www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Itinerario Viaggio di nozze  (Letto 4212 volte)

KIKI

  • Visitatore
Itinerario Viaggio di nozze
« il: 14 Marzo 2006, 16:34:22 »

Finalmente a Settembre si avvererà un mio piccolo sogno nel cassetto, e cioè partirò per il viaggio di nozze, destinazione la tanto sognata Polinesia, ho a disposizione il periodo che va dal 2/3 settembre fino al 21 settembre che itinerario mi consigliate? Cosa conviene veramente visitare e cosa no? Mi hanno detto che Bora Bora è bella, ma è meglio non dedicarci troppi giorni di fare solo una gitarella in giornata, per non sottrarli ad altre isole che meritano di + è vero?
Grazie :D
Connesso

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
Itinerario Viaggio di nozze
« Risposta #1 il: 14 Marzo 2006, 17:03:58 »

Allora..Bora bora secondo me va vista e vale la pena dedicarci almeno qualche giorno.Per il tuo itinerario potresti fare 18-19 notti così articolate :
 
Tahiti 1 notte (in arrivo dal volo intercontinentale)
Moorea 3 notti
Maupiti 4 notti
Bora Bora 3 notti
Rangiroa 3 notti
Fakarava o Tikehau 4 notti per finire in relax l'avventura polinesiana.

Poi il numero delle notti te lo puoi giocare tu a piacimento..secondo me 3-4 notti per isola sono l'ideale per non fare troppo di corsa e per godersi al meglio tutto quello che le varie isole possono offrire.

In alternativa potresti fare una crociera tra le isole della società e poi vedere le tuamotu per la settimana successiva...
Connesso

gattissimogatto

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 43
    • Mostra profilo
Itinerario Viaggio di nozze
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2006, 17:34:14 »

Ciao anche io parto a giugno dal 3 al 21 (ma non in viaggio di nozze!), io farò due giorni a tahiti dove penso di visitare il famoso mercato e fare il giro dell'isola o in alternativa  visitare Moorea col traghetto, poi starò quattro giorni a fakarava (dalla quale mi aspetto molto!), quattro a Huahine che ho scelto dopo lunga perplessità a moorea xchè penso sia + selvaggia e autentica, quattro a bora bora, anche se + tempo passa e + penso che forse non dovevo proprio vederla x forza! Forse era meglio Taha o un altro atollo , meno turistici! I quattro giorni finali li farò a Maupiti che spero essere il gioiello che dicono! Penso che visto che il tuo è un viaggio di nozze vorrai andare in albergo ma se decidi x le pensioni posso darti dei nomi e dei prezzi, inoltre postresti stare sicuramente + giorni! Io spenderò compreso il volo internazionale e voli interni ca. 3.000 euro x 18 notti lì + viaggio.
Se ti serve chiedi pure, ciao!
Connesso
ti pihifare