www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Viaggio di nozze settembre 2006  (Letto 43833 volte)

desy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: club paradiso, archipels ecc...
« Risposta #45 il: 10 Agosto 2006, 11:39:01 »

ci hanno detto di eliminare un'isola per abbttere di più i costi perchè considera che noi facciamo 24 nst per un prezzo che ancora non ho visto su nessun altro preventivo...8500 per due persone.
Abbiamo scelto 6 notti a new york...per visitare e divertirci
7 a tahiti e 7 a Moorea per rilassarci
2 + 2 a las vegas e los angeles per riprenderci dal troppo relax..
ora mi serve capire se è vero che tahiti non si può neanche definire polinesia.....questo mi preoccupa, soprattutto!
tu hai delle idee?
Connesso

Milù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
per desy
« Risposta #46 il: 10 Agosto 2006, 11:56:07 »

cara desy, io di tahiti ho visitato solo papeete, ed è stata bellissima perchè in occasione dell'HEIVA per tutto il mese di luglio erano presenti bancarelle di artigianato proveniente da tutta la polinesia francese, e luoghi in cui venivano organizzate gare di musica, ballo e sport tradizionali.
tutto ciò però c'è solo in luglio
negli altri mesi, oltre a una visita di papeete e un giro di Tahiti Nui e Tahiti Iti non credo che abbia senso restare più di tre giorni
Tahiti è Polinesia, eccome, ma è la polinesia civilizzata e occidentalizzata: io credo che sia bello e interessante vedere anche questo aspetto della polinesia, ma non aspettarti di trovare lì natura incontaminata e mare meraviglioso.
anche a moorea 7 notti sono troppe: ok il relax, ti capisco benissimo, ma fidati che non ti stancherai di fare qualche spostamento in più per vedere quelle meraviglie!
non preoccuparti del prezzo e visita qualcos'altro!!! (non credere che io sia la classica figlia di papà che si può permettere tutto! per me è stata una FOLLIA PURA spendere tutti quei soldi, ma lo rifarei perchè ne vale veramente la pena!!!!!)
Connesso

martina74

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze settembre 2006
« Risposta #47 il: 23 Marzo 2007, 15:27:00 »

ciao victoria...anche noi partiremo con club paradiso e staremo sia a bora bora che a fakarawa al le maitai...noi abbiamo scelto pensione completa perchè non c'era grande differnza e ho sentito che per mangiare li' costa un botto..
ho visto che parti da firenze...o sei già partita?...non ho capito se hai il viaggio a settembre 2006 oppure quest'anno...anche noi siamo di vicino firenze...
se fossi già stata...racconta?...come ti sei trovata con club paradiso?...come sono le strutture?
Connesso

agenzia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze settembre 2006
« Risposta #48 il: 23 Marzo 2007, 15:35:41 »

se mi permettete... a mio modesto parere, essendo stata sia in Polinesia che alle Fiji... scarta le Fiji...
ovvero tienile in considerazione solo se vuoi un estensione comoda da Nuova Zelanda o Polinesia, ma non ha senso farle in abbinata alla Polinesia... quelle 6 notti di Fiji spendile in Polinesia, hai un sacco di isole plendide e diverse tra loro!!!

oppure piuttosto abbinaci le Cook (che poi sono sempre Polinesia...)
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze settembre 2006
« Risposta #49 il: 26 Marzo 2007, 07:31:39 »

Citazione da: "martina74"
ciao victoria...anche noi partiremo con club paradiso e staremo sia a bora bora che a fakarawa al le maitai...noi abbiamo scelto pensione completa perchè non c'era grande differnza e ho sentito che per mangiare li' costa un botto..
ho visto che parti da firenze...o sei già partita?...non ho capito se hai il viaggio a settembre 2006 oppure quest'anno...anche noi siamo di vicino firenze...
se fossi già stata...racconta?...come ti sei trovata con club paradiso?...come sono le strutture?


Si sono già stata in Polinesia Francese lo scorso settembre e sono stata al Le Maitai di Bora Bora e al Le Maitai di Fakarava, ma non sono partita con Club Paradiso perchè sinceramente non mi dava grande affidabilità visto che quando la mia agenzia chiamava non forniva mai un preventivo scritto ma solamente telefonico del tipo: "Prendi il catalogo, somma le quote, toglici qui, aggiungici di là".
Io sono partita con viaggidea.
Dalle strutture non aspettarti il grande lusso... tra le due io ho preferito il maitai di Bora Bora, che, anche se attraversato da una strada che gira l'isola, è sicuramente migliore. Io avevo un overwater (preso sul posto, avevamo prenotato dall'italia una camera vista oceano, poi arrivati abbiamo chiesto di sapere quanto era il supplemento e se avevano a disposizione un overwater)... ed è stato fantastico. Sono stata solo 2 notti a Bora Bora e se mai tornerò in Polinesia Francese rifarò sicuramente tappa in questa fantastica isola. L'escursione che ho fatto era "Lagoonarium" che dura tutto il giorno... la più bella escursione fatta tra le tre isole visitate.
Fakarava è stata un po' una delusione, l'unica cosa che ho apprezzato di quest'isola è stata l'escursione al villaggio di tetamanu dove abbiamo potuto fare snorkeling tra dei coralli e dei pesci magnifici... Il Maitai di Fakarava lascia un po' a desiderare e se mai tornerò su questa isola (ne dubito) andrei a dormire al Tetamanu Village che per l'appunto si trova proprio vicino ai famosi coralli che ti dicevo prima... Il Maitai di Fakarava è molto spartano e occhio!!! Se prenoti un beach bungalow sappi che non è sulla spiaggia in prima fila... quelli in prima fila sono i beach bungalow premium... e quindi se devi pagare di più per un beach bungalow semplice forse ti conviene prendere il garden... Il ristorante non è niente di che, menù alla carta con porzioni scarse anche se cibo ottimo...
Io ho fatto la mezza pensione e se tornassi indietro rifarei lo stesso... a pranzo ti puoi mangiare semplicemente un panino (che non paghi come la pensione completa) oppure fare spesa in qualche market (soprattutto a bora bora) e poi ricordati che nelle escursioni che durano l'intera giornata il pranzo è compreso a prescindere dal fatto che tu abbia la pensione completa o la mezza pensione quindi... la perdi!
Baci e buon viaggio... salutami Bora Bora e Fakarava!!
Martina  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

martina74

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze settembre 2006
« Risposta #50 il: 26 Marzo 2007, 08:59:41 »

oddio....immaginavo che el maitai non fosse un gran che...soloc he noi volendo fare anche l'america non potevamo spendere più soldi di quelli e abbiamo deciso per la quanittà piuttosto che il lusso...
noi tutte camere e boungalow giardino nessun overwater....l'importante era essere li' ..
noi abbiamo deciso la pensione completa proprio per la paura che il cibo a pranzo costasse un fracasso...comuqnue l'agenzia ci ha detto intanto di fissare cois' poi se con la lista riuscivamo ad avere dei soldi potevamo vedere se trovavamo posto in qualcosa di più lussuoso...
speriamo un beneeeeeeeeeeeeee
grazie...ti salutero' senz'altro le due isole...e grazie ancora...
martina
p.s. se ti viene in mente qualcos'altro da dirmi sono qua tutta orecchieeeee
Connesso