www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: a chi c'è stato  (Letto 5692 volte)

claudina2

  • Visitatore
a chi c'è stato
« il: 08 Marzo 2006, 12:18:24 »

Salve a tutti! Quali alberghi mi consigliate per queste isole:Bora Bora, Taha, Fakarawa e Ranghiroa? Non vorrei pensioni (semplicemente perchè farò la lista nozze in agenzia e non lavorano troppo con pensioni) ma nemmeno amo il genere club mediterranè. per favore, rispondeteeeeeeeee!  :lol:  :lol:  un bacio a tutti
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
a chi c'è stato
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2006, 12:37:11 »

A Fakarawa e Rangiroa non ce ne sono molti, io mi sono fatta fare i preventivi per queste due isole per il viaggio di nozze e ti consiglio a Fakarawa il Maitai Dream, che è l'unico hotel non pensione familiare sull'isola e a Rangiroa c'è il Kia Ora Village e il Kia Ora Sauvage. Ora se ho capito bene la differenza, il Sauvage si trova su un'isolotto deserto dove ci sono solo 4 bungalow e rimane un po' isolato anche per le escursioni però magari potrebbe piacerti per una avventura stile "Robinson Crosue", il Village invece è un normalissimo albergo (non pensione) che però ha una bella spiaggia davanti. A Rangiroa c'era anche il Novotel..ma me lo hanno sconsigliato!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

mferrari76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
a chi c'è stato
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2006, 14:25:19 »

A bora bora io andrò al Pearl beach; però dicono essere molto bello anche le meridien dove all’interno della laguna é stato creato un angolo per il ripopolamento delle tartarughe e dei pesci tropicali; però mi pare costi anche leggermenti di più!

ciao
Connesso

littlehonesty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 104
    • Mostra profilo
chiarimenti Kia Ora Village e Sauvage
« Risposta #3 il: 08 Marzo 2006, 17:09:02 »

Per soggiornare al Kia Ora Sauvage devi fare almeno una notte al Kia Ora Village.
Se vuoi fare le escursioni alla Laguna Blu e Spiagge Rosa devi stare al Village xche' dal Sauvage non le fanno.
Connesso

claudina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
GRAZIE
« Risposta #4 il: 09 Marzo 2006, 08:34:07 »

SEmplicemente grazie di cuore a tutti per i preziosi consigli!

Clà
Connesso