www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: POLINESIA 950 EUR A/R TASSE INCLUSE  (Letto 5539 volte)

barbarann

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
POLINESIA 950 EUR A/R TASSE INCLUSE
« il: 07 Marzo 2006, 15:28:32 »

Cari amici,
vi segnalo gli ultimi posti disponibili a 950 eur a/r per la Polinesia TASSE INCLUSE.
http://www.eu.airnewzealand.com/airfares_offers/web_specials_english/fiji_or_tahiti_from_london_in_pe.htm



Spero di esservi stata utile! Io e il mio ragazzo abbiamo già prenotato per il nostro viaggio di nozze e sono efficicentissimi! Abbiamo già i biglietti!!
Buona programmazione a tutti!!! :wink:
Connesso

marghe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
POLINESIA 950 EUR A/R TASSE INCLUSE
« Risposta #1 il: 07 Marzo 2006, 15:55:51 »

e ma sono da Londra... si rispiarmia magari qualcosina ma se poi perdi il volo Milano Londra nessuno ti garantisce + la connessione... e rimani a piedi!
visto il poco rispario e l'alto rischio, sicuri che conviene? :roll:
Connesso

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
POLINESIA 950 EUR A/R TASSE INCLUSE
« Risposta #2 il: 07 Marzo 2006, 16:49:40 »

Fino a poco tempo fa c'era anche una tariffa a 850...cmq basta partire per Londra il giorno prima magari utilizzando una compagnia low cost e dormendo vicino Heathrow in qualche airport hotel...cmq il risparmio è sempre sui 250 euro a testa ... non mi sembrano pochi!Anche noi volevamo prenderlo da Londra ma per le date che ci interessavano non c'era l'offerta...!!
Connesso

marghe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
POLINESIA 950 EUR A/R TASSE INCLUSE
« Risposta #3 il: 07 Marzo 2006, 18:15:09 »

cero che 250 euro non sono pochi ma secondo me la differenza poi ti rmane minima: volo low cost + notte prima a Londra + notte alle fine del viaggio sempre zona aeroporto... secondo me alla fine non è molto il risparmio e ti prendi 2 gg in + di ferie...
magari conviene se i ns voli sono gia così pieni e tip rendi le tariffe di economy + care, se no nn c'è sto gran risparmio
Connesso