www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: VIAGGIO DI NOZZE.....CONSIGLI  (Letto 7475 volte)

fabiog

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
VIAGGIO DI NOZZE.....CONSIGLI
« il: 28 Febbraio 2006, 15:36:17 »

Ciao a tutti.
Sono abituato a fare viaggi in autonomia, senza mai appoggiarmi ad agenzia viaggio, anche in posto "scomodi".....per questa volta, si tratta del viaggio di nozze, non vorrei fare tutto da solo, non ho tempo di organizzarmi come sempre il viaggio,......per cui vorrei appoggiarmi a qualche agenzia che si occupi di tutto.....o quasi.

Me ne consigliate qualcuna? Vorrei finire in un posto tranquillo, con poca gente e senza schiamazzi.....e con un bel mare.
Ci andrei ad ottobre.
Connesso

Rosy76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
VIAGGIO DI NOZZE.....CONSIGLI
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2006, 16:13:23 »

La risposta è facile!!!!! Se il vostro sogno è la Polinesia rivolgiti a KIA ORA VIAGGI...Irene e tutto il suo staff sapranno consigliarti al meglio x organizzare un viaggio di nozze su misura per voi, essendo assolutamente SPECIALIZZATE nel settore Polinesia! Ho contattato tantissime agenzie della mia zona, ma nonostante abbia dovuto fare tutto via internet e telefono ho scelto di affidarmi a loro per la cordialità e la professionalità dimostrata! Non so di dove sei, ma puoi collegarti al sito www.kiaoraviaggi.it e richiedere un preventivo gratuito.... :roll:  :roll: PROVARE PER CREDERE!!! :P  :P  :P Fammi sapere!!!
Connesso

fabiog

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
VIAGGIO DI NOZZE.....CONSIGLI
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2006, 16:35:18 »

grazie
Connesso

marghe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
VIAGGIO DI NOZZE.....CONSIGLI
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2006, 23:34:25 »

non so di dove sei tu, io a milano mi sono appoggiata all'Australian Travel e mi sono trovata bene, prezzi decenti e mi rispondevano al volo, le modifiche me le facevano anche al telefono o direttamente quando ero in agenzia. Abbiamo scelto questa mattina il nostro itinerario definitivo di 23 giorni in Polinesia e Isola di Pasqua per un totale di 10500 in tot per due.
abbiamo scelto anche degli hotel carini e su un isola andiamo nell'overwater.
Buona Polinesiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

io non vedo l'ora di partire....  :D  :D  :D  :D
Connesso

fabiog

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
VIAGGIO DI NOZZE.....CONSIGLI
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2006, 08:34:14 »

sono di Trieste...
Connesso

claudina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
per Marghe
« Risposta #5 il: 01 Marzo 2006, 10:34:56 »

Ciao, posso saper il tuo programma un pò + nel dettaglio? No, perchè detto così è BELLISSIMO! Quali sono le isole e gli alberghi?
Grazie dell'aiuto!
Connesso

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
Per fabiog
« Risposta #6 il: 02 Marzo 2006, 18:28:56 »

Ciao!
Anch'io sono di Trieste ed anch'io per la mia prima volta in Polinesia mi sono appoggiata ad Irene della KiaOra viaggi....se andrai a Moorea troverai anche Stefano (triestino) che si è trasferito là con la famiglia....

E.
Connesso