www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: VIAGGIO DI NOZZE IN POLINESIA PARTENZA DAL LUGLIO 2007  (Letto 21236 volte)

silvia11

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
VIAGGIO DI NOZZE IN POLINESIA PARTENZA DAL LUGLIO 2007
« Risposta #15 il: 21 Marzo 2007, 18:30:18 »

Ciao a tutti volevo saperre se qualcuno sa dirmi qualcosa sul hotel Matira a Bora Bora e anche qualche notizie su ristoranti e attivita' riguardanti la zona di Matira grazie mille :D  :D
Connesso

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
VIAGGIO DI NOZZE IN POLINESIA PARTENZA DAL LUGLIO 2007
« Risposta #16 il: 21 Marzo 2007, 18:50:14 »

Ciao Silvia, ho letto che t'interessa il contatto con la gente.Vedrai che rimarrai affascinata dai luoghi e soprattutto dal popolo polinesiano!Se parlate francese ancora meglio!Non tutti parlano inglese.La zona di Matira è la più turistica della Polinesia,trovi di tutto.A me personalmente non piace ma è tutto soggettivo e dipende da cosa cerchi.La laguna comunque è bellissima,l'hotel è carino e ne ho sentito parlare bene.
Connesso

silvia11

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
VIAGGIO DI NOZZE IN POLINESIA PARTENZA DAL LUGLIO 2007
« Risposta #17 il: 21 Marzo 2007, 23:21:41 »

Grazie Perla per le tue informazioni per fortuna sono italo francese quindi penso che nn avrò problemi per comunicare con la gente del posto....la scelta di Matira è stata fatta perchè volevamo vedere Bora Bora quindi ci hanno consigliato quella zona visto che hanno detto che c'è la spiaggia piu bella dell'isola...mi confermi? poi sinceramente se hai visto il nostro itinrerario abbiamo scelto isole piccole a parte rangiroa.. poiche amiamo anche la tranquillita' visto che la vita notturna nn ci interessa...grazie mille Perla :D  :D


Citazione da: "perla"
Ciao Silvia, ho letto che t'interessa il contatto con la gente.Vedrai che rimarrai affascinata dai luoghi e soprattutto dal popolo polinesiano!Se parlate francese ancora meglio!Non tutti parlano inglese.La zona di Matira è la più turistica della Polinesia,trovi di tutto.A me personalmente non piace ma è tutto soggettivo e dipende da cosa cerchi.La laguna comunque è bellissima,l'hotel è carino e ne ho sentito parlare bene.
Connesso

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
VIAGGIO DI NOZZE IN POLINESIA PARTENZA DAL LUGLIO 2007
« Risposta #18 il: 23 Marzo 2007, 19:11:49 »

Ciao Silvia!Il tuo intinerario mi piace molto.Maupiti è splendida.Rangiroa non ti deluderà,io ho fatto il giro della laguna in catamarano e mi è piaciuta tantissimo come daltronde anche Tikeau....non sapresti cosa scegliere.Le spiagge non sono una peculiarità della Polinesia.Matira è la spiaggia più bella di Bora Bora ma sarà la laguna che t'incanterà con i suoi colori quindi se puoi fai qualche escursione in barca.
Connesso

silvia11

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
VIAGGIO DI NOZZE IN POLINESIA PARTENZA DAL LUGLIO 2007
« Risposta #19 il: 23 Marzo 2007, 22:35:59 »

GRAZIE
 :D  :D
VOLEVO CHIEDERTI A BORA BORA CON CHI HAI ORGANIZZATO IL TOUR IN BARCA DELLA LAGUNA?...TU COSA MI CONSIGLI?...CONVIENE PRENOTARE TRAMITE L'HOTEL O ANDARE IN UN AGENZIA E PRENOTARE PER I FATTI TUOI...NELLE ALTRE ISOLE QUALI ESCURSIONI MI CONSIGLI.. :D  :D  





Citazione da: "perla"
Ciao Silvia!Il tuo intinerario mi piace molto.Maupiti è splendida.Rangiroa non ti deluderà,io ho fatto il giro della laguna in catamarano e mi è piaciuta tantissimo come daltronde anche Tikeau....non sapresti cosa scegliere.Le spiagge non sono una peculiarità della Polinesia.Matira è la spiaggia più bella di Bora Bora ma sarà la laguna che t'incanterà con i suoi colori quindi se puoi fai qualche escursione in barca.
Connesso

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
VIAGGIO DI NOZZE IN POLINESIA PARTENZA DAL LUGLIO 2007
« Risposta #20 il: 24 Marzo 2007, 15:54:20 »

ciao Silvia,Io ho prenotato il giro della laguna di B.B. in hotel sia per comodità dato che ero su un motu sia perchè nell'unico giorno soleggiato che ho trovato c'era disponibile la crociera.Infatti non trovi tutte le escursioni ogni giorno e spesso non c'è disponibilità per cui appena arrivi ti conviene informarti.Purtroppo non sono stata molto fortunata a B.B.,su 4gg e mezzo ho preso 3gg di pioggia ininterrotta.Naturalmente non ci siamo rinchiusi nel bungalow,abbiamo affittato una macchina per girare l'isola,abbiamo cercato di fare il bagno ma...era freddino e molto ventoso,ci siamo fatti fare dei massaggi ma...ero un pò avvilita...comunque siamo andati bene su un mese 3gg di pioggia a B.B. e 2 a Tahiti.Per le escursioni sono tutte molto belle e fatte bene non puoi sbagliare.E' difficile consigliarti....la Polinesia ti regala la bellezza assoluta,ti basta un tramonto,i colori della montagna e della laguna,un loro sorriso,il silenzio.
Connesso

simopicci

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Ancora futuri sposi...
« Risposta #21 il: 25 Marzo 2007, 15:14:12 »

Ciao a tutti!
Filippo ed io ci sposiamo il 14 luglio, siamo i più grandi (39-34)... eheh!
Stiamo per organizzare il viaggio in Polinesia, ma tanta confusione! Leggendo in giro, ancora non siamo sicuri se andare nei grandi resort, se nelle petit hotelerie, se in catamarano.. tutto in alto mare! Attendiamo risposte da due agenzie...
Intanto grazie per i vostri consigli!

Simona
Connesso

silvia11

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Re: Ancora futuri sposi...
« Risposta #22 il: 25 Marzo 2007, 21:43:28 »

Ciao simona come hai potuto leggere noi abbiamo prenotato già da due mesi perchè ci hanno detto che ci sono poi dei problemi per i voli...comunque la nostra scelta di fare le petite hotelerie e stata basata uno dal bugdet da noi a disposizione e due come hai gia letto ci piace molto il contatto con la gente....la scelta vostra dipende molto da come volete impostare la vostra vacanza....direi che sono ottime tutte le situazioni visto che il posto è splendido....ti suggerisco di prenotare il prima possibile valuntando bene cosa ti offrono le due agenzie... :lol:  :lol:



Citazione da: "simopicci"
Ciao a tutti!
Filippo ed io ci sposiamo il 14 luglio, siamo i più grandi (39-34)... eheh!
Stiamo per organizzare il viaggio in Polinesia, ma tanta confusione! Leggendo in giro, ancora non siamo sicuri se andare nei grandi resort, se nelle petit hotelerie, se in catamarano.. tutto in alto mare! Attendiamo risposte da due agenzie...
Intanto grazie per i vostri consigli!

Simona
Connesso

simopicci

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Grazie Silvia
« Risposta #23 il: 26 Marzo 2007, 10:57:43 »

Infatti ci stiamo muovendo..  :lol:

@perla
Ho letto che hai fatto Rangiroa e Tikehau in catamarano, per quanti giorni? Pensavamo infatti di articolare il nostro viaggio inserendo una settimana in catamarano proprio nell'arcipelago delle Tuamotu, che ne pensi?
Anche le Marchesi sembrano belle.....

Ciao!
Connesso