia da tempo. Leggedo le mail ho avuto il sospetto che fosse quella stessa persona che fosse venuta alla puntata del kilimangiaro, confemata poi da una tua mail sul sito. Avevo chiamato come tante persone probabilmente per chiedere informazioni su come poter trovare lavoro in Polinesia, nn necessariamente per una sistemazione permanente, ma sicuramente per un'esperienza unica e in questo periodo della mia vita in cui sento di dover cambiare, capire, trovare qsa.....Quel giorno trovai occupato e nn ci pensai, ma sono successe ancora alcune eventi nella mia vita che ancor più fanno crescere in me la voglia di dover trovare delle valide alternative....Ieri sera mi trovai a leggere un libro che mi ha convinto a scriverti, si chiama "Vela Bianca", nn so se lo conosci, ma te lo consiglio perchè fa capire tante cose....sui sogni, sulla volonta di cambiare.....avendo come soggetto una coppia che da Auckland (Nuova Zelanda) parte per un anno lasciando tutto, e viaggiando per le Isole Cook, Tonga, Fiji e Nuova Caledonia....ritrovando sensazioni perdute e scoprendo un nuovo approccio alla routine di tutti i giorni.....
Forse tu lavorando in agenzia di viaggi specializzata in questa destinazione ed avendo già molte informazioni su qste isole e sul mondo del turismo, potresti darmi consigli o delle "dritte"su come trovare ad esempio un posto come assistente turistica o qsa del genere.
Ho 25 anni parlo francese fluentemente (altra passione...), amo viaggiare, scoprire, il mare....ero una brava studentessa, ora una brava lavoratrice.
Spero di non averti annoiato o disturbato, ma leggendo i tuoi racconti di viaggio, sembrava qsi di vedere con i miei occhi e coglievo la tua sensibilità.
Ti ringrazio se puoi rispondermi.
Adele    :wink:
Connesso

Sabry

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 39
    • Mostra profilo
richiesta
« Risposta #2 il: 01 Maggio 2006, 22:08:54 »

Ciao Kia Ora, hai bisogno di un agente di viaggio, che peccato che sei a Venezia perchè io sono un agente di viaggio con esperienza di 8 anni, al momento sono disoccupata, purtroppo abito in Sardegna precisamente ad Olbia, mi chiedevo se avresti bisogno anche di un sostegno on line e in base ai preventivi "elaborati-venduti" riconoscermi una commissione?
.....leggerò la risposta nel forum,grazie ciao a presto
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Kia Ora assume di nuovo
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2006, 09:26:02 »

Ciao Sabry,
ho trovato la persona e per il momento sono a posto...
In ogni caso credo che lavorare in team per consigliarsi e passarsi il maggior numero di informazioni possibili sia fondamentale... per quanto tu abbia una ottima esperienza di agenzia non avresti modo di acquisire a distanza la nostra esperienza specifica sulla destinazione, ne potrei darti gli strumenti fondamentali quali collegamento al CRS per i voli e al server per la gestione delle pratiche...
In bocca al lupo per la tua ricerca, abitando in Sardegna non dovresti comunque avere difficoltà a trovare lavoro se non in agenzia almeno in qualche hotel per l'estate, giusto?

Sabry

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 39
    • Mostra profilo
grazie comunque
« Risposta #4 il: 02 Maggio 2006, 18:22:29 »

X KiaOra: grazie x la risposta, spero bene!!!!!!
ciao Sabry
Connesso