www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Viaggio di nozze settembre 2006  (Letto 44252 volte)

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze settembre 2006
« Risposta #30 il: 16 Marzo 2006, 09:28:50 »

Per quanto riguarda le differenze per i Beach Bungalow posso dirti che la differenza di prezzo a testa sarebbe irrisoria, circa 300 euro, e per 300 euro sono sempre la solita povera  :lol: , perciò per una volta preferisco stare bene. A Le Maitai di Bora Bora c'è l'assistenza del Club Paradiso proprio in loco, e visto che loro in tutti i modi volevano farmi andare a Moorea (che ho scartato fin dal primo giorno) al Kaveka village (che mi garba anche poco a vedere dai cataloghi e dal suo sito). Tutte le volte che la mia agenzia chiama Club Paradiso gli dicono: "ma moorea è un'isola diversa, è bella, il kaveka!" e la mia agente: "Ovvia o se lei è partita con l'idea di fare quelle isole, fagli fare quelle!!"  :lol:
Concordo con te sul fatto che l'assistenza in loco della Viaggidea (se ci sarà, ma penso sarà come quella Club Paradiso) non vale certo 1000 e alcune volte anche 2000 euro di differenza (visto che provando a fare Rangiroa-Fakarava-Huahine mi costava 13.300 euro il preventivo).
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze settembre 2006
« Risposta #31 il: 24 Marzo 2006, 10:50:17 »

Ragazzi abbiamo partorito. Abbiamo deciso. Prenoteremo un viaggio con Naar dopo vari pareri negativi su club paradiso (del tipo che qualcuno è arrivato in polinesia non aveva la camera prenotata, assistenza zero, si sono dovuti prenotare da sè l'hotel e pagarselo avendo il rimborso dal t.o. dopo 8 mesi). Stiamo aspettando ora che viaggidea ci proponga lo stesso viaggio a prezzo inferiore. Cioè il mio agente di viaggi ha girato il preventivo di Naar a Viaggidea, vediamo cosa combina, se abbassa di qualche euro. Cmq il viaggio è questo:

lunedì 4 settembre 2006 - Firenze (FI) / Firenze (FI) / Los Angeles

Volo Lufthansa LH 4079
Partenza alle ore 08.30 dall'aeroporto di Firenze Peretola
Arrivo alle ore 09.50 all'aeroporto di Monaco


Volo Lufthansa LH 452
Partenza alle ore 11.00 dall'aeroporto di Monaco
Arrivo alle ore 14.20 all'aeroporto di Los Angeles LAX

LOS ANGELES - lunedì
Arrivo all'aeroporto internazionale di Los Angeles. Dopo il controllo doganale incontro con l'assistente di lingua italiana per il trasferimento in hotel.


martedì 5 settembre 2006 - Los Angeles

LOS ANGELES - martedì (B, L)
Colaizone americana in hotel. In mattinata visita di Los Angeles e Beverly Hills con guida locale di lingua italiana. Trasferimento agli Universal Studios. Biglietto d'accesso e visita libera degli Studios, con pranzo. Trasferimento di rientro in hotel.


mercoledì 6 settembre 2006 - Los Angeles / Phoenix / Scottsdale

LOS ANGELES - PHOENIX - 620 km - mercoledì (B, D)
Colazione americana in hotel. Inizio del tour con accompagnatore di lingua italiana. Si attraversa il deserto della California e dell'Arizona fino a giungere a Phoenix e Scottsdale. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.


giovedì 7 settembre 2006 Phoenix / Scottsdale / Grand Canyon South Rim

PHOENIX - GRAND CANYON - 420 km - giovedì (B, L)
Colazione americana in hotel. Partenza per il Grand Canyon, con visita lungo il percorso al Castello di Montezuma, storiche abitazioni indiane scavate nella roccia. Si passa Sedona, rinomata località di villeggiatura nel magnifico panorama di Oak Creek Canyon, scenario di molti film western. Pranzo in ristorante durante il tragitto. All'arrivo al Grand Canyon sistemaione in hotel. Pernottamento.


venerdì 8 settembre 2006 - Grand Canyon South Rim / Page (Lake Powell)

GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY - LAKE POWELL (PAGE) - 490 km - venerdì (B, L)
Colazione americana in hotel. Visita del Grand Canyon nei suoi punti più panoramici. Si prosegue attraversando l'Arizona settentrionale fino al confine con lo Utah, per la visita della spettacolare Monument Valley. Pranzo in ristorante durante il tragitto. Dopo la visita si raggiunge Page, sul lago artificiale Powell, in uno spettacolare contrasto di acque blue e rocce rosse. Sistemazione in hotel e pernottamento.


sabato 9 settembre 2006 - Page (Lake Powell) / Bryce Canyon

LAKE POWELL (PAGE) - BRYCE CANYON - 160 km - sabato (B, D)
Colazione americana in hotel. Partenza per il Bryce Canyon. Sistemazione in hotel nei dintorni del parco. Cena e pernottamento.


domenica 10 settembre 2006 - Bryce Canyon / Las Vegas

BRYCE CANYON - ZION - LAS VEGAS - 450 km - domenica (B, D)
Colazione americana in hotel. Partenza per il parco Zion. Arrivo a Las Vegas. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.


lunedì 11 settembre 2006 - Las Vegas / Papeete (Tahiti)

Volo America West HP 110
Partenza alle ore 14.05 dall'aeroporto di Las Vegas
Arrivo alle ore 15.11 all'aeroporto di Los Angeles LAX


Volo Air Tahiti Nui TN 101
Partenza alle ore 18.20 dall'aeroporto di Los Angeles LAX
Arrivo alle ore 23.40 all'aeroporto di Papeete

Hotel: Tiare Tahiti - Standard - solo pernottamento - doppia

Dal 12 al 15 settembre Bora Bora Hotel Le Maitai Bora Bora Mezza Pensione

Dal 15 al 19 settembre Rangiroa Kia Ora Village Mezza Pensione

Dal 19 al 24 settembre Fakarava Maitai Dream Pensione Completa


domenica 24 settembre 2006 - Fakarava

Volo Air Tahiti VT 567
Partenza alle ore 19.40 dall'aeroporto di Fakarava
Arrivo alle ore 20.50 all'aeroporto di Papeete


Volo Air Tahiti Nui TN 22
Partenza alle ore 23.30 dall'aeroporto di Papeete
Arrivo il giorno successivo alle ore 10.30 all'aeroporto di Los Angeles LAX

lunedì 25 settembre 2006 - Los Angeles LAX

Volo Lufthansa LH 453
Partenza alle ore 16.15 dall'aeroporto di Los Angeles LAX
Arrivo il giorno successivo alle ore 12.30 all'aeroporto di Monaco

martedì 26 settembre 2006 - Monaco-Firenze

Volo Lufthansa LH 4072
Partenza alle ore 13.00 dall'aeroporto di Monaco
Arrivo alle ore 14.40 all'aeroporto di Firenze Peretola
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

littlehonesty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 104
    • Mostra profilo
Los Angeles
« Risposta #32 il: 24 Marzo 2006, 10:54:47 »

la visita di L.A. e' un po' di corsa ... calcola che gli Universal x girarli ci vuole un po'  ... e se poi fai le code x le attrazioni ...

Anche il Grand Canyon e' un po' tirato assieme alla Monument Valley.
La Monument e' straordinaria ... ci vogliono almeno 3-4 ore x godersela !
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze settembre 2006
« Risposta #33 il: 24 Marzo 2006, 10:59:40 »

Ok ma noi vogliamo un assaggio degli USA e goderci la Polinesia altrimenti avrei prenotato il viaggio che ho ricevuto in preventivo con 12 notti in USA e 8 in Polinesia.
Vogliamo abbinare i due tipi di vacanza ma goderci la Polinesia visto che costa tantissimo andarci e se uno non ci va con la lista di nozze puoi scordatela per tutta la vita.. In Usa posso ritornarci anche da sola in altre occasioni quindi per questo sto dando più spazio alla Polinesia, mettendo in più Bora Bora, e dando meno spazio agli USA. Inoltre questo tour termina a Las Vegas mentre gli altri con le stesse notti l'ultima sera tornavi a Los Angeles!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

littlehonesty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 104
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze settembre 2006
« Risposta #34 il: 24 Marzo 2006, 11:05:12 »

Si si, avevo capito. Penavo solo che volessi avere qualche opinione e volevo solo che fossi consapevole di alcune cose.
Poi puoi fare il viaggio che desidere, anzi, DEVI farlo !

Sappi comunque che in Polinesia uno ci puo' andare anche se non e' in viaggio di nozze e spendere il giusto.
E il fatto di tornare negli USA a rivedere cose gia' viste ... beh te lo auguro xche' gli USA meritano moltissimo e un tour organizzato non gli rende giustizia.
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze settembre 2006
« Risposta #35 il: 24 Marzo 2006, 11:16:56 »

Certo che voglio consigli...anzi se avete consigli per escursioni a Bora Bora e Fakarava (dato che a Rangiroa farò sicuramente la laguna blue e le sabbie rosa) dite pure. Beh insomma anche 3000-4000 euro a testa non sono poche per me che pago un mutuo e il viaggio è lungo quindi GODIAMOCI LA POLINESIA!!!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

federchicco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze settembre 2006
« Risposta #36 il: 24 Marzo 2006, 13:07:13 »

l'escursione della sabbia rosa non te la consiglio perchè ci volgiono circa 3 ore  tra andata e ritorno di viaggio su lancia che devo dire non è molto gradevole....farei invece quella ile du recife....è molto bella e più vicino!!!
Connesso

BettyBravi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze settembre 2006
« Risposta #37 il: 24 Marzo 2006, 13:13:39 »

sono appena tornata e sono d'accordissimo con Federchicco
abbiamo speso ca. CFP 10'500 a testa per la laguna blu con iles de recifes (portate delle ottime scarpine con una buona suola qui!!!) con un ottimo pasto (uno lo offre per meno ma senza pasto!!! e meno ore!!, state attenti) meglio quello più caro con il pasto polinesiano migliore in un mese di vacanza li!!
le due escursioni si possono fare anche separate ma chiaramente viene a costare di più a noi ci è andata bene cosi.....
Connesso

ramopak

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
....
« Risposta #38 il: 24 Marzo 2006, 15:19:48 »

che ne pensate delle crociere Archipels a Rangiroa... forse con 3 giorni in catamarano riesci a girare meglio l'isola e a stancarti meno che fare le escursioni ogni giorno...
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze settembre 2006
« Risposta #39 il: 27 Marzo 2006, 09:31:10 »

Ce l'avevano messa in un preventivo la crociera archipels e mi sarebbe anche piaciuta molto però il nostro problema è che io sono alta 183 cm e lui è alto 196 cm e abbiamo paura di non entrarci a dormire nella cabina. Inoltre lui me l'ha esclusa per paura di avere mal di mare.  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Angela Tassi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze settembre 2006
« Risposta #40 il: 27 Marzo 2006, 22:53:52 »

scusa l'intromissione, ma io ho già fato due vacanze col catamarano e alcuni nostri amici sono alti quasi 2 metri e la lunghezza dei letti non è un problema. Per quanto riguarda il mal di mare, sul catamarano (moltoooo più stabile di una barca a vela) in una laguna e non in mare aperto, e soprattutto con i cerotti da applicare dietro le orecchie (si comprano in farmacia) nessuno ha mai problemi (attenzione i cerotti provocano una momentanea presbiopia e quindi non si riesce a leggere, ma non credo si abbia voglia di leggere in viaggio di nozze in polinesia..).
Vi auguro un buon viaggio
Connesso
ngela

desy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze settembre 2006
« Risposta #41 il: 10 Agosto 2006, 08:39:33 »

aiuto  :(, dopo aver letto il tuo messaggio sento di essere tornata al punto di partenza.... ho quasi concluso la trattativa con club paradiso e le opinioni che tu hai raccolto su questo tour operetor mi lasciano senza fiato!!!!
Abbiamo ricevuto un preventivo di circa 8.500 € ( 6 nts new york, 7 nts tahiti, 7 nts moorea, 2 nts las vegas e 2 nts los angeles).... proposta che bisognava riguardare un pò per ridurre ulteriormente il prezzo.
La cosa che mi conforta è che mi fido delle due persone che mi stanno seguendo perchè sono due miei carissimi amici..però!!!!
Siamo riusciti ad arrivare a fare 24 nts ed ad avere un prezzo contenuto, scartando categorie superiori di alberghi (es. abbiamo scelto 7 notti a moorea al villaggio kaveka, carino e caratteristico tutto compreso), ora ci rimane da capire se per scendere di prezzo dovremo eliminare las vegas per una questione di volo che potrebbe incidere di almeno 500€ e magari rinunciare anche alle 2 notti in overwater a tahiti che come ben sai costano non poco!!! Ti prego di comunicarmi l'attendibilità delle tue notizie così non rischio di fare un viaggio troppo all'avventura!!! Ti ringrazio e ti auguro buon viaggio.
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze settembre 2006
« Risposta #42 il: 10 Agosto 2006, 08:45:16 »

7 NOTTI A TAHITI!?!?!?!?
Scusa ma chi ti ha consigliato Tahiti??? La polinesia non è Tahiti e poi solo 7 notti a Moorea e si ritorna a casa....
Scusa ma secondo me ti stanno distribuendo male il viaggio..
Io ho provato a farmi fare dei preventivi da clubparadiso per lo stesso viaggio che mi stava facendo viaggidea (che è dell'alpitour)... il prezzo era di poco più basso e apparte che a me il kaveka village non piaceva... volevano per forza farmi fare la rotta che volevano loro e se permetti il viaggio di nozze è mio e le isole me le scelgo io...
A Tahiti uno può passare massimo 2 proprio a farne tante 3 notti... non credo che il mare di Tahiti sia lo stesso di Bora Bora, di Rangiroa, di Huahine, di Tahaa....  :shock:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Milù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
club paradiso, archipels ecc...
« Risposta #43 il: 10 Agosto 2006, 09:55:45 »

ciao a tutti!!!!
sono rientrata da un paio di settimane dalla splendida polinesia...

Ho letto un po' i problemi che avete avuto con Club Paradiso...ma sinceramente credo che siano dovuti più all'agenzia che al tour operator:
noi abbiamo viaggiato con club paradiso e ci siamo trovati MERAVIGLIOSAMENTE, senza ALCUN problema (cosa assai rara anche con i tour operator più rinomati).
Abbiamo fatto 3 notti MOOREA, 6 notti ISOLE COOK (Rarotonga e Aitutaki), 6 notti crociera ARCHIPELS (Huahine-Raiatea-Taha-Bora Bora), 1 notte a BORA BORA, 4 notti a FAKARAVA, più 4 notti a TAHITI (in transito da un'isola all'altra) - TOTALE 8000 EURO A TESTA.
L'agenzia cui si affida in loco Club Paradiso è stata eccezionale, non ha sbagliato di un minuto i vari trasferimenti che abbiamo dovuto effettuare. Ogni altra cosa si è svolta esattamente come da programma.

PER DESY:
7 notti sono DECISAMENTE eccessive, sia a Tahiti sia a Moorea.
Inserisci assolutamente almento un'altra isola perchè non ha senso fare solo quelle!!!!!

IN GENERALE:
Le Isole COOK sono state spettacolari!!!
La crociera ARCHIPELS merita davvero tutto quello che costa! Non si soffre il mal di mare perchè (a parte le due traversate) si sta sempre in laguna dove l'acqua è calmissima (tranne a Bora Bora per colpa dei numerosi motoscafi che scorrazzano avanti e indietro  :( ). Le cabine inoltre sono spaziose e i catamarani sono davvero belli. Se poi avrete la fortuna di trovarvi sulla EIAO con Stephanie e Pascal, sarà un'esperienza ancora più indimenticabile.

...se avete altre domande...sono qui!!!!  :D  :D  :D
Connesso

lillycri

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze settembre 2006
« Risposta #44 il: 10 Agosto 2006, 11:07:36 »

:roll:
ciao
partiremo il 17 settembre per il nostro favoloso  viaggio di nozze

abbiamo prenotato  4 mesi fa e non vediamo l'ora di cominciare questa entusiasmante avventura

ecco le tappe:

17/9 partenza da roma per parigi e da parigi per papete
17/9 papete 1 notte
18/9 ripartiremo da papete per Huaine in overwater al Tiare
21/9 partenza per Bora Bora al Pearl Beache resort in Beach Bungalow
24/9 partenza per Rangiroa al Kia Ora
28/9 Ritorno a Papete e volo per Parigi
29/9 arrivo a Roma

l'agenzia mi ha consigliato la mezza pensione e la colazione intercontinentale.


QUALCHE CONSIGLIO?  8)
Connesso