www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: fakarawa e rangiroa consiglio  (Letto 4752 volte)

  • Visitatore
fakarawa e rangiroa consiglio
« il: 12 Febbraio 2006, 17:14:14 »

Ciao a tutti!Sto cercando informazioni e consigli su delle strutture per decidere: a Fakarawa motu aito paradise e maitai dream fakarawa, come sono? qual'è la migliore per lo snorkeling? Mentre per Rangiora: pension Bounty e le relais josephine. Preferirei la prima perchè molto più economica ma temo si mangi male. Qualcuno sa darmi informazioni? So che dal bounty si va in spiaggia a piedi, è possibile anche da josephine senza prendere bici o scooter? Aiutatemi vi prego perchè domani o dopodomani devo prenotare e non so cosa scegliere!
Grazie!!!!!!
Connesso

Riccia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Mostra profilo
fakarawa e rangiroa consiglio
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2006, 18:18:33 »

Per Rangiroa posso dirti che ho sentito parlare bene di josephine anche se non ci sono stata però ho sentito che si mangia bene

Se decidi per il Bounty non ti preoccupare per il mangiare perchè ci sono gli snack bar però devi prendere le bici perchè non tutti sono molto vicini!

Un consiglio per Rangiroa non perdere le escursioni alla laguna blu e all'isola del corallo!

In più è un ottimo posto per comprare le perle, se ti interessano, soprattutto alla fabbrica di gauguin dove potrai assistere a una visita guidata, anche in italiano.

Spero di essere stata utile!
Connesso