www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Rangiroa: Kia Ora Village o Novotel Rangiroa?  (Letto 8177 volte)

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Rangiroa: Kia Ora Village o Novotel Rangiroa?
« il: 20 Marzo 2006, 08:29:07 »

Ciao.
Allora ho visto che il Kia Ora Village (che normalmente viene suggerito per la sua spiaggia) e il Novotel Rangiroa non distano molto. Ho chiesto un preventivo in cui mi viene inserito sia il Kia Ora Village in mezza pensione in beach bungalow che il Novotel Rangiroa in pensione completa in beach bungalow. Con queste soluzioni mi costa meno il Novotel di 20 euro. Siccome 20 euro, nonostante ci sia la pensione completa, non è una cifra esagerata, vorrei avere un consiglio da chi li ha visti entrambi. Non mi sembra affatto male a vedere dai siti internet e dai cataloghi questo Novotel che è di recente apertura.
Baci

Martina
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

dsgm

  • Visitatore
Rangiroa: Kia Ora Village o Novotel Rangiroa?
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2006, 10:31:02 »

Per tutti: NON FIDATEVI DELLE FOTO DEI CATALOGHI!!!!!!

Quanto ci stai a Rangiroa? Che ci vai a fare?

Perche se vai per immersioni e per girarti l'isola e per le escursioni, il novotel e' nuovo, bello ma no ha spiaggia.
Se vai per startene tutto il giorno a prender il sole, forse la spiaggia e' piu' gradita.
Comunque nulla vieta di dormir al novotel ed andare in spiaggia al Kia.
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Rangiroa: Kia Ora Village o Novotel Rangiroa?
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2006, 10:45:36 »

Ciao,
io gli ho visti entrambi, e devo dirti che il Novotel non mi è piaciuto...
 niente da dire, le camere sono carine e la struttura è nuova, ma i bungalow sono troppo vicini, lo spazio libero è limitatissimo poichè la proprietà occupa un fazzoletto di terra ridottissimo... per non parlare della spiaggia che non esiste... Troppo soffocato per essere in Polinesia, dove ti aspetti di avere natura, spazi liberi, verde, spiagge, mare e orrizzonti aperti...
Se poi aggiungi che devi noleggiarti le bici (non escludo 10 euro al giorno a testa), e fare 10 minuti di pedalata a tratta 4 volte al giorno (perchè stai prendendo la pensione completa), solo per stare in spiaggia...
Se invece vi prendete direttamente lo scooter andate direttamente a pari.

Meglio se prendi il Kia Ora in mezza pensione, così sei più libero per le escursioni e se sei in zona per pranzo puoi sempre fare 10 minuti di passeggiata sulla spiaggia per andare al ristorantino vicino al pass che costa la metà... Almeno il Kia Ora ha un ampio giardino e la spiaggia bella e lunga, anche se poco profonda e molto ombreggiata al pomeriggio...

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Rangiroa: Kia Ora Village o Novotel Rangiroa?
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2006, 10:51:53 »

Non sono sub ma faccio qualche volta snorkeling. Ci vado in viaggio di nozze a Rangiroa e ci pernotterò 3 notti. La mia idea è quella di sfruttare l'albergo per stare in spiaggia e andare a fare le escursioni alla laguna blu e alle spiagge rosa.
Beh se non devo fidarmi dei cataloghi non dovrei andare nemmeno al kia ora allora, e allora neanche in Polinesia, potrei spendere 10.000 euro in meno e andare al mare a Follonica  :lol: , scherzo ovviamente!

Grazie del consiglio Kia Ora, ora che me l'hai detto sono convinta che sia meglio il Kia Ora come hotel!!
Grazie!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Rangiroa: Kia Ora Village o Novotel Rangiroa?
« Risposta #4 il: 20 Marzo 2006, 11:04:36 »

Aggiungo anche che purtroppo, contrariamente a quanto pensa qualcuno, io non ho nessun rapporto particolare con l'hotel Kia Ora... magari!!!! Il mio consiglio è del tutto disinteressato, anche se non mi dispiacerebbe essere proprietaria dell'hotel... ma allora probabilmente non sarei qui...
Il mio nick viene dal saluto Maori della Nuova Zelanda, dove sono andata in viaggio di nozze...

dsgm

  • Visitatore
Rangiroa: Kia Ora Village o Novotel Rangiroa?
« Risposta #5 il: 20 Marzo 2006, 11:07:24 »

Citazione da: "Victoriaflo79"
Non sono sub ma faccio qualche volta snorkeling. Ci vado in viaggio di nozze a Rangiroa e ci pernotterò 3 notti. La mia idea è quella di sfruttare l'albergo per stare in spiaggia e andare a fare le escursioni alla laguna blu e alle spiagge rosa.


Allora KiaOra come ti ha detto anche Ora Kia ;-)
Anche se, in 3 gg fai due escursioni, la spiaggia la vedrai veramente poco... era per questo che ti chiedevo quanto e cosa vuoi fare... perche' alla fin fine con 3gg e 2 escursioni, te ci dormi e basta a Rangiroa :-) Quindi ache la pensione completa potrebbe essere buttata...

Citazione
Beh se non devo fidarmi dei cataloghi non dovrei andare nemmeno al kia ora allora, e allora neanche in Polinesia, potrei spendere 10.000 euro in meno e andare al mare a Follonica  :lol: , scherzo ovviamente!


Guarda che Torre Mozza di Maggio e  di fine Settembre -Ottobre se la stagione tiene, non e' niente male ;-) E' uno dei miei posti preferti, a parte la lontananza :-)

Citazione
Grazie del consiglio Kia Ora, ora che me l'hai detto sono convinta che sia meglio il Kia Ora come hotel!!
Grazie!


Appunto :-)
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Rangiroa: Kia Ora Village o Novotel Rangiroa?
« Risposta #6 il: 20 Marzo 2006, 11:11:35 »

Ho visto che sei di livorno, io sono di Siena e a follonica ci vado spesso nei w.e. così come a Castiglione della Pescaia... con tutto rispetto ma penso che ci sia una bella differenza con Rangiroa!!  :lol:

Kia Ora, lo sapevo che tu non eri la proprietaria del Kia Ora e neanche il suo sponsor ufficiale!!!  :lol:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

dsgm

  • Visitatore
Rangiroa: Kia Ora Village o Novotel Rangiroa?
« Risposta #7 il: 20 Marzo 2006, 11:16:37 »

Ho aggiornato il post di prima, leggi :-)

Citazione da: "Victoriaflo79"
Ho visto che sei di livorno, io sono di Siena e a follonica ci vado spesso nei w.e. così come a Castiglione della Pescaia... con tutto rispetto ma penso che ci sia una bella differenza con Rangiroa!!  :lol:


La differenza la noti soprattutto sott'acqua a Rangiroa, se non fai le escuriosni alla lagoon e alle sabbie :-)
Connesso

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
Rangiroa: Kia Ora Village o Novotel Rangiroa?
« Risposta #8 il: 22 Marzo 2006, 17:21:07 »

Novotel senza spiaggia
Connesso